Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pecco sempre il più cojone nelle qualifiche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pecco sempre il più cojone nelle qualifiche

    Come da titolo... Ma non si è rotto il kazzo di tirare sempre gli altri e farsi fregare?
    Brutta qualifica la sua
    La scorsa gara Miller... La gara prima le bandiere
    La prima gara valentino...
    Bah
    I mondiali son difficili da vincere così

  • Font Size
    #2
    #gofuck
    Caz.zo
    Già ieri non ha voluto mettere la morbida
    Intanto orangomiller e Zarco son lì davanti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Già finita la luna di miele??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AG_KTM View Post
        Già finita la luna di miele??
        In che senso?
        A. Differenza di tanti tifosi, io quando quelli per cui tifo io fanno mongolate, lo dico e mi ci incazzo
        Perché secondo te pecco ha gestito bene il suo weekend?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post
          #gofuck

          Già ieri non ha voluto mettere la morbida
          Ancora, la gomma morbida l'ha usata ed era fallata, l'altra pronta era un media.


          Comunque deve ancora migliorare con queste temp


          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            In che senso?
            A. Differenza di tanti tifosi, io quando quelli per cui tifo io fanno mongolate, lo dico e mi ci incazzo
            Perché secondo te pecco ha gestito bene il suo weekend?
            No, non lo ha gestito bene. Ma come due settimane fa non lo ritenevo il messia, oggi non lo ritengo un disabile...quello che manca è sempre un pizzico di equilibrio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Capitano anche questi week end, anche se ancora la gara è domani e pure un punto è sempre buono

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Perché secondo te pecco ha gestito bene il suo weekend?
                Non si può dire che ha gestito bene ma è stato sfigato, la gomma fallata lo ha messo nella condizione di fare la q1 e quando c'è tempo variabile e ci sono solo 2 posti può succedere di tutto, cioè è passato Salvadori!!!

                Sono rientrato ai box e sono uscito con una gomma morbida nuova, ma non era così performante me ne sono accorto perché ho rischiato di perdere due volte il posteriore nel giro di uscita. Così sono tornato al box, ma ho dovuto montare una media
                Perché?
                La caduta logicamente non era prevista e avevamo preparato solo due gomme morbide posteriori, è stato un peccato perché ero veloce
                .
                Last edited by Carlito27; 15-05-21, 14:11.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AG_KTM View Post

                  No, non lo ha gestito bene. Ma come due settimane fa non lo ritenevo il messia, oggi non lo ritengo un disabile...quello che manca è sempre un pizzico di equilibrio...
                  Ma nemmeno io lo ritengo il messia. In certe condizioni è il più forte dei ducatisti a mio avviso. In altre no purtroppo
                  Quindi credo che io abbia ragione a incaxxarmi no? Deve stare più attento a tutti i dettagli. Gli altri ste cojonate non le fanno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Ma nemmeno io lo ritengo il messia. In certe condizioni è il più forte dei ducatisti a mio avviso. In altre no purtroppo
                    Quindi credo che io abbia ragione a incaxxarmi no? Deve stare più attento a tutti i dettagli. Gli altri ste cojonate non le fanno
                    Mir e Rins partono accanto a lui, non è stato l'ultimo dei fessi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Carlito27 View Post
                      .... Salvadori!!!

                      .

                      SA-VA-DO-RI. sono anni che vedo confondere Lorenzo Savadori con Luca Maurizio Salvadori. Non hanno mai corso in categorie neanche simili... basta, per favore...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Quindi credo che io abbia ragione a incaxxarmi no?
                        No
                        Deve stare più attento a tutti i dettagli. Gli altri ste cojonate non le fanno
                        Fanno anche di peggio.
                        Sinceramente ma che doveva fare?
                        Ripeto GOMMA FALLATA e non aveva altre soft pronte da usare.
                        Questo non lo decide lui, gomme da preparare, ma il team.
                        Poi oggi non gli do nessuna colpa.
                        Tempo variabile, 2 posti disponibili e lui non è ancora perfetto con queste condizioni, forse anche per il tipo di guida che ha.

                        Puoi aggiungere questa Q1 alla serie di sfighe che ha avuto quest'anno nelle prove/qualifiche

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alesco5 View Post

                          Mir e Rins partono accanto a lui, non è stato l'ultimo dei fessi
                          Le Suzuki in qualifica vanno male di suo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Carlito27 View Post
                            No

                            Fanno anche di peggio.
                            Sinceramente ma che doveva fare?
                            Ripeto GOMMA FALLATA e non aveva altre soft pronte da usare.
                            Questo non lo decide lui, gomme da preparare, ma il team.
                            Poi oggi non gli do nessuna colpa.
                            Tempo variabile, 2 posti disponibili e lui non è ancora perfetto con queste condizioni, forse anche per il tipo di guida che ha.

                            Puoi aggiungere questa Q1 alla serie di sfighe che ha avuto quest'anno nelle prove/qualifiche
                            Oggi che doveva fare? Dare il gas e non fornire traino a marini per 2 giri.
                            Il bello è che le altre volte che forniva il "gancio" ci faceva pure il grande.
                            Ieri non gliel'ho detto io di cadere. E non gliel'ho detto io di non prepararne altre. Miller parte terzo e Zarco quinto. Ecco che che doveva fare. Stare nei 6
                            Quartararo dov'è? Perché se vuoi sto mondiale devi guocartela con lui

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AG_KTM View Post


                              SA-VA-DO-RI. sono anni che vedo confondere Lorenzo Savadori con Luca Maurizio Salvadori. Non hanno mai corso in categorie neanche simili... basta, per favore...
                              Esatto... Ed è passato anche perché aveva delle medie... Vedendo che pecco non era un fulmine, non potevano provarle pure loro? Pure sanchini lo ha detto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X