Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Lorenzo non si frena su Valentino Rossi e Marc Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Jorge Lorenzo non si frena su Valentino Rossi e Marc Marquez



    L'ex centauro di Yamaha e Honda ha analizzato il weekend appena trascorso.

    Jorge Lorenzo sul suo canale Youtube ha analizzato le difficoltà dei due pluricampioni del mondo, Valentino Rossi e Marc Marquez, alle prese con i rispettivi problemi a Jerez: "Mi aspettavo un grande miglioramento da Valentino Rossi, l’anno scorso ha ottenuto il suo unico podio a Jerez. Ancora una volta è uscito dai punti, superato da piloti come Lecuona... Valentino è uno dei più precisi, e ora non è solo lento, ma anche impreciso nelle sue traiettorie".

    "Ho comunque fiducia in Valentino, perché è uno dei piloti che mi sorprende di più, e quando meno te lo aspetti tira fuori qualcosa dal cilindro".

    Discorso diverso per Marc Marquez, influenzato dalla caduta nelle libere: "Mi aspettavo molto da Marc Marquez questo fine settimana. Ma dopo la caduta tutto è cambiato, minando la fiducia che aveva da Portimao. Quando ti vedi come un eroe in MotoGP, ti vedi capace di più di quello che sei attualmente in grado di fare".

    Lorenzo si è poi concentrato su Aleix Espargarò e l'Aprilia: "Sembra che l’Aprilia abbia il limite del sesto posto, ma questa volta ho visto Aleix nei primi cinque, anche quarto. Per gran parte della gara è stato avanti. Aleix è molto regolare, ma questa volta ha perso un’occasione per essere tra i primi 4 e non ne ha approfittato. È un peccato, ma sono sicuro che riuscirà a salire sul podio“.

    sportal.it


  • Font Size
    #2
    L'ex centauro di Honda?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dal titolo temevo il peggio ... invece mi pare abbia avuto buone parole per tutti o mi sbaglio ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vabbè è stato molto easy..... anzi.. forse anche un pò troppo 'esticazzi'..... commenti che può fare chiunque....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dal titolo pensavo peggio, Sta andando a ripetizione da qualcuno?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Black999 View Post
            Dal titolo pensavo peggio, Sta andando a ripetizione da qualcuno?
            Avrà qualcuno che scrive al posto suo più che altro...

            Comment

            X
            Working...
            X