Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al Mugello col Settebello (Topic "pompatore"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Gliel'ho tirata bella
    Che disfatta

    Comment


    • Font Size
      #92
      Iga, purtroppo peggio di così era difficile... ​​​​​

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Gliel'ho tirata bella
        Che disfatta
        Ti prego, non fare più post del genere

        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #94
          Addirittura Ktm e Suzuki davanti alla prima Rossa...

          Comment


          • Font Size
            #95
            Chiudete il topic
            Non aprirò più topic del genere
            Li ho pompati troppo
            Son scoppiati

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by ACE65 View Post

              Ti prego, non fare più post del genere

              Ciao
              Chiedo perdono
              Colpa mia
              Ho messo bagnaia vincente pure sul totomotogp

              Comment


              • Font Size
                #97
                Aaaahhhhh, adoro il profumo di kharma nei pomeriggi di maggio...

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Ho capito cosa è successo
                  Ducati ha fatto i test qua (col bagnato) e per sbaglio han messo l'assetto di pirro da bagnato su tutte le d16
                  Non c'è altra spiegazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Mi hanno rovinato nel totomotogp

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      È colpa mia lì ho messi vincenti. Sono precipitato

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Gliel'ho tirata bella
                        Che disfatta
                        Quando ho letto sto thread mi sono detto, al Mugello non ci sarà manco mezza ducati sul podio

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          Quando ho letto sto thread mi sono detto, al Mugello non ci sarà manco mezza ducati sul podio
                          ziocane se si son rincojoniti vuoi dare al colpa al mio bellissimo topic?
                          Era un modo per strappare qualch esorriso ,allentare tensioni personali (se ti dico tutto quello che mi accaduto in questo mese c'è da piangere altro che ridere, ) quindi almeno abbiam fatto qualche risata,cercando di pensare ad altro invece che le cose brutte che purtroppo capitano
                          Ci ho creduto
                          Ed è andata male
                          Come altre cose
                          Ma delle ducati mi frega poco al confronto

                          E comunque era nato con ben altri scopi sto topic.
                          E giustamente si becca (e mi becco) uan perculatio epica...
                          Il settebello già partiva male una settimana fa diventando "sestello"

                          Martin= ziopovero quando torni??? Hai fatto bene a stare a casa ieri altrimenti sarebbe stato facilmente un altro ruzzolone nel tentativo di fare risultato con una moto lontana parente delle regine del mugelloVoto= S.V. #Fattobeneastareacasa
                          Pirro= partito per fare la top ten...finito per motozappare la terra. Ma almeno a punti. La moto motava poco e lui non è abituato alle gare.Senza l'errore sarebbe arrivato davanti a valentino. QUindi decimo.E' pur sempr eun collaudatore Voto =6 Il contadino
                          Bastianini=
                          Una figura di merd@ del genere fatico a ricordarla. Ha rischiato di stendere pure zarco (e gli ha rotto qualcosa sulla moto) Voto=1 Kamikaze
                          Marini=
                          In diversi cadono...in diversi han problemi....lui arriva a 50 secondi dal primo e il prossimo annno già c'ha la sella calda. Voto=3 Raccomandato
                          Miller=
                          Non sono riuscito a leggere interviste...Rinnovo "strappato",ha fatto pure lo splendido lamentandosi della formula 1+1. Zarcò t'ha dato paga di brutto.Voto=5 Delusione
                          Zarco=
                          In uno dei peggiori "mugelli" di sempr eper ducati (il peggiore viste le aspettative di tutti) prova a salvare il salvabile.Evidentemente la d16 (sua e le altre)non erano a posto.Agguanta la seconda posizione nel mondiale e alla fine era li con gli altri 2,quando le altre ducati erano indietro o per campi. Concreto Voto= 7
                          Bagnaia=
                          Avevi detto che quando dici che vinci poi non vinci. Ecco. Sta zitto.Tu stai zitto e non dici nulla. Io non apro più topic pompatori e tu fai il tuo dovere. Perchè eri l'unico che fors epoteva mettere i bastoni fra le ruote di FQ20. Per questo picca ancora più il kulo. Ma un errore così all'inizio da fastidio parecchio quando DentoneFQ20 non sbaglia . E per colpa tua ora mi tocca sorbire 3\4 utenti kagakazzi. Errore grave
                          Voto= 3 Coito Interrotto

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            ziocane se si son rincojoniti vuoi dare al colpa al mio bellissimo topic?
                            Era un modo per strappare qualch esorriso ,allentare tensioni personali (se ti dico tutto quello che mi accaduto in questo mese c'è da piangere altro che ridere, ) quindi almeno abbiam fatto qualche risata,cercando di pensare ad altro invece che le cose brutte che purtroppo capitano
                            Ci ho creduto
                            Ed è andata male
                            Come altre cose
                            Ma delle ducati mi frega poco al confronto

                            E comunque era nato con ben altri scopi sto topic.
                            E giustamente si becca (e mi becco) uan perculatio epica...
                            Il settebello già partiva male una settimana fa diventando "sestello"

                            Martin= ziopovero quando torni??? Hai fatto bene a stare a casa ieri altrimenti sarebbe stato facilmente un altro ruzzolone nel tentativo di fare risultato con una moto lontana parente delle regine del mugelloVoto= S.V. #Fattobeneastareacasa
                            Pirro= partito per fare la top ten...finito per motozappare la terra. Ma almeno a punti. La moto motava poco e lui non è abituato alle gare.Senza l'errore sarebbe arrivato davanti a valentino. QUindi decimo.E' pur sempr eun collaudatore Voto =6 Il contadino
                            Bastianini=
                            Una figura di merd@ del genere fatico a ricordarla. Ha rischiato di stendere pure zarco (e gli ha rotto qualcosa sulla moto) Voto=1 Kamikaze
                            Marini=
                            In diversi cadono...in diversi han problemi....lui arriva a 50 secondi dal primo e il prossimo annno già c'ha la sella calda. Voto=3 Raccomandato
                            Miller=
                            Non sono riuscito a leggere interviste...Rinnovo "strappato",ha fatto pure lo splendido lamentandosi della formula 1+1. Zarcò t'ha dato paga di brutto.Voto=5 Delusione
                            Zarco=
                            In uno dei peggiori "mugelli" di sempr eper ducati (il peggiore viste le aspettative di tutti) prova a salvare il salvabile.Evidentemente la d16 (sua e le altre)non erano a posto.Agguanta la seconda posizione nel mondiale e alla fine era li con gli altri 2,quando le altre ducati erano indietro o per campi. Concreto Voto= 7
                            Bagnaia=
                            Avevi detto che quando dici che vinci poi non vinci. Ecco. Sta zitto.Tu stai zitto e non dici nulla. Io non apro più topic pompatori e tu fai il tuo dovere. Perchè eri l'unico che fors epoteva mettere i bastoni fra le ruote di FQ20. Per questo picca ancora più il kulo. Ma un errore così all'inizio da fastidio parecchio quando DentoneFQ20 non sbaglia . E per colpa tua ora mi tocca sorbire 3\4 utenti kagakazzi. Errore grave
                            Voto= 3 Coito Interrotto
                            Ma stai sereno, sono le gare eh. Non do la colpa a nessuno tu che dici, se continuano cosi in ducati inizieranno a convincersi che forse è meglio smetterla di perdere tempo dietro a accrocchi terrificanti e fare una moto tradizionale che curva? Tu dirai che ha il motore... si, eppure su una delle piste più veloci del mondiale, i primi 3 classificati hanno moto che tutto si può dire tranne che avere un motorone... due domande dovrebbero iniziare a farsele.. E dire che Bagnaia prima di cadere era primo non conta nulla, bisogna finire le gare. E anche la scelta dei piloti alla fine è compito ducati...

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by JB hsm View Post

                              Ma stai sereno, sono le gare eh. Non do la colpa a nessuno tu che dici, se continuano cosi in ducati inizieranno a convincersi che forse è meglio smetterla di perdere tempo dietro a accrocchi terrificanti e fare una moto tradizionale che curva? Tu dirai che ha il motore... si, eppure su una delle piste più veloci del mondiale, i primi 3 classificati hanno moto che tutto si può dire tranne che avere un motorone... due domande dovrebbero iniziare a farsele.. E dire che Bagnaia prima di cadere era primo non conta nulla, bisogna finire le gare. E anche la scelta dei piloti alla fine è compito ducati...
                              Eh stai sereno...è una parola
                              La kTm il motorone ce l'ha eccome
                              Bagnai aaveva mostrato un bel passo nelle prove ecc...Non dico avrebbe vinto...ma era dietro FQ20
                              Come detto più volte quest'anno ci doveva essere la moto rivoluzionata.Causa regolamenti covid devono rimandare credo al prossimo anno.
                              Quindi tocca tenerci questa
                              Per ora son 2\3\4 sul mondiale non troppo distanti.
                              Non si può dire sia una moto venuta male

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                Eh stai sereno...è una parola
                                La kTm il motorone ce l'ha eccome
                                Bagnai aaveva mostrato un bel passo nelle prove ecc...Non dico avrebbe vinto...ma era dietro FQ20
                                Come detto più volte quest'anno ci doveva essere la moto rivoluzionata.Causa regolamenti covid devono rimandare credo al prossimo anno.
                                Quindi tocca tenerci questa
                                Per ora son 2\3\4 sul mondiale non troppo distanti.
                                Non si può dire sia una moto venuta male

                                Be se ti fai venire il nervosismo per il risultato di una squadra non è mica tanto normale eh.. io simpatizzo per ktm, ma fino a ieri avrei dovuto spararmi secondo il tuo modo di pensare.. ma chissene ciava, sono gare, spettacolo, nulla di più..

                                Per il resto... nessuno ha potuto rinnovare la moto eh, non solo ducati.. quindi è un discorso che non sta in piedi..
                                Si è vero sono 2,3,4 ma 1a è una moto che di motore paga vergognosamente rispetto a ducati.. quindi ritorniamo al solito discorso.. cambiare registro e fare una moto che curvi? Anche a scapito del motore.. (che poi vorrei capire come fa un motore ad andare di meno se non lo si modifica).. perché nel campionato mondiale tutti tranne ducati sembrano essersi accorti che in tutte le piste ci sono molte più curve che rettilinei...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X