Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meda: Perché sto' con valentino Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Carramba che sorpresa! Intervista d’epoca con Biaggi
    Perché certe cose non le postate quando si parla di Pol Espargaro? Ma anche di Lorenzo o Pedrosa ... Senza contare che potrebbe valere pure per Yamaha e la situazione odierna di VR ...
    Anzi direi proprio che la tesi finale di Capirex “il Talento non si discute” o vale per entrambi oppure anche Max era un cialtrone ...

    Vi fermo subito, io sono tifoso di Max ... non partite col giallino etc ... la questione è che Max era Boicottato, ma non poteva dirlo ne ammetterlo, Beltramo ha fatto il suo lavoro, Niko è un Giallino rincojonito ok (solo agli stupidi faceva comodo la tesi del fermone, mentre la grandezza di Vale è nell’aver battuto uno dei più grandi Talenti della storia, IL Più Grande se parliamo di Guida Pulita) mentre Meda mi spiace per voi, ma di fronte ad una Verità impossibile da ammettere per Max, ha fatto in modo che anche il più beota potesse comprendere la situazione ponendo 3 casi:
    Motodimmerda ... che non può essere visti i risultati di Hayden
    Pilotadimmerda ... che non può essere e lo dice pure Meda, ma rimane un caso
    Complotto ... che non può essere ammesso da Max (per ragioni contrattuali)
    Dice anche, dimmelo te il 4° ... ma non esiste, e purtroppo così Max si è trovato all’angolo in una situazione indistricabile rispondendo: ditelo voi cosa può essere... un Complotto! ... no non parlate di Complotto... Eccheccaxxo!

    Poi i soliti AntiMolla quando scrivo ... doveva arrivare Pedrosa,danno del cojone a me ...
    Pure voi decidetevi ... a far funzionare il cervello
    Fig@ ma non hai un caxxo da fare?
    Tutte ste seghe mentali...che poi dico...sei mica stanco di prenderle dal tutto il forum?

    Però te lo riconoaco...di tutti i gialletti tu sei uno dei pochi che persiste, gli altri...eclissati

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Nigel76 View Post
      quando fu Biaggi ad essere in difficoltà, non si fece tanti scrupoli a puntare il dito... spalleggiato dall'altro fenomeno.
      E tutto in nome del patriotismo
      quando ducati era in difficoltà invece che "stare vicino" spalarono merd@ a più non posso...nonostante ducati abbia sempre dato una sella a molti piloti italiani

      Comment


      • Font Size
        #33
        Molla sta attraversando la stessa fase di Guido Meda, si chiama "cycle of accepatance"

        -rifiuto
        -rabbia
        -rimpianto
        -depressione
        -accettazione



        Meda é ancora all'inizio, tra la fase in cui non vuole accettare la realtà e la rabbia che gli provoca questa situazione.
        Molla é più artista, le passa un po' tutte ad ore alterne facendo su e giù come una montagna russa ma arriverà anche per lui l'ultima fase, l'accettazione, deve solo trovare qualcosa per mandarla giù meglio, un bel Gomplottino dei suoi potrebbe agevolare la transizione.
        Last edited by Chronic; 04-05-21, 08:21.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Carramba che sorpresa! Intervista d’epoca con Biaggi
          Perché certe cose non le postate quando si parla di Pol Espargaro? Ma anche di Lorenzo o Pedrosa ... Senza contare che potrebbe valere pure per Yamaha e la situazione odierna di VR ...
          Anzi direi proprio che la tesi finale di Capirex “il Talento non si discute” o vale per entrambi oppure anche Max era un cialtrone ...

          Vi fermo subito, io sono tifoso di Max ... non partite col giallino etc ... la questione è che Max era Boicottato, ma non poteva dirlo ne ammetterlo, Beltramo ha fatto il suo lavoro, Niko è un Giallino rincojonito ok (solo agli stupidi faceva comodo la tesi del fermone, mentre la grandezza di Vale è nell’aver battuto uno dei più grandi Talenti della storia, IL Più Grande se parliamo di Guida Pulita) mentre Meda mi spiace per voi, ma di fronte ad una Verità impossibile da ammettere per Max, ha fatto in modo che anche il più beota potesse comprendere la situazione ponendo 3 casi:
          Motodimmerda ... che non può essere visti i risultati di Hayden
          Pilotadimmerda ... che non può essere e lo dice pure Meda, ma rimane un caso
          Complotto ... che non può essere ammesso da Max (per ragioni contrattuali)
          Dice anche, dimmelo te il 4° ... ma non esiste, e purtroppo così Max si è trovato all’angolo in una situazione indistricabile rispondendo: ditelo voi cosa può essere... un Complotto! ... no non parlate di Complotto... Eccheccaxxo!

          Poi i soliti AntiMolla quando scrivo ... doveva arrivare Pedrosa,danno del cojone a me ...
          Pure voi decidetevi ... a far funzionare il cervello
          Quando scrivi in italiano comprensibile sei anche quotabile

          Comment


          • Font Size
            #35
            artista è chi fa arte....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Lascia stare Naigel che manco sa cosa scrive ...
              Anche se un po' tutti usano 3 pesi e 3 misure in base a chi scrive o a su chi si scrive

              Originally posted by ventottoore View Post

              1 - un "intervista" così non la merita nessuno Rossi compreso!
              2 - se (come si sapeva) Biaggi era boicottato a maggior ragione un intervista così e una spalata di merda sul pilota, che è costretto nell'angolo
              stavamo parlando dei due pesi e due misure,
              ve li vedete ora i tre dell'ave maria che fanno un intervista così a Rossi?
              a maggior ragione che ora di boicottaggi non ne vedo...(e forse manco all'ora!)
              Ok è un punto di vista ... (che se per Niko ci sta tutto)
              il mio è che grazie a questa intervista anche chi non capisce ha capito che c'era un Complotto ...
              (infatti anche se Max non l'ha mai detto espressamente Honda era superinkaxxata con lui a fine stagione, tagliandogli tutti i ponti)
              Poi neh c'è sempre il 3° peso e la 3a Misura ... i Babbei che taNNto non capiscono lo stesso e credono quello che vogliono

              PS: teNNicamente Biaggi come JL avevano le loro "qualità" ... e questo gioca molto a favore di Honda se vuole Boicottare ...
              Cioè se è il Pilota che voglio già Boicottare a chiedermi modifiche teNNiche manco ho da sbattermi più di tanto ...
              Anche se ... come ho sempre detto ... a Honda basta premere un tasto sul PC e la Moto va dimmerda ... così un semplice mix tra le due cose ed il Pilota và in coNNfusione totale peggiorando le proprie prestazioni ... visto da fuori sarà solo il Tifo a stabilire l'idea che ci si fa ...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by blackjesuz View Post

                si quello
                penoso
                sanchini e' un altro...appena arrivato non era cosi' ma poi, probabilmente, tenendoci al posto, ha iniziato la venerazione

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  comunque adesso che Rossi non corre più pure meda mi pare più equilibrato durante la telecronaca (non parlo di prima o dopo o servizi speciali). ALla fine il duo negli ultimi anni non mi è dispiaciuto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by blackjesuz View Post
                    e' stata una cosa abbastanza penosa
                    il signor Meda dovrebbe rendersi conto che non sta piu' a mediaset e se vuol fare il supertifoso si apra una tv sua
                    io ho gia' scritto a sky, e riscrivero'
                    pago 80 euro al mese e gradirei sentire meno faziosita': capisco che questa e' la linea che hanno, a partire dal duo vanzini gene' a meda sanchini, ma forse no, non la capisco
                    levo quindi il commento, ma mi pare un uso non precisamente corretto
                    ogni intervento,domanda, a chiunque, boselli e quell'altro ai box, ci mettono in mezzo rossi...
                    Il problema grosso è che quando Rossi smetterà, anche Sky mollerà tutto il baraccone Motogp. Stanno cercando di pompare ancora gli ultimi gettoni perchè sanno che finito Rossi sarà finito tutto.
                    Nel giro di un paio di anni la motogp tornerà su raidue in differita. Purtroppo sarà così Tomba docet....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      quando fu Biaggi ad essere in difficoltà, non si fece tanti scrupoli a puntare il dito... spalleggiato dall'altro fenomeno.
                      E tutto in nome del patriotismo
                      Beh, all'epoca fu una scelta mediatica quasi obbligata, furono loro poco professionali ad intraprenderla. Tanto di cappello a Max che ancora li saluta e gli parla. Tra Beltramo e Meda non so chi l'ha sfondato di più, e Max comunque era nella top 5 e partiva sempre per giocarsi il mondiale. Qui stiamo parlando di uno che ora esulterebbe per arrivare nei 10. Ma ormai sono cose dette e stradette.

                      Io rispetto tantissimo Biaggi (l'ho tifato sempre anche per questo) per la sua schiettezza e la sua onestà, oggi potrebbe togliersi tanti di quei sassolini dalle scarpe da costruirci la muraglia cinese, ma non ha mai detto una parola fuori posto su Rossi. Un signore veramente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                        Il problema grosso è che quando Rossi smetterà, anche Sky mollerà tutto il baraccone Motogp. Stanno cercando di pompare ancora gli ultimi gettoni perchè sanno che finito Rossi sarà finito tutto.
                        Nel giro di un paio di anni la motogp tornerà su raidue in differita. Purtroppo sarà così Tomba docet....
                        ma speriamo di no caxxo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                          Il problema grosso è che quando Rossi smetterà, anche Sky mollerà tutto il baraccone Motogp. Stanno cercando di pompare ancora gli ultimi gettoni perchè sanno che finito Rossi sarà finito tutto.
                          Nel giro di un paio di anni la motogp tornerà su raidue in differita. Purtroppo sarà così Tomba docet....
                          Diciamo che oggi c'è molta più copertura anche per sport "minori"; che possa esservi poi un calo della MotoGP, specialmente in Italia, lo vedo più che probabile.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ricordo in rai che siu doveva cambiare canale per vedere l'altra categoria....
                            e spesso sull'altro canale non c'era piu l'altra categoria...
                            pero erano in diretta....
                            magari un ritorno in rai... 70 euro al mese per vedere 16 moto correre non me le tolgono!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                              Il problema grosso è che quando Rossi smetterà, anche Sky mollerà tutto il baraccone Motogp. Stanno cercando di pompare ancora gli ultimi gettoni perchè sanno che finito Rossi sarà finito tutto.
                              Nel giro di un paio di anni la motogp tornerà su raidue in differita. Purtroppo sarà così Tomba docet....
                              guarda, a me sky da bel un po' sta dando fastidio....sono faziosi oltremisura, non solo meda..ma anche i vari vanzini gene', per non parlare di quelli che commentano il calcio
                              io da un pezzo durante la gara levo l'audio di moto e formula 1
                              e comunque a fine anno disdico e quello che mi interessa lo guardo in streaming o pay e quindi possono tranquillamente andare a fare in culo
                              ho detto semplicemente che mi sono stancato ogni GP di sentire ad ogni domanda anche se sta piovendo "eh valentino..."..lo infilano ovunque
                              se vuole correre corra pure sino a 70 anni, ma visto che pago un bel po' al mese gradirei non sentire robe come quella di domenica
                              e non mi faccio nessun male al fegato perche' ora che si riapre le gare le guardo alla sera e magari domenica vado al mare

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mike1964 View Post

                                Diciamo che oggi c'è molta più copertura anche per sport "minori"; che possa esservi poi un calo della MotoGP, specialmente in Italia, lo vedo più che probabile.
                                Anche ai tempi di Bridgestone c'era ... non solo con Michelin

                                Originally posted by ventottoore View Post
                                ricordo in rai che siu doveva cambiare canale per vedere l'altra categoria....
                                e spesso sull'altro canale non c'era piu l'altra categoria...
                                pero erano in diretta....
                                magari un ritorno in rai... 70 euro al mese per vedere 16 moto correre non me le tolgono!!!
                                Ricordo una notte che aspettavo il GP ... ma però invece era più iNNportante "Protestantesimo"
                                Non ricordo di che religione parlassero, ma l'ho odiata per anni

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X