Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfogo Pol Espargaro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Sgarione View Post

    Ma mica ho detto che hanno 27 moto diverse. Però lo hanno detto loro stessi che è rientrato con la moto settata come quello di Bradl. So che a Jerez Nakagami aveva il telaio vecchio. Poi le moto diverse le ha girate fuori Pol
    Si ma è Bradl che usa la Moto di MM ... facendo setting per MM ... e sviluppando pezzi per MM ...
    Magari e ci voleva poco nel 20 l'ha migliorata un po' e così mancava solo l'approvazione di MM alle modifiche, che poi è avvenuta ...
    Critico il concetto Moto di Bradl ... che è pari a Moto di Pirro ... quando è il Tester che usa la Moto del Pilota di punta ...
    Cioè detta così pare quasi "poverino MM" invece s'è pure trovato una Moto migliore di quella che aveva lasciato ...

    E ribadisco il concetto che Pol dovrebbe provare la Telaio 18 ... che potrebbe piacergli oppure dargli degli spunti per capire in che direzione andare ...
    per tutto il resto chiedere a Max Biaggi ...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
      “Honda, come tutti gli altri, sviluppa UNA moto (la base sulla quale poi ogni squadra lavora di set up per “cucirla” sul proprio pilota giusto?) e Marquez ha scelto la 2019 (cioè? Nell’inverno 2018/2019 Honda ha presentato più di una moto? Oppure ha portato la solita moto con upgrade di motore e telaio che tutti avevano testato in anteprima nell’estate 2018 e sulla quale sono state seguite le indicazioni dei piloti?) e da lì tutti si son beccati la 2019”…ora capisci Lucio che è una frase senza senzo…secondo te Honda lavora (sviluppa) per sei mesi una base seguendo le indicazioni dei piloti, ovviamente dando peso maggiore alle indicazioni di quello più dotato del gruppo (magari perché è quello che ci vince sei, sette gare l’anno in media da più anni) e poi arrivata la pre-season cambia base? E dove la va a prendere??? Ah giusto, seconfo la ferrea logica del tecNnico dovrebbero tenersi la 2018 perché il nuovo arrivato, il mitico Lorenzo che in due anni di Ducati ha fatto ben tre vittorie, dice che quella è meglio, eh certo! Uno che la Honda la guida da due giorni decide cosa deve fare Honda, adesso ho capito…un po’ come Espargaro che adesso si lamenta di guidare “la Honda che Honda gli da”…ma pensa te che genio! In effetti anche io spesso mi chiedo perché Honda non dia in mano ai piloti la 2003, o la 2014 che sono le rcv in assoluto più vincenti dell’era 4 tempi…incredibile quanto siano stolti sti Japponesi! E pensare che han vinto millemila mondiali grazie alla loro stupidità! Pensa gli altri che non han vinto un kazzo quanto son svegli! Più o meno come qualcuno qui dentro…uguale uguale!
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Comunque quando quel "cojone" in ducati disse che loro vincevano o facevano risultati con più piloti mentre in honda no....
      Tutti a prenderlo (io compreso) per il sedere...
      Se honda si fosse dedicata un po' anche alresto non avremmo avuto un 2020 e un inizio 2021 così a mio avviso.
      mo ridono gli altr
      i
      Fig@ ... Cabrio che mi difende !!! non c'è più religione

      Si l'hanno testata tutti, ma a nessuno piaceva ... tranne Uno
      E Ok quell'uno si chiama MM ... ma fai pure qualcosa per gli altri, sei Honda !!!
      il risultato è quello descritto da Cabrio

      E anche ... che la gente parla male di Honda a ragion veduta ... finchè non capiscono che la MM non è una Honda

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        Si ma è Bradl che usa la Moto di MM ... facendo setting per MM ... e sviluppando pezzi per MM ...
        Magari e ci voleva poco nel 20 l'ha migliorata un po' e così mancava solo l'approvazione di MM alle modifiche, che poi è avvenuta ...
        Critico il concetto Moto di Bradl ... che è pari a Moto di Pirro ... quando è il Tester che usa la Moto del Pilota di punta ...
        Cioè detta così pare quasi "poverino MM" invece s'è pure trovato una Moto migliore di quella che aveva lasciato ...

        E ribadisco il concetto che Pol dovrebbe provare la Telaio 18 ... che potrebbe piacergli oppure dargli degli spunti per capire in che direzione andare ...
        per tutto il resto chiedere a Max Biaggi ...
        Ma perchè ti sei intestardito con questo dogma?
        Non è assolutamente vero, Marquez ha detto che PER ADESSO non sta usando la sua moto perchè è troppo estrema, ha detto che sta usando il set-up di Bradl, quindi moto di Marquez ≠ moto di Bradl.
        Se vuoi te lo linko

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Si ma è Bradl che usa la Moto di MM ... facendo setting per MM ... e sviluppando pezzi per MM ...
          Magari e ci voleva poco nel 20 l'ha migliorata un po' e così mancava solo l'approvazione di MM alle modifiche, che poi è avvenuta ...
          Critico il concetto Moto di Bradl ... che è pari a Moto di Pirro ... quando è il Tester che usa la Moto del Pilota di punta ...
          Cioè detta così pare quasi "poverino MM" invece s'è pure trovato una Moto migliore di quella che aveva lasciato ...

          E ribadisco il concetto che Pol dovrebbe provare la Telaio 18 ... che potrebbe piacergli oppure dargli degli spunti per capire in che direzione andare ...
          per tutto il resto chiedere a Max Biaggi ...
          Chiamala moto di Bradl, chiamala moto di MM Bradlizzata, chiamala come cavolo ti pare, ma MM stava usando la moto "umanizzata" da Bradl. La cosa non cambia...

          E non cambia che la moto rimane difficile anche per MM se non è fisicamente al 110%

          Comment


          • Font Size
            #35
            Honda è come Ferrari: il cambio ai vertici è stato un dramma sportivo.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by piùpeloxtutti View Post
              “Honda, come tutti gli altri, sviluppa UNA moto (la base sulla quale poi ogni squadra lavora di set up per “cucirla” sul proprio pilota giusto?) e Marquez ha scelto la 2019 (cioè? Nell’inverno 2018/2019 Honda ha presentato più di una moto? Oppure ha portato la solita moto con upgrade di motore e telaio che tutti avevano testato in anteprima nell’estate 2018 e sulla quale sono state seguite le indicazioni dei piloti?) e da lì tutti si son beccati la 2019”…ora capisci Lucio che è una frase senza senzo…secondo te Honda lavora (sviluppa) per sei mesi una base seguendo le indicazioni dei piloti, ovviamente dando peso maggiore alle indicazioni di quello più dotato del gruppo (magari perché è quello che ci vince sei, sette gare l’anno in media da più anni) e poi arrivata la pre-season cambia base? E dove la va a prendere??? Ah giusto, seconfo la ferrea logica del tecNnico dovrebbero tenersi la 2018 perché il nuovo arrivato, il mitico Lorenzo che in due anni di Ducati ha fatto ben tre vittorie, dice che quella è meglio, eh certo! Uno che la Honda la guida da due giorni decide cosa deve fare Honda, adesso ho capito…un po’ come Espargaro che adesso si lamenta di guidare “la Honda che Honda gli da”…ma pensa te che genio! In effetti anche io spesso mi chiedo perché Honda non dia in mano ai piloti la 2003, o la 2014 che sono le rcv in assoluto più vincenti dell’era 4 tempi…incredibile quanto siano stolti sti Japponesi! E pensare che han vinto millemila mondiali grazie alla loro stupidità! Pensa gli altri che non han vinto un kazzo quanto son svegli! Più o meno come qualcuno qui dentro…uguale uguale!
              non lo so...bla bla bla honda son oltre 12 mesi che va male.
              la "honda di una volta" almeno una gara e diversi podi li avrebbe portati a casa

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Mr.Molla View Post



                Fig@ ... Cabrio che mi difende !!! non c'è più religione

                Si l'hanno testata tutti, ma a nessuno piaceva ... tranne Uno
                E Ok quell'uno si chiama MM ... ma fai pure qualcosa per gli altri, sei Honda !!!
                il risultato è quello descritto da Cabrio

                E anche ... che la gente parla male di Honda a ragion veduta ... finchè non capiscono che la MM non è una Honda
                pure tu hai parlato bene,prima della vittoria,un pochino di ducati queindi prevedo congiunzione astrale con eclissi cataclismica

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Cabrio ... my Opignon is always IMHO ...
                  cmq controllerei AS di Ducati '21 per compararlo con quello '20 ... così neh tanto per

                  Originally posted by Sgarione View Post

                  Chiamala moto di Bradl, chiamala moto di MM Bradlizzata, chiamala come cavolo ti pare, ma MM stava usando la moto "umanizzata" da Bradl. La cosa non cambia...

                  E non cambia che la moto rimane difficile anche per MM se non è fisicamente al 110%
                  Si certo ... è quello che ho sempre prospettato ... visti gli acciacchi è meglio per lui tornare alla Honda classica aka18 ...
                  Ma è anche giusto che ora riprenda da qualcosa di più simile a quella che ha lasciato ...
                  Mentre per Pol "non vogliono rischiare" che anche a lui piaccia la 18

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ecco che adesso i due LuciAni si alleano! Siamo proprio alla fine del mondo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Te se vai avanti così diventi Culo e camicia con Naigel ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Insomma tra Ani e Culi stiamo messi bene qua dentro 👍

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Comunque io credo che per Pol sia stato devastante mentalmente il ritorno di Marc...
                          Vero che Marc conosce la Honda come le sue tasche e che Pol non ci ha messo assieme chissà quanti chilometri. Ma se il tuo compagno torna dopo un bel po' di mesi lontano dalla pista, in qualifica te le dà subito e alla prima gara in cui correte entrambi ti sta davanti pur essendo parecchio indietro di fisico... Ragazzi è dura riprendersi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                            Ecco che adesso i due LuciAni si alleano! Siamo proprio alla fine del mondo
                            uhe amigo
                            Io Son Lucio non LuciANO
                            poi non so quell'altro

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              uhe amigo
                              Io Son Lucio non LuciANO
                              poi non so quell'altro
                              L’Ano te l’ho aggiunto io…te lo meriti visto che ti sei alleato col MollAno

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by piùpeloxtutti View Post

                                L’Ano te l’ho aggiunto io…te lo meriti visto che ti sei alleato col MollAno
                                Un alleato non gli dedica un topic personale dedicato alle prese per il kiulo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X