Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CATALUNYA FP4 e QUALIFICHE MotoGP telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Caxxo si è arrivati ad ammettere che la Honda puntava solo su MM e sviluppava la moto secondo solo su le sue esigenze ..?!?!?!?!?????

    E' proprio vero che non ci sono più le stagioni d'una volta......

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Heinrich View Post
      Penso che dire che Pol Espargarò avrebbe lottato per il mondiale sia una delle più grandi cagate che io abbia mai detto.
      Qui dentro c'è un'assurda sopravvalutazione su honda, a quanto pare però la sopravvaluto anch'io.
      Qua esce l'educazione del nord Europa.

      Prima di regalarmi la Kuschall ero conducente di autobus da Gran Turismo.

      In Austria, Germania e più su verso la Norvegia, il senso civico regna sovrano e si legge in nella frase in neretto

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Qua esce l'educazione del nord Europa.

        Prima di regalarmi la Kuschall ero conducente di autobus da Gran Turismo.

        In Austria, Germania e più su verso la Norvegia, il senso civico regna sovrano e si legge in nella frase in neretto
        Nessuno è perfetto Max, tutti sbagliamo, io sbaglio, l'unico modo per migliorarsi è ammettere i propri sbagli


        P.S. Da più di un anno ormai vivo in Germania, mia madre è tedesca e mio padre è orgogliosamente cimbro (e anch'io mi considero tale) e si, il senso civico che si respira qui è notevole, però il senso di appartenenza è basso.
        Personalmente il Baden-Württemberg e la baviera (ma anche la svizzera tedesca e l'austria) sono un bel mix

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Heinrich View Post
          Penso che dire che Pol Espargarò avrebbe lottato per il mondiale sia una delle più grandi cagate che io abbia mai detto.
          Qui dentro c'è un'assurda sopravvalutazione su honda, a quanto pare però la sopravvaluto anch'io.
          Ascolti troppo Molla e le sue Mollate fosse come dice lui la Honda dominerebbe anche con topolino e paperone come piloti ufficiali

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by piùpeloxtutti View Post
            Honda ha bisogno di un secondo pilota vero! Da quando Dani è stato accompagnato alla porta lo sviluppo è andato al cesso e la moto è sempre peggio…non puoi puntare tutto su un solo pilota, è un errore grossolano che se da un lato ti può portare in paradiso, dall’altro può precipitarti all’inferno in un amen e adesso lo stiamo vedendo bene…siamo aggrappati all’idea che Marc torni competitivo ma non è assolutamente scontato…mi fanno ridere quelli che dicono che se Honda vuole mette in campo la moto buona in un secondo…si certo! Intanto siamo dietro a tutti…e son due anni…se al posto di prendere Lorenzo avessero preso Mir a mio parere oggi saremmo in un altra situazione…ovvio che sia solo una congettura ma io la penso così…e intanto Mir è comunque campione del mondo a prescindere dalle kazzate che si possono dire sul 2020
            Non vorrei andare ot. Ieri sono incappato in una dichiarazione di JL subito dopo aver provato la Honda. Si dichiarava entusiasta, né elogiava la compattezza rispetto alla D16 e la prontezza nel l’intervenire ai propri desiderata da parte del team. Bella fine che fece...

            Comment


            • Font Size
              #156
              Beh sai, gli avevano salvato il kulo dandogli un posto assolutamente inaspettato nel team HRC che si riteneva il migliore della motoGP e pagandolo pure dopo le scoppole prese da Dovizioso in Ducati e quando era ormai in mezzo a una strada…difficile dicesse che la rcv fosse una cacca inguidabile almeno per la gratitudine nei confronti di Puig…eh…poi però sappiamo bene tutti come andò a finire con quella moto meravigliosa forse a lui non son stati capaci di cucirla addosso, come anche ad A. Marquez, a Nakagami e adesso a Policcio…insomma il vestito è venuto solo per Marc…certo…certo…

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Ggabri76 View Post
                Non vorrei andare ot. Ieri sono incappato in una dichiarazione di JL subito dopo aver provato la Honda. Si dichiarava entusiasta, né elogiava la compattezza rispetto alla D16 e la prontezza nel l’intervenire ai propri desiderata da parte del team. Bella fine che fece...
                La coerenza di JLO la conosciamo tutti...

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  E adesso secondo alcuni geni quel vestito non va più bene neppure per Marc che sta benissimo ed è lo specchio della salute…buhahahahahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Basta rileggere ciò che viene scritto per capire chi si sta contradicendo con ciò che sosteneva tempo fa..
                    Marquez non ha solo problemi fisici.. e la moto è la stessa che lui aveva voluto ... ma questo a qualcuno gli riesce difficile da capire..
                    Come allo stesso tempo non volevano ammettere che la Honda sviluppava la moto solo ed esclusivamente sullo stile di MM..
                    Ora però sostengono che la Honda ha sbagliato a puntare lo sviluppo solo su MM....

                    Comment


                    • Font Size
                      #160

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Si si... quando non si sa cosa dire ,dopo aver fatto una figura di merd@...
                        Ci si ripara dietro le battute...

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Ma che stai a di? Ma chi mai ha parlato di sviluppo? Ma dove lo vedi scritto? Ma sai leggere l’italiano? Honda ha sbagliato a puntare tutto su un solo pilota forte…il discorso dello sviluppo lo metti tu e insisti pure…

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Infatti quando si punta tutto su un pilota..
                            Di solito si usa fare lo sviluppo della moto per altri piloti... non su quello che si è puntato....

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Ma che te ridi? Non c’è niente da ridere…lo sviluppo lo fanno gli ingegneri, i piloti danno indicazioni…se tu hai due piloti forti lo sviluppo sarà sicuramente meno polarizzato e più omogeneo mentre se ne hai uno solo come è accaduto in Honda dal 2017 ecco che poi fai cagate…ma è un discorso che vale per tutte le case…in HRC han sbagliato a sostituire Dani con piloti non all’altezza di HRC, punto…poi tu vai pure avanti a sparare le tue minkiate e a ridere…ormai solo quello ti resta ridere delle disgrazie altrui, contento tu…

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Ridere delle disgrazie altrui... ????
                                Va la che le disgrazie nella vita sono ben altre..

                                Quando prendete per il culo VR e i suoi sostenitori .. vi diverte da matti..
                                Quando lo fanno con MM e Honda vi rode il culo..

                                Poi venite a parlare sulle disgrazie in un argomento dove la disgrazia non c'entra un bel niente..
                                Certo che essere falsi a volte per qualcuno è proprio una priorità

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X