Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petrucci critica la gestione dell'incidente a Dupasquier

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Andy96 View Post

    Perché non si è fatto avanti dopo il minuto di silenzio?

    Per soldi e contratti.
    Questi valgono più della vita, quindi.
    tu sai che non si è fatto avanti?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by kanaglia View Post

      tu sai che non si è fatto avanti?
      Stavo guardando la diretta su dazn. Non ho visto nessuno dire qualcosa.

      Vedo però l'intervista a posteriori.
      Non mi pare che abbia detto che dorna l'abbia costretto a correre. Tu hai altre informazioni?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Nigel76 View Post

        Ti faccio presente che ai piloti non é preclusa la possibilità di esprimere il proprio parere.
        Nessuno ha detto niente, a parte Petrucci a cose fatte...quindi di cosa stiamo parlando?

        Ripeto, in ambito motoristico non si é mai fermato un evento....fatta eccezione per Simoncelli dove fu palese la drammaticità ancor prima che arrivasse la conferma della morte.

        La storia del magistrato, sequestro ecc é solita teoria del complotto....non é accaduto nemmeno in Spagna dove la morte di Salom fu palesemente causata dalle vie di fuga inappropriate.
        Perchè il parere andava chiesto prima punto.
        Anche in questo caso la drammaticità era chiara e palese.
        Non è una storia del complotto è un dato di fatto che conviene a tutti che i piloti muoiano in ospedale e non in pista.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Perchè il parere andava chiesto prima punto.
          Anche in questo caso la drammaticità era chiara e palese.
          Non è una storia del complotto è un dato di fatto che conviene a tutti che i piloti muoiano in ospedale e non in pista.
          Salom è morto in pista nelle prove libere.
          Successo qualcosa al circuito?
          Hanno aggiunto una variante e stop.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Andy96 View Post

            Stavo guardando la diretta su dazn. Non ho visto nessuno dire qualcosa.

            Vedo però l'intervista a posteriori.
            Non mi pare che abbia detto che dorna l'abbia costretto a correre. Tu hai altre informazioni?
            mi sembra che quando gli hanno dato la possibilità ha detto chiaramente che non si doveva correre. Esiste una Race Direction che dovrebbe prendere queste decisioni, se non ha il coraggio di farlo avrebbe potuto dare la possibilità ai piloti di decidere senza pressioni, ma se lasci tutto com'è i piloti difficilmente riescono a incontrarsi vista la tensione prima di una gara

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by kanaglia View Post
              lo show si deve fermare, non c'è altro da aggiungere a parer mio
              Anche secondo me.. ma troppi soldi e interessi e facile dire 'lui avrebbe voluto così'....


              Ma vabbè..... ormai andata..... quelli della motogp.. quando han corso lo sapevano da 2 ore buone.. tempo per dire 'non corro' ne avevano...

              Dopo.. son parole.. al vento..

              Comment


              • Font Size
                #52
                L'organizzatore di questo ridicolo baraccone c'ha, come si dice da ste parti, la faccia come il c..o.
                Che farsa, se non ci fosse di mezzo la vita di un ragazzino, organizzare in fretta e furia un minuto di silenzio un quarto d'ora prima della partenza, ma chi vogliono pigliare per i fondelli?
                E poi si sa benissimo: correre subito subito, cosi' ci si dimentica piu' in fretta della tragedia capitata.
                Per quanto mi riguarda, mi sono accorto per caso che c'era la gara in tv libera. La prossima volta provvedere' a cambiare canale, tanto non c'è un bel nulla di sportivo in quello che ho visto.
                Poi una domanda a certi leoni da tastiera che si leggono qui: vi capitasse di perdere un figlio in simili circostanze (qualcuno magari figli ce li ha); come la prendereste se tutto l'ambaradan continua come se niente fosse?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Anche secondo me.. ma troppi soldi e interessi e facile dire 'lui avrebbe voluto così'....


                  Ma vabbè..... ormai andata..... quelli della motogp.. quando han corso lo sapevano da 2 ore buone.. tempo per dire 'non corro' ne avevano...

                  Dopo.. son parole.. al vento..
                  Esatto...il tempo c'era.
                  Nessuno ha detto niente, perché niente c'era di dire.

                  Ripeto, gara e giro d'onore tutti insieme.

                  Pensiamo al dolore da comuni mortali senza comprendere quale sia la passione di chi vive all'interno de circus.

                  Non sono un tifoso di Rossi ma é quello che ha detto la frase più sensata...e infatti nessuno ha scelto l'opzione A, ovvero prendere la macchina e andare a casa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by vm5 View Post
                    Poi una domanda a certi leoni da tastiera che si leggono qui: vi capitasse di perdere un figlio in simili circostanze (qualcuno magari figli ce li ha); come la prendereste se tutto l'ambaradan continua come se niente fosse?
                    Chi è il primo sponsor dei pilotini?
                    Last edited by Andy96; 31-05-21, 22:18.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Anche secondo me.. ma troppi soldi e interessi e facile dire 'lui avrebbe voluto così'....


                      Ma vabbè..... ormai andata..... quelli della motogp.. quando han corso lo sapevano da 2 ore buone.. tempo per dire 'non corro' ne avevano...

                      Dopo.. son parole.. al vento..
                      Anche a te hanno chiesto di chiudere il forum, nel topic del totomotogp, ma la piattaforma è tua e fai come credi. Mi sembra giusto
                      I piloti hanno fatto uguale. Adesso non so se hanno penali da pagare con gli sponsor nel caso decidano di non corerre, però l'hanno fatto.
                      Last edited by Andy96; 31-05-21, 22:23.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by vm5 View Post
                        L'organizzatore di questo ridicolo baraccone c'ha, come si dice da ste parti, la faccia come il c..o.
                        Che farsa, se non ci fosse di mezzo la vita di un ragazzino, organizzare in fretta e furia un minuto di silenzio un quarto d'ora prima della partenza, ma chi vogliono pigliare per i fondelli?
                        E poi si sa benissimo: correre subito subito, cosi' ci si dimentica piu' in fretta della tragedia capitata.
                        Per quanto mi riguarda, mi sono accorto per caso che c'era la gara in tv libera. La prossima volta provvedere' a cambiare canale, tanto non c'è un bel nulla di sportivo in quello che ho visto.
                        Poi una domanda a certi leoni da tastiera che si leggono qui: vi capitasse di perdere un figlio in simili circostanze (qualcuno magari figli ce li ha); come la prendereste se tutto l'ambaradan continua come se niente fosse?
                        Se non sai rispettare il punto di vista senza dare del malato di mente o altro, più che pensare alla motogp dovresti farti qualche domanda di come sei messo.

                        Se decidi di non seguire più la motogp e magari anche questa sezione ce ne faremo una ragione.


                        ​​​​

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by vm5 View Post
                          L'organizzatore di questo ridicolo baraccone c'ha, come si dice da ste parti, la faccia come il c..o.
                          Che farsa, se non ci fosse di mezzo la vita di un ragazzino, organizzare in fretta e furia un minuto di silenzio un quarto d'ora prima della partenza, ma chi vogliono pigliare per i fondelli?
                          E poi si sa benissimo: correre subito subito, cosi' ci si dimentica piu' in fretta della tragedia capitata.
                          Per quanto mi riguarda, mi sono accorto per caso che c'era la gara in tv libera. La prossima volta provvedere' a cambiare canale, tanto non c'è un bel nulla di sportivo in quello che ho visto.
                          Poi una domanda a certi leoni da tastiera che si leggono qui: vi capitasse di perdere un figlio in simili circostanze (qualcuno magari figli ce li ha); come la prendereste se tutto l'ambaradan continua come se niente fosse?
                          L'unico commento intelligente.
                          io la tv l'ho spenta il sabato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Nigel76 View Post

                            Se non sai rispettare il punto di vista senza dare del malato di mente o altro, più che pensare alla motogp dovresti farti qualche domanda di come sei messo.

                            Se decidi di non seguire più la motogp e magari anche questa sezione ce ne faremo una ragione.


                            ​​​​
                            Dove lo hai letto malato di mente però?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              L'unico commento intelligente.
                              Certo che pure voi vi dimostrate molto rispettosi.
                              Quindi anche la maggioranza della griglia non è alla vostra altezza. Buono a sapersi.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by MikyRacing View Post

                                Dove lo hai letto malato di mente però?
                                https://www.daidegasforum.com/forum/...9#post10971649

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X