Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CATALUNYA FP4 e QUALIFICHE MotoGP telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by piùpeloxtutti View Post
    Volgare acqua with gas quando guido non bevo mai
    Scusa eh.. come si fa a mangiare una marinara con tante acciughe con l'acqua gasata?

    Ti metto in ignore list.. guardati le spalle, ho amici molto influenti a Milano

    Comment


    • Font Size
      #182
      Hai ragione Max…la verità è che sono analcolico comunque era solo “colatura” di alici…salata ma non troppo

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by piùpeloxtutti View Post
        Hai ragione Max…la verità è che sono analcolico
        Andiamo male... molto male...

        Urge una visitina a casa mia per portarti sulla retta via!

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Andiamo male... molto male...

          Urge una visitina a casa mia per portarti sulla retta via!
          Assolutamente si! Con Pheel eravamo d’accordo di passare a trovarti appena possibile…ci sentiamo in MP

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by piùpeloxtutti View Post

            Assolutamente si! Con Pheel eravamo d’accordo di passare a trovarti appena possibile…ci sentiamo in MP
            Bene son contento, ma, a casa mia, l'acqua si usa per lavarsi e per facilitare l'assunzione di farmaci. STOP

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by piùpeloxtutti View Post

              Ascolti troppo Molla e le sue Mollate fosse come dice lui la Honda dominerebbe anche con topolino e paperone come piloti ufficiali
              Forse scordi che è dal 19 che critico Honda perché si è Ducatizzata ...
              I motivi per cui non torna sui suoi passi non posso saperli ... però una cosa la sappiamo ...
              Un pochetto la Honda è tornata indietro, ma non troppo, altrimenti MM tornando avrebbe potuto non trovarsi ... beh è tornato e ha stupito, poi ha migliorato... poi ha richiesto la Sua 19 e ora sta facendo cacare, non solo non migliora ma si butta in terra spesso e volentieri ...

              le altre persone con casco e tuta che guidano Honda chiamarli Piloti è un eufemismo...
              Da Pol mi sarei aspettato dippiù ma pare guidare la Honda di JL

              Ho come la sensazione che sia Honda a non voler vincere se non con MM ... e la Q2 di Pol verrà lavata col sangue ... non gli permetteranno più di seguire MM mentre segue un altro

              Comment


              • Font Size
                #187
                Se la matematica non è un opinione...
                Pago 15 milioni un Pilota ...
                Mettendo gli altri in condizioni di Vincere quanto potrebbero chiedermi
                Anche fosse solo la metà sarebbe troppo

                Vedere Dovi dopo che ha battuto JL ... ma forse +Pelo ha la memoria di un criceto

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Forse scordi che è dal 19 che critico Honda perché si è Ducatizzata ...
                  I motivi per cui non torna sui suoi passi non posso saperli ... però una cosa la sappiamo ...
                  Un pochetto la Honda è tornata indietro, ma non troppo, altrimenti MM tornando avrebbe potuto non trovarsi ... beh è tornato e ha stupito, poi ha migliorato... poi ha richiesto la Sua 19 e ora sta facendo cacare, non solo non migliora ma si butta in terra spesso e volentieri ...

                  le altre persone con casco e tuta che guidano Honda chiamarli Piloti è un eufemismo...
                  Da Pol mi sarei aspettato dippiù ma pare guidare la Honda di JL

                  Ho come la sensazione che sia Honda a non voler vincere se non con MM ... e la Q2 di Pol verrà lavata col sangue ... non gli permetteranno più di seguire MM mentre segue un altro
                  Nada, non ci arrivi

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Dove devo arrivare

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X