Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I TRAINATORI di MARC MARQUEZ

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Nace72 View Post

    In poche parole stai dicendo che MM sta perdendo contro dei mediocri...

    Mitico....
    Rileggi ho detto che MM e fuori dai giochi per millemila motivi, in primis quello fisico in secundis sia il fatto che non ha più potuto sviluppare la moto e via disxorrrendo.
    mio testante parco piloti è a mio avviso un crogiolo di mediocrità dove Mir è un campione del mondo, morbidelli e in vicecampione e Quartararo (ripeti con me, Quartararo) rischia di fare il vuoto. Se mm torna al 70% anche col cesso della Honda vince il mondiale. Segnatevela
    Last edited by Ggabri76; 05-06-21, 17:13.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Ggabri76 View Post

      Rileggi ho detto che MM e fuori dai giochi per millemila motivi, in primis quello fisico in secundis sia il fatto che non ha più potuto sviluppare la moto e via disxorrrendo.
      mio testante parco piloti è a mio avviso un crogiolo di mediocrità dove Mir è un campione del mondo, morbidelli e in vicecampione e Quartararo (ripeti con me, Quartararo) rischia di fare il vuoto. Se mm torna al 70% anche col cesso della Honda vince il mondiale. Segnatevela

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Nace72 View Post

        non capisco se sei ironico.
        ma già adesso sull’acqua, ossia dove i limiti della moto si riducono ed emergono quelli del pilota, girava più veloce di tutti e se avesse avuto meno foga probabilmente avrebbe vinto. Ok con i se e con i ma si fa poco ma ha già dimostrato che quando deve emergere il manico e le sellecitazioni fisiche di riducono è il più veloce in pista.
        o forse era più veloce Quartararo?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Che triste epilogo per Marquez e pure per la Honda, e questo sarebbe il costruttore numero uno? Strategie da perdenti che non hanno paura di farlo capire
          Last edited by Fafnir; 05-06-21, 17:29.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Ggabri76 View Post
            non capisco se sei ironico.
            ma già adesso sull’acqua, ossia dove i limiti della moto si riducono ed emergono quelli del pilota, girava più veloce di tutti e se avesse avuto meno foga probabilmente avrebbe vinto. Ok con i se e con i ma si fa poco ma ha già dimostrato che quando deve emergere il manico e le sellecitazioni fisiche di riducono è il più veloce in pista.
            o forse era più veloce Quartararo?
            Fateci sapere quando torna al 70%... visto che siete cosi informati sulle sue potenzialita fisiche..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Fafnir View Post
              Che triste epilogo per Marquez e pure per la Honda, e questo sarebbe il costruttore numero uno? Strategie da perdenti che non hanno paura di farlo capire
              Stai parlando di Honda...che di porcate ne ha magari fatte negli anni del Motomondiale..
              E di MM si sa già di che pasta è fatto...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Nace72 View Post

                Stai parlando di Honda...che di porcate ne ha magari fatte negli anni del Motomondiale..
                E di MM si sa già di che pasta è fatto...
                Fare i furbi per vincere un mondiale è comprensibile, fare i furbi per passare la q1 a Barcellona è proprio da squadra finita, alla frutta

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Nessuno è mediocre in MotoGP. È la classe dei migliori piloti del mondo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Tralasciando Marquez ...É ora che mettano delle regole ben chiare altro che sensori nel cordolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Ggabri76 View Post

                      Rileggi ho detto che MM e fuori dai giochi per millemila motivi, in primis quello fisico in secundis sia il fatto che non ha più potuto sviluppare la moto e via disxorrrendo.
                      mio testante parco piloti è a mio avviso un crogiolo di mediocrità dove Mir è un campione del mondo, morbidelli e in vicecampione e Quartararo (ripeti con me, Quartararo) rischia di fare il vuoto. Se mm torna al 70% anche col cesso della Honda vince il mondiale. Segnatevela
                      Già che ci sei dacci pure i numeri al lotto.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by marcodg View Post

                        Già che ci sei dacci pure i numeri al lotto.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          I grandi australiani sono altri. Jack non potrà ambire al Poker dei tre che conosci benissimo.
                          No say the cat is in the sac when you have no the cat in the sac (cit Trappatoni)

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Nace72 View Post

                            Belli che siete, dove c’è amore non c’è mai peccato

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Boh per me sta emergendo semplicemente che nessuno è immortale né eterno.

                              Ho letto qualche post fa qualcuno che parlava di MM sulla pioggia, dove conta la sensibilità, ecc. ecc.

                              Mi sembrava me alla gara di Jerez o Le Mans sul bagnato nei riguardi di Rossi (intendo periodo Ducati ovviamente)

                              La verità è che qualcosa si è rotto nel giocattolo MM-Honda, ed evidentemente è qualcosa che non riusciamo a capire perché non siamo a quel livello e non siamo lì.

                              Secondo me MM è sicuramente a un grosso bivio della sua vita, ha tutto per tornare il più grande e vincere ancora mondiali, ma smettiamola di cercare ogni due per tre giustificazioni: MM al momento non è al livello del se stesso dello scorso anno.

                              E gli altri crescono, e bene.

                              Non sono d’accordo su chi sminuisce il Quarta.. sta correndo davvero molto bene, non sbaglia, va forte e sta gestendo bene la tensione.

                              Dura lex sed lex si potrebbe dire

                              In bocca al lupo Marc ovviamente, ma soprattutto per le fatiche personali

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by il_muska View Post
                                Boh per me sta emergendo semplicemente che nessuno è immortale né eterno.

                                Ho letto qualche post fa qualcuno che parlava di MM sulla pioggia, dove conta la sensibilità, ecc. ecc.

                                Mi sembrava me alla gara di Jerez o Le Mans sul bagnato nei riguardi di Rossi (intendo periodo Ducati ovviamente)

                                La verità è che qualcosa si è rotto nel giocattolo MM-Honda, ed evidentemente è qualcosa che non riusciamo a capire perché non siamo a quel livello e non siamo lì.

                                Secondo me MM è sicuramente a un grosso bivio della sua vita, ha tutto per tornare il più grande e vincere ancora mondiali, ma smettiamola di cercare ogni due per tre giustificazioni: MM al momento non è al livello del se stesso dello scorso anno.

                                E gli altri crescono, e bene.

                                Non sono d’accordo su chi sminuisce il Quarta.. sta correndo davvero molto bene, non sbaglia, va forte e sta gestendo bene la tensione.

                                Dura lex sed lex si potrebbe dire

                                In bocca al lupo Marc ovviamente, ma soprattutto per le fatiche personali
                                Rispetto il tuo pensiero, ben scritto e articolato.
                                ma non lo condivido.
                                mm è indiscutibilmente fuori forma. 30%? 50%? Non lo so. Ma qui ci siamo già tutti scordati di quello che faceva sulla moto in cui personaggi come pedrosa
                                e Lorenzo arrancavano. Lorenzo che ricordo era riuscito anche a vincere con la
                                D16. mm è stato e tornerà ad essere uno dei più forti della storia del motociclismo, e trovo vile questa memoria corta per
                                non dire ingratitudine dei suoi confronti.
                                lo dice uno che non lo
                                ha mai tifato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X