Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto JASON DUPASQUIER

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by alem74 View Post
    "Dall'ospedale di Careggi, dove il giovane pilota era stato subito trasportato ieri dopo l'incidente, avevano fatto sapere che era in corso l'accertamento di "morte encefalica", una procedura per la conferma del decesso di un paziente con gravi lesioni cerebrali non compatibili con la vita. "

    Come pensavamo, se ne era già andato in pista...
    Tra l'altro, notizia data verso mezzogiorno e alle 13:45 il cartellone era già pronto. Logisticamente parlando è possibile?


    Last edited by Andy96; 30-05-21, 14:25.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Andy96 View Post

      Tra l'altro, notizia data verso mezzogiorno e alle 13:45 il cartellone era già pronto. Logisticamente parlando è possibile?


      Credo di si...siamo in Italia e sicuramente qualcuno aveva la conoscenza per farsi stampare un file anche di domenica...

      Comment


      • Font Size
        #33

        rip

        Comment


        • Font Size
          #34
          Assurdo correre.....

          Comment


          • Font Size
            #35


            RIP Jason

            Comment


            • Font Size
              #36
              E' sempre una grande tragedia e nel motomondiale, pur nelle differenze d'età, sono tutti giovani. Però 19 anni...

              Comment


              • Font Size
                #37
                impossibile abituarsi a queste eventualità.. che nodo allo stomaco.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  RIP campione, Poteva essere mio figlio, davvero mi spiace tanto..
                  Sono extraterrestri umani, quando capitano queste cose ci si gela il sangue a tutti

                  Ma ciò che mi fa davvero incazzare al di là della gestione della corsa, avanti o no, non voglio discutere, ma che nessun media nazionale ne parli??? Addirittura dell'isola dei famosi parlano, oltre che del calcio a livello pulcini praticamente.
                  Rimango basito quando uno della rosa dei migliori al mondo capita una tragedia e viene soppiantato da qualsiasi notizia del caxxo, è una mancanza di rispetto.

                  Scusate lo sfogo, di nuovo RIP campione

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by TTURBOJJ View Post
                    RIP campione, Poteva essere mio figlio, davvero mi spiace tanto..
                    Sono extraterrestri umani, quando capitano queste cose ci si gela il sangue a tutti

                    Ma ciò che mi fa davvero incazzare al di là della gestione della corsa, avanti o no, non voglio discutere, ma che nessun media nazionale ne parli??? Addirittura dell'isola dei famosi parlano, oltre che del calcio a livello pulcini praticamente.
                    Rimango basito quando uno della rosa dei migliori al mondo capita una tragedia e viene soppiantato da qualsiasi notizia del caxxo, è una mancanza di rispetto.

                    Scusate lo sfogo, di nuovo RIP campione
                    Si,molto triste come cosa che non sia dato spazio ad una notizia cosí tragica.. secondo voi sarebbe stato meglio non correre o hanno fatto bene a scendere ugualmente in pista? Io penso che comunque il fatto di correre ugualmente porti un grande omaggio al ragazzo perché é ció che ogni pilota sognerebbe di fare sempre a qualsiasi costo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by V4icemike View Post

                      Si,molto triste come cosa che non sia dato spazio ad una notizia cosí tragica.. secondo voi sarebbe stato meglio non correre o hanno fatto bene a scendere ugualmente in pista? Io penso che comunque il fatto di correre ugualmente porti un grande omaggio al ragazzo perché é ció che ogni pilota sognerebbe di fare sempre a qualsiasi costo..
                      Scusa ma io ho avuto la bacheca di Facebook piena e l'ho visto in tutti i tg.😬

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Scusa ma io ho avuto la bacheca di Facebook piena e l'ho visto in tutti i tg.😬
                        Si peró il ragazzo sopra citava i media nazionali,su fb ne abbiamo parlato principalmente noi motociclisti nei vari gruppi con immagini anche molto significative e toccanti

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by V4icemike View Post

                          Si peró il ragazzo sopra citava i media nazionali,su fb ne abbiamo parlato principalmente noi motociclisti nei vari gruppi con immagini anche molto significative e toccanti
                          Ripeto, tutti i tg ne hanno parlato. Poco come tempistiche, ma l'hanno riportato.
                          Ovvio che se fosse stato italiano, avrebbe avuto più copertura mediatica.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            che disgrazia terribile. r.i.p.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X