Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Jerez 3 Maggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Test Jerez 3 Maggio

    https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP...94538219.shtml
    Chi c'è in testa? Heinrich
    ​​​​

  • Font Size
    #2
    Ma siete proprio sicuri che VR abbia problemi di Guida?
    Per me è Alzheimer il problema ...
    Non mi sento a mio agio con la moto, mi crea problemi in accelerazione in uscita dalle curve, quindi abbiamo provato setting diversi in distribuzione e rigidità della forcella anteriore
    Cavoli se avesse problemi in Frenata avrebbe modificato il Mono

    Quando un Pilota dice delle Puttanate, perché queste sono, il vero problema viene da chi gliele ha messe in testa ... e di tutte quelle che ha detto negli ultimi anni questa è probabilmente la peggiore ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Ma siete proprio sicuri che VR abbia problemi di Guida?
      Per me è Alzheimer il problema ...
      Non mi sento a mio agio con la moto, mi crea problemi in accelerazione in uscita dalle curve, quindi abbiamo provato setting diversi in distribuzione e rigidità della forcella anteriore
      Cavoli se avesse problemi in Frenata avrebbe modificato il Mono

      Quando un Pilota dice delle Puttanate, perché queste sono, il vero problema viene da chi gliele ha messe in testa ... e di tutte quelle che ha detto negli ultimi anni questa è probabilmente la peggiore ...
      Molla ma secondo te perché Morbido va così bene con la Yamaha anziana mentre Maverick, che reputo uno che ha tanto potenziale, con un mezzo più recente va peggio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        MM solo 7-8 giri

        Comment


        • Font Size
          #5
          MM la vedo sempre piu ardua

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Ma siete proprio sicuri che VR abbia problemi di Guida?
            Per me è Alzheimer il problema ...
            Non mi sento a mio agio con la moto, mi crea problemi in accelerazione in uscita dalle curve, quindi abbiamo provato setting diversi in distribuzione e rigidità della forcella anteriore
            Cavoli se avesse problemi in Frenata avrebbe modificato il Mono

            Quando un Pilota dice delle Puttanate, perché queste sono, il vero problema viene da chi gliele ha messe in testa ... e di tutte quelle che ha detto negli ultimi anni questa è probabilmente la peggiore ...
            finito il rapporto con yamaha factory doveva cambiare aria... magari gli faceva bene...
            secondo me il suo obiettivo era fare ultimo anno salutando tutti ad ogni circuito. ma il covid ha impedito questo ultimo tour. e mi dispiace per li se lo sarebbe meritato...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sgarione View Post
              MM solo 7-8 giri
              i dottori avevano detto a MM che doveva fare solo i weekend di gara. e poi riposare...
              inoltre nel weekend ha tirato 2 mine allucinanti e magari un po' di riposo gli fa solo che bene...
              quello che non riesco a capire è come si potesse dire: MM torna e gli altri si nascondano, torna il re ecc... dopo 1 anno di stop praticamente...
              gli altri van sempre più forte, le moto pure... ci son giovani cazzuti ecc...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by wally73 View Post

                finito il rapporto con yamaha factory doveva cambiare aria... magari gli faceva bene...
                secondo me il suo obiettivo era fare ultimo anno salutando tutti ad ogni circuito. ma il covid ha impedito questo ultimo tour. e mi dispiace per li se lo sarebbe meritato...
                Condivido pienamente, purtroppo le cose si sono messe così... spero per le ultime gare, magari un po' di pubblico ci sarà...
                Last edited by Namuris; 04-05-21, 09:24.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by wally73 View Post

                  finito il rapporto con yamaha factory doveva cambiare aria... magari gli faceva bene...
                  secondo me il suo obiettivo era fare ultimo anno salutando tutti ad ogni circuito. ma il covid ha impedito questo ultimo tour. e mi dispiace per li se lo sarebbe meritato...
                  sicuro sarebbe meglio dei calci iin kulo che sta prendendo su ogni pista da tutti...deve ringraziare lecuona e savadori

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by wally73 View Post

                    i dottori avevano detto a MM che doveva fare solo i weekend di gara. e poi riposare...
                    inoltre nel weekend ha tirato 2 mine allucinanti e magari un po' di riposo gli fa solo che bene...
                    quello che non riesco a capire è come si potesse dire: MM torna e gli altri si nascondano, torna il re ecc... dopo 1 anno di stop praticamente...
                    gli altri van sempre più forte, le moto pure... ci son giovani cazzuti ecc...
                    l'han detto pure i piloti che se sarebbe tornato e fatto podio qualcuno avrebbe dovuto smettere di correre
                    lo dite tutti che il campionato si è livellato verso il basso
                    si vede che sto basso tanto basso non è

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      l'han detto pure i piloti che se sarebbe tornato e fatto podio qualcuno avrebbe dovuto smettere di correre
                      lo dite tutti che il campionato si è livellato verso il basso
                      si vede che sto basso tanto basso non è
                      il campionato si è livellato verso l'altissimo...
                      le moto anche le satellite vanno a cannone. i piloti son tutti fortissimi. più della metà hanno vinto almeno 1 mondiale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by wally73 View Post

                        il campionato si è livellato verso l'altissimo...
                        le moto anche le satellite vanno a cannone. i piloti son tutti fortissimi. più della metà hanno vinto almeno 1 mondiale
                        eh ma senza marquez....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Il dio dei test, il moccioso Vinales.
                          Sono ansioso di risentire la sua solita cantilena: "abbiamo risolto i problemi, siamo apposto, siamo fortissimi, mi sento bene, la moto è perfetta".
                          Last edited by Heinrich; 04-05-21, 11:12.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mha un titolo a Vinale per tutti i test cin cui arriva primo non glielo diamo!??
                            Last edited by ventottoore; 04-05-21, 12:12.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Da "il russo" a "il tester"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X