Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meda: Perché sto' con valentino Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ed è esattamente quello che fa, ma non è che deve piacere a te, se a te non piace è un problema tuo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      A 'scusarlo' gli fan piu male che bene

      Comment


      • Font Size
        #18
        E’ stato un grande campione, ha battuto tutti i suoi avversari fino a che era in età di poterlo fare. Ha lottato e se l’è giocata con dei mostri sacri della storia contemporanea del motociclismo contemporaneo: qualche volta li ha battuti, altre volte no.
        credo che sino a qua sia tutto condivisibile.
        adesso è fuori tempo massimo
        credo che questo sia altrettanto condivisibile.
        è giusto continuare? È giusto smettere? Io non lo farei ma io sono il signor nessuno. Rispetto la sua decisione ma
        non la condivido
        Last edited by Ggabri76; 03-05-21, 12:07.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Farebbero bene a non dire niente, farebbero più bella figura ...
          Quanto a lui(Rossi), era ancora motivato, gli hanno fatto un contratto, ma di cosa dovrebbe vergognarsi...
          Si renderà conto da solo, tra un po (a meno che non riesca a tirarsi fuori da questa impasse) che non è più aria , la voglia calerà , troverà altro da fare ....ha un'azienda da seguire, ha già un team moto2 , farà un vero team motogp ....non si annoierà di certo ...
          Non l'ho mai amato, ma di certo non si può biasimarlo, cerca di fare quello che gli piace fino a quando può ....
          Almeno non sta cercando scuse ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by kuorenero View Post
            A 'scusarlo' gli fan piu male che bene
            Il circo che gli hanno costruito attorno è il peccato originale di tutti i mali

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gasgas27 View Post
              Farebbero bene a non dire niente, farebbero più bella figura ...
              Quanto a lui(Rossi), era ancora motivato, gli hanno fatto un contratto, ma di cosa dovrebbe vergognarsi...
              Si renderà conto da solo, tra un po (a meno che non riesca a tirarsi fuori da questa impasse) che non è più aria , la voglia calerà , troverà altro da fare ....ha un'azienda da seguire, ha già un team moto2 , farà un vero team motogp ....non si annoierà di certo ...
              Non l'ho mai amato, ma di certo non si può biasimarlo, cerca di fare quello che gli piace fino a quando può ....
              Almeno non sta cercando scuse ...
              Quoto tutto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mah... io non ho mai sparato a zero su Rossi, anche se - finchè è stato in pista - ho tifato sempre per Max Biaggi; però certe cose davvero non si possono sentire, dai... Ma che razza di servizio hanno mandato in onda? Cioè senza ne' capo ne' coda. Rossi è stato un grandissimo campione? Per quel che mi riguarda, sono d'accordo, non ho certo le fette di prosciutto davanti agli occhi. Anzi, al momento - per me - è il più grande dell'età moderna; i risultati quelli sono. E allora? Che c'entra col "servizio giornalistico" di eri? Oggi lotta per il diciassettesimo posto. E non è certo solo la gara di ieri. Il suo momento è passato. Amen. Capita a tutti. Ma se proprio vuoi fare un servizio di commemorazione celebrativa, fallo almeno come si deve, non con quattro frasi sconnesse appiccicate una all'altra, tipo discorso da bar... Insomma: francamente imbarazzante.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ...stiamo parlando di Guidomeda che parla di valentinorossi: cosa vi aspettavate?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    quando fu Biaggi ad essere in difficoltà, non si fece tanti scrupoli a puntare il dito... spalleggiato dall'altro fenomeno.
                    E tutto in nome del patriotismo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Attenzione,non cliccate sul link e non leggete se siete deboli di cuore.

                      Me so' commosso. 😢
                      Apparte questo commento che almeno è divertente ... la domanda è
                      Ma avete provato a rileggervi ?
                      Perchè fate piangere ancor più di Meda
                      Oltre a dimostrarvi poco svegli ... ora è talmente dietro che ne si vede, ne parlano di lui nei commenti in gara ... domani quando si ritirerà sarà onnipresente, quasi un terzo commentatore, tranne quando lo intervisteranno... cosa farete? Frignerete ancora dippiù mandando email a Sky?
                      Così vi risponde pure: sai perché paghi 80€? Perché sponsorizziamo il Team VR46

                      Estraniatevi dal mondo, andate a vivere in una caverna e così non lo sentirete più
                      Ago sono 40 che è in TV ... in pratica alcuni di voi moriranno prima che lui sparisca


                      PS: se non vedete che ha un problema teNNico allora potete scrivere ciò che volete, ma siete al pari di Malgioglio che fa il giudice a Miss Italia

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Nigel76 View Post
                        quando fu Biaggi ad essere in difficoltà, non si fece tanti scrupoli a puntare il dito... spalleggiato dall'altro fenomeno.
                        E tutto in nome del patriotismo
                        si infatti dimentico sempre la vittima eccelelnte che sulla honda ufficiale lo massacrarono (almeno un po di imparzialità campanilista)

                        https://www.dailymotion.com/video/x7mupl1

                        un campione in difficoltà dopo gara messo alla gonga Meda-tica: mi vergogno io per loro...(e comunque sto tizio a 40 un titolo se l'è portato a casa)
                        bellissima la chiusura che critica persino l'inglese di Biaggi
                        stesso trattamento per i vari antagonisti anni a venire a parte il fatto che alcuni hanno risposto con i fatti
                        Last edited by ventottoore; 04-05-21, 06:20.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Carramba che sorpresa! Intervista d’epoca con Biaggi
                          Perché certe cose non le postate quando si parla di Pol Espargaro? Ma anche di Lorenzo o Pedrosa ... Senza contare che potrebbe valere pure per Yamaha e la situazione odierna di VR ...
                          Anzi direi proprio che la tesi finale di Capirex “il Talento non si discute” o vale per entrambi oppure anche Max era un cialtrone ...

                          Vi fermo subito, io sono tifoso di Max ... non partite col giallino etc ... la questione è che Max era Boicottato, ma non poteva dirlo ne ammetterlo, Beltramo ha fatto il suo lavoro, Niko è un Giallino rincojonito ok (solo agli stupidi faceva comodo la tesi del fermone, mentre la grandezza di Vale è nell’aver battuto uno dei più grandi Talenti della storia, IL Più Grande se parliamo di Guida Pulita) mentre Meda mi spiace per voi, ma di fronte ad una Verità impossibile da ammettere per Max, ha fatto in modo che anche il più beota potesse comprendere la situazione ponendo 3 casi:
                          Motodimmerda ... che non può essere visti i risultati di Hayden
                          Pilotadimmerda ... che non può essere e lo dice pure Meda, ma rimane un caso
                          Complotto ... che non può essere ammesso da Max (per ragioni contrattuali)
                          Dice anche, dimmelo te il 4° ... ma non esiste, e purtroppo così Max si è trovato all’angolo in una situazione indistricabile rispondendo: ditelo voi cosa può essere... un Complotto! ... no non parlate di Complotto... Eccheccaxxo!

                          Poi i soliti AntiMolla quando scrivo ... doveva arrivare Pedrosa,danno del cojone a me ...
                          Pure voi decidetevi ... a far funzionare il cervello

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Apparte questo commento che almeno è divertente ... la domanda è
                            Ma avete provato a rileggervi ?
                            Perchè fate piangere ancor più di Meda
                            Oltre a dimostrarvi poco svegli ... ora è talmente dietro che ne si vede, ne parlano di lui nei commenti in gara ... domani quando si ritirerà sarà onnipresente, quasi un terzo commentatore, tranne quando lo intervisteranno... cosa farete? Frignerete ancora dippiù mandando email a Sky?
                            Così vi risponde pure: sai perché paghi 80€? Perché sponsorizziamo il Team VR46

                            Estraniatevi dal mondo, andate a vivere in una caverna e così non lo sentirete più
                            Ago sono 40 che è in TV ... in pratica alcuni di voi moriranno prima che lui sparisca


                            PS: se non vedete che ha un problema teNNico allora potete scrivere ciò che volete, ma siete al pari di Malgioglio che fa il giudice a Miss Italia


                            Molla tutto sto pippone pe' dimme che?
                            Io mica pago pe' vedè le gare.
                            De meda/rossi nommenepòfregádemeno.
                            Dei problemi tecnici ancora meno,se possibile.
                            Io me diverto a sfotte e pijá per culo i giallofanZ e godo nel vederne alcuni che ce stanno male ma male.
                            Rivolgiti a qualcun altro co' ste tue cazzate.
                            Con me te sbagli proprio. ​​​​​​​​​​​​​​​​​

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Carramba che sorpresa! Intervista d’epoca con Biaggi
                              Perché certe cose non le postate quando si parla di Pol Espargaro? Ma anche di Lorenzo o Pedrosa ... Senza contare che potrebbe valere pure per Yamaha e la situazione odierna di VR ...
                              Anzi direi proprio che la tesi finale di Capirex “il Talento non si discute” o vale per entrambi oppure anche Max era un cialtrone ...

                              Vi fermo subito, io sono tifoso di Max ... non partite col giallino etc ... la questione è che Max era Boicottato, ma non poteva dirlo ne ammetterlo, Beltramo ha fatto il suo lavoro, Niko è un Giallino rincojonito ok (solo agli stupidi faceva comodo la tesi del fermone, mentre la grandezza di Vale è nell’aver battuto uno dei più grandi Talenti della storia, IL Più Grande se parliamo di Guida Pulita) mentre Meda mi spiace per voi, ma di fronte ad una Verità impossibile da ammettere per Max, ha fatto in modo che anche il più beota potesse comprendere la situazione ponendo 3 casi:
                              Motodimmerda ... che non può essere visti i risultati di Hayden
                              Pilotadimmerda ... che non può essere e lo dice pure Meda, ma rimane un caso
                              Complotto ... che non può essere ammesso da Max (per ragioni contrattuali)
                              Dice anche, dimmelo te il 4° ... ma non esiste, e purtroppo così Max si è trovato all’angolo in una situazione indistricabile rispondendo: ditelo voi cosa può essere... un Complotto! ... no non parlate di Complotto... Eccheccaxxo!

                              Poi i soliti AntiMolla quando scrivo ... doveva arrivare Pedrosa,danno del cojone a me ...
                              Pure voi decidetevi ... a far funzionare il cervello
                              1 - un "intervista" così non la merita nessuno Rossi compreso!
                              2 - se (come si sapeva) Biaggi era boicottato a maggior ragione un intervista così e una spalata di merda sul pilota, che è costretto nell'angolo
                              stavamo parlando dei due pesi e due misure,
                              ve li vedete ora i tre dell'ave maria che fanno un intervista così a Rossi?
                              a maggior ragione che ora di boicottaggi non ne vedo...(e forse manco all'ora!)

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by monikaf View Post



                                Molla tutto sto pippone pe' dimme che?
                                Io mica pago pe' vedè le gare.
                                De meda/rossi nommenepòfregádemeno.
                                Dei problemi tecnici ancora meno,se possibile.
                                Io me diverto a sfotte e pijá per culo i giallofanZ e godo nel vederne alcuni che ce stanno male ma male.
                                Rivolgiti a qualcun altro co' ste tue cazzate.
                                Con me te sbagli proprio. ​​​​​​​​​​


                                Monikaf tutto sto pippino pe’ dimmerda che?
                                quando bastava capire il significato di APPARTE
                                Con me te sbagli proprio ​​​​​​​

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X