Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CATALUNYA FP4 e QUALIFICHE MotoGP telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Miller ogni tanto fa cagare nelle prove, poi in qualifica fa un giro assurdo e in gara lotta per la vittoria, non è la prima volta che succede.
    Quando ci si aspetta tanto da lui delude, quando ci si aspetta poco sorprende.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Heinrich E' un australiano che non farà Poker!

      Comment


      • Font Size
        #138
        Peccato per VR nell'ultimo tentativo era la a tiro a 4 decimi nel terzo settore poi ha perso una vita nell'ultimo 🤦

        Cmq meglio del solito, ma si poteva puntare almeno alla terza fila.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Mir sempre malissimo nelle Q…porca vacca! Ma possibile? Mah…

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by piùpeloxtutti View Post
            Mir sempre malissimo nelle Q…porca vacca! Ma possibile? Mah…
            Sai che non mi ha mai convinto questo ragazzo che tu ami tanto?

            Comment


            • Font Size
              #141
              Io vorrei vederlo su Honda ma non succederà mai grazie all’incredibile capacità dei manager HRC

              Comment


              • Font Size
                #142
                piùpeloxtutti Credo che Suzuki sia più malleabile di un'ostica Rcv che solo il funambolico Fuoriclasse sa portare alla vittoria.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Honda ha bisogno di un secondo pilota vero! Da quando Dani è stato accompagnato alla porta lo sviluppo è andato al cesso e la moto è sempre peggio…non puoi puntare tutto su un solo pilota, è un errore grossolano che se da un lato ti può portare in paradiso, dall’altro può precipitarti all’inferno in un amen e adesso lo stiamo vedendo bene…siamo aggrappati all’idea che Marc torni competitivo ma non è assolutamente scontato…mi fanno ridere quelli che dicono che se Honda vuole mette in campo la moto buona in un secondo…si certo! Intanto siamo dietro a tutti…e son due anni…se al posto di prendere Lorenzo avessero preso Mir a mio parere oggi saremmo in un altra situazione…ovvio che sia solo una congettura ma io la penso così…e intanto Mir è comunque campione del mondo a prescindere dalle kazzate che si possono dire sul 2020

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                    se al posto di prendere Lorenzo avessero preso Mir a mio parere oggi saremmo in un altra situazione…ovvio che sia solo una congettura ma io la penso così…e intanto Mir è comunque campione del mondo a prescindere dalle kazzate che si possono dire sul 2020
                    Lorenzo non è da considerare sulle variopinte Rcv, perché ha solo percepito un ghiotto ingaggio senza far niente.

                    Mir è un campione del mondo che rischiava di essere sun Re senza corona.

                    Regalo

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Sarà Max ma in Honda non si possono fare certo errori…onestamente la vedo grigia, molto grigia…speravo sinceramente che Pol fosse un po’ meglio…voglio aspettare ancora qualche gara prima di giudicare fallimentare anche l’operazione 44 ma al momento si fa fatica a non pensar male
                      Regalo mio

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        piùpeloxtutti Sinceramente non sono in grado di scrivere chi potrebbe ben figurare sulle variopinte Rcv.

                        Nakagami lè un brau fiulet

                        Regalo gradito

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          A mio parere Marquez forse non sarà al 100% nemmeno per inizio 2022, ma penso che possa tornare QUASI quello di prima. Mir a me fa abbastanza cagare come pilota (si può dire?) non penso sia a livello di marquez e nemmeno di quartararo. Però sicuramente honda farebbe bene a prenderlo, potrebbe portare un bel pò di esperienza di suzuki che sicuramente è una delle moto più semplici in griglia. Hanno preso Pol che su ktm andava decentemente ma che esperienza vuoi che ti porti uno da KTM?fossi in Honda punterei però a Morbidelli, è veramente soldio e forte e anche lui un bel pacco di esperienza ed ingegneri può portarlo.. oltretutto penso avrebbe anche piacere personale nel vincere su una moto diversa da Yamaha, più di Mir

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Bagnaia malino oggi eh
                            Considerando che gli altri 2 ducatisti son secondo e terzo e Miller è caduto mentre si stava migliorando

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                              Sarà Max ma in Honda non si possono fare certo errori…onestamente la vedo grigia, molto grigia…speravo sinceramente che Pol fosse un po’ meglio…voglio aspettare ancora qualche gara prima di giudicare fallimentare anche l’operazione 44 ma al momento si fa fatica a non pensar male
                              Regalo mio
                              Pol onestamente anche io mi aspettavo di più....
                              lo vedi che ci dà dentro e la moto pare imbizzarrita a tratti....cmq entrambi sia Pol che MM lamentano l'anteriore impredicibile.....molto più di prima o cmq per poter essere veloci come gli altri hanno poco margine sull'anteriore e si sdraiano puntualmente. Pare un po' la Ducati dei vecchi tempi....con anteriore farlocco..

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Penso che dire che Pol Espargarò avrebbe lottato per il mondiale sia una delle più grandi cagate che io abbia mai detto.
                                Qui dentro c'è un'assurda sopravvalutazione su honda, a quanto pare però la sopravvaluto anch'io.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X