Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia, la rabbia e l'orgoglio: "Massacrato ingiustamente"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bagnaia, la rabbia e l'orgoglio: "Massacrato ingiustamente"


    La Gazzetta dello Sport 04 giugno 2021

  • Font Size
    #2
    MASSACRATO da chi?

    Mò così tanto se la tira?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      MASSACRATO da chi?

      Mò così tanto se la tira?
      infatti io sui social ho letto poco o nulla contro di lui
      forse perchè aveva lasciato intendere che l'errore l'ha fatto perchè poco concentrato e non voleva correre?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        MASSACRATO da chi?

        Mò così tanto se la tira?
        Da Luciocabrio e le sue gufate

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Da Luciocabrio e le sue gufate
          Questo sono io (e i piloti ducati) dopo il mugello

          manco leccarsi le ferite!!!
          Esperienza molto negativa del topic sommata alla mia previsione di bagnaia vincente nel totomotogp= combinazione esplosiva

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se avesse vinto, avrebbe fatto un discorso uguale a quello di quartararo.
            A me sembra un grandissimo paraculo, poteva benissimo non correre la gara se era così sconvolto.
            Sicuramente ci sarebbero stati dei problemoni con squadra, dorna e organizzatori, ma se era così sconvolto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io non ho nulla da massacrare perché non mi aspetto nulla da lui, fin'ora quando doveva esserci è sempre caduto e finché non cambierà questa cosa che illusioni o pretese dovrebbe avere la gente?
              Last edited by Fafnir; 04-06-21, 11:30.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Heinrich View Post
                Se avesse vinto, avrebbe fatto un discorso uguale a quello di quartararo.
                A me sembra un grandissimo paraculo, poteva benissimo non correre la gara se era così sconvolto.
                Sicuramente ci sarebbero stati dei problemoni con squadra, dorna e organizzatori, ma se era così sconvolto...
                Mi pare di aver letto che ne aveva parlato davvero con la squadra, che poi gli ha fatto cambiare idea.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  infatti io sui social ho letto poco o nulla contro di lui
                  forse perchè aveva lasciato intendere che l'errore l'ha fatto perchè poco concentrato e non voleva correre?
                  Ma va... macchè.. l'errore succede..... parliamo di arrabbiata 1 e 2.. MOTOGP e sei davanti a tutti e dietro spingono.. di che parliamo?

                  Si è cmq. subito preso la colpa.. e non è che si è giocato il campionato a valencia dai...
                  Last edited by mito22; 04-06-21, 11:52.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Ma va... macchè.. l'errore succede..... parliamo di arrabbiata 1 e 2.. MOTOGP e sei davanti a tutti e dietro spingono.. di che parliamo?

                    Si è cmq. subito preso la colpa.. e non è che si è giocato il campionato a valencia dai...
                    lui ha detto che in una gara "normale" non avrebbe mai fatto un errore così grossolano.
                    E chi doveva prendersi la colpa?

                    Mo lo dico...e farò peccato...ma per me li dentro alla fine fregasega quel che succede agli altri...può aver paura che succeda a te, ma a livello di manetta credo che pochi chiudano il gas perchè sconvolti
                    Schumacher perse la madre il sabato...volò all'ospedale e la domenica vinse il gp...voglio dire...
                    Poi ovvio quelli più sensibili subiscono più...ma io non credo che la vicenda abbia influito minimamente sulla corsa di FQ20 ad esempio...voglia lui a dire che ogni giro ha pensato a quel povero ragazzino...

                    l'errore succede ma QUANTI ne sta facendo?
                    Che poi le gare tocca pure vincerle eh...
                    Pure io son partio a dire fortissimo ecc...si ma ogni volta c'è qualcosa ch non lo fa vincere o lo fa cadere...
                    Dal 2019 al 2020 ha fatto più tuffi che gare finite...cioè dopo un po' basta....
                    Stoner mica ha ruzzolato per 3 anni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ammazza quanto parla sto Bagnaia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by springer View Post
                        Ammazza quanto parla sto Bagnaia
                        fra lui e miller fanno a gara a chi chiacchiera più

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bagnaia sta imparando troppo la simpatia da Tardozzi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Heinrich View Post
                            Se avesse vinto, avrebbe fatto un discorso uguale a quello di quartararo.
                            A me sembra un grandissimo paraculo, poteva benissimo non correre la gara se era così sconvolto.
                            Sicuramente ci sarebbero stati dei problemoni con squadra, dorna e organizzatori, ma se era così sconvolto...
                            Anche perché mettersi in sella ad una MotoGP, con mente poco lucida, non è gran cosa.
                            Il tuo pupillo lo sa bene😬😅

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X