Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez 0 anche al Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by monikaf View Post
    Ha detto dopo su sky che è stata colpa sua e che per fortuna non ha fatto cadere nessuno.
    Beh..a Morbidelli ha rovinato la gara

    Comment


    • Font Size
      #17
      Durim sembri un disperato
      Dai, quella di Morbidelli è stata l'ennesima sfiga.
      L'incidente di Marc è stato un incidente di gara, ha fatto l'ingresso su Binder che stoicamente ha resistito, poi nel cambio di direzione si sono toccati e Marquez ha avuto la peggio, nulla di particolare, succede spesso.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Heinrich View Post
        Durim sembri un disperato
        Dai, quella di Morbidelli è stata l'ennesima sfiga.
        L'incidente di Marc è stato un incidente di gara, ha fatto l'ingresso su Binder che stoicamente ha resistito, poi nel cambio di direzione si sono toccati e Marquez ha avuto la peggio, nulla di particolare, succede spesso.
        La penso così anche io. Per quanto possibile mi sembra che non stia tirando come un dannato e non si prenda i rischi di una volta. Incidente di gara

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Heinrich View Post
          Durim sembri un disperato
          Dai, quella di Morbidelli è stata l'ennesima sfiga.
          L'incidente di Marc è stato un incidente di gara, ha fatto l'ingresso su Binder che stoicamente ha resistito, poi nel cambio di direzione si sono toccati e Marquez ha avuto la peggio, nulla di particolare, succede spesso.
          Sembra?!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Addirittura leggo che dovrebbe fermarsi per uno stop!! Se si ferma ancora chi la recupera poi la forma fisica...
            Se uno deve fermarsi in base alle cadute allora Rins dovrebbero legarlo nel letto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ragazzi non disperate..sta solo prendendo confidenza com l'asfalto e la ghiaia...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Comunque ha un punto più di Rossi..se si deve ritirare rossi deve anche lui

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Nace72 View Post
                  Ragazzi non disperate..sta solo premdendo confidenza com l'asfalto e la ghiaia...
                  Sta cercando il limite, lo sta cercando 1 secondo più lento degli altri ma l'importante è trovarlo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Fafnir View Post
                    Sta cercando il limite, lo sta cercando 1 secondo più lento degli altri ma l'importante è trovarlo!
                    I limite suo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Fafnir View Post
                      Sta cercando il limite, lo sta cercando 1 secondo più lento degli altri ma l'importante è trovarlo!
                      Giusto... d'altronde ce chi sostiene che finche lo vede a cadere vuol dire che è buon segno...
                      Di sicuro anche la caduta di oggi sarà stata un buona dose di fiducia..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Inizio a dubitare che torni il massacra tutti. Poi che sul bagnato abbia più velocità degli altri rimane innegabile, ma sull'asciutto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Inizio a dubitare che torni il massacra tutti. Poi che sul bagnato abbia più velocità degli altri rimane innegabile, ma sull'asciutto...
                          Non mi dire che eri uno di quelli che ci credeva..?!????

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by federicoronzani View Post
                            La moto con l'assenza di MM ha subito dei sviluppi non nella giusta direzione e i risultati si vedono. Tutti i piloti non girano come si dovrebbe.
                            Poi se mettiamo che Marc, non ha recuperato la forma fisica il risultato è attualmente questo.
                            Anche quest'anno sarà non dei migliori, per come la vedo io.

                            Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
                            Marquez, quello che dopo i test di Valencia 2019 disse, voglio ricordarlo, "a me non interessa una moto facile da guidare, voglio che Honda mi dia una moto che va forte"....

                            La moto va forte, ma non si guida, richiesta esaudita, quale sviluppo vuole???

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by michi14 View Post

                              Marquez, quello che dopo i test di Valencia 2019 disse, voglio ricordarlo, "a me non interessa una moto facile da guidare, voglio che Honda mi dia una moto che va forte"....

                              La moto va forte, ma non si guida, richiesta esaudita, quale sviluppo vuole???
                              Ehhh mah adesso è colpa della Honda che ha cannato al moto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by michi14 View Post

                                Marquez, quello che dopo i test di Valencia 2019 disse, voglio ricordarlo, "a me non interessa una moto facile da guidare, voglio che Honda mi dia una moto che va forte"....

                                La moto va forte, ma non si guida, richiesta esaudita, quale sviluppo vuole???
                                quello era quando era ancora superman...

                                evidentemente per essere al livello stellare a cui era tutti i pianeti devono esser allineati, basta un intoppo (e il suo incidente è un pò più di un intoppo) e l'alchimia salta....personalmente penso tornerà forte, ma non più a quei livelli...poi magari mi smentirà...vedremo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X