Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP le 1000 vanno troppo? Si torna alle 800cc?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by monikaf View Post

    L'importante è che l'hai capita tu,tester de noantri...che a me, onestamente, frega meno de zero.
    famme capì....tu scrivi qua solo per rompe er kazzo a me e ad altri 2\3 utenti?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by luciocabrio View Post

      famme capì....tu scrivi qua solo per rompe er kazzo a me e ad altri 2\3 utenti?
      Ma no....ma figurate....e che pensi de avecce tutta st'importanza ?


      ​​​​​​

      ​​​​​​

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by monikaf View Post

        Ma no....ma figurate....e che pensi de avecce tutta st'importanza ?


        ​​​​​​

        ​​​​​​

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by luciocabrio View Post


          Quando capirai la differenza fra automobile ed elettrodomestico sarà troppo tardi



          Ma perchè dite così?
          A me a livello di sound i 4t piacciono di più
          Il 3 cilindri aprilia coswort era un canto
          La d16 screamere e big bang facevano paura
          Le yamaha coi cilindri in linea sono uno spettacolo da sentire
          il v5 honda mi piaceva tantissimo ad esempio
          Ao e come dice il gatto che se lecca il culo… so gusti

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by bobber View Post
            qualcuno spieghi ad agostini e marquez che cadere a 300 o a 360 non fa alcuna differenza
            ehm no.
            l'energia cinetica cresce col quadrato della velocità, fai un pò te...

            poi se parliamo di prendere un muro secco a quelle velocità allora si, è uguale

            Comment


            • Font Size
              #51
              comunque se vogliamo trovare un problema, è quello delle velocità sul dritto, mi dispiace deludervi ma in curva le moto sono strutturalmente limitate, credete davvero che la motogp curvi così tanto più forte della sbk, della moto2 etc...notizia flash: non è così (seppur fortunatamente miglioramenti ce ne sono stati, basta vedere le inclinazioni raggiunte)

              ma io dico: viva la velocità in curva! se proprio vogliono, un bel limitatore di giri per la velocità sul dritto, e minor peso

              A quel punto però con meno velocità sul dritto mi andate a correre in piste serie tipo suzuka, e lasciate perdere ste merde degne del motoestate, sachsering, a1ring...mi viene il cagarone a vedere le meglio moto del mondo correre lì

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by luciocabrio View Post

                ma dove c'è scritto che il 2t deve piacere per forza?
                a me pure come sound piacciono più i 4t
                anche a me! il 4t è un rombo bellissimo, il 2t è uguale alla motosega e al tagliaerba di mio babbo, identico rumore! come faccia a piacere è un cacchio di mistero!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  Giustamente viaggiate in coppia

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Viridian View Post

                    anche a me! il 4t è un rombo bellissimo, il 2t è uguale alla motosega e al tagliaerba di mio babbo, identico rumore! come faccia a piacere è un cacchio di mistero!
                    A me piacciono entrambi, certo i 4 tempi sono più emozionanti man mano che i cilindri aumentano.. Ma dire che un 2t pare una motosega.. Bhe è tanto che non sentite cantare un 250 GP vero?

                    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Viridian View Post

                      anche a me! il 4t è un rombo bellissimo, il 2t è uguale alla motosega e al tagliaerba di mio babbo, identico rumore! come faccia a piacere è un cacchio di mistero!
                      Il 4t ha il rumore identico alle mie scureggie, o se preferite ai nuovi tagliaerba 4t… un 2t 4 cilindri a cannone é una sinfonia sublime altro che motosega

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Viridian View Post

                        anche a me! il 4t è un rombo bellissimo, il 2t è uguale alla motosega e al tagliaerba di mio babbo, identico rumore! come faccia a piacere è un cacchio di mistero!
                        Ommmmmmmioddddddddiooooooooo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Viridian View Post
                          comunque se vogliamo trovare un problema, è quello delle velocità sul dritto, mi dispiace deludervi ma in curva le moto sono strutturalmente limitate, credete davvero che la motogp curvi così tanto più forte della sbk, della moto2 etc...notizia flash: non è così (seppur fortunatamente miglioramenti ce ne sono stati, basta vedere le inclinazioni raggiunte)

                          ma io dico: viva la velocità in curva! se proprio vogliono, un bel limitatore di giri per la velocità sul dritto, e minor peso

                          A quel punto però con meno velocità sul dritto mi andate a correre in piste serie tipo suzuka, e lasciate perdere ste merde degne del motoestate, sachsering, a1ring...mi viene il cagarone a vedere le meglio moto del mondo correre lì
                          ma parchè volete tuitti il limitatore di giri? cosi chi è bravo a costruire motori lo prende dietro...
                          è molto meglio e più sensato diminuire i litri di carburante o la cilindrata piuttosto che mettere un limitaotre di giri tristisstimo uguale per tutti

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Aridatece le 500 due tempi e annate affanculo voi, sti 4tempi del caz e tutta l'elettronica che serve.
                            Bau, immagino proposta sensata in nome della sicurezza

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Desmo16 View Post

                              ma parchè volete tuitti il limitatore di giri? cosi chi è bravo a costruire motori lo prende dietro...
                              è molto meglio e più sensato diminuire i litri di carburante o la cilindrata piuttosto che mettere un limitaotre di giri tristisstimo uguale per tutti
                              perchè lo sport qua è penalizzare la ducati
                              VIa l'aerodinamica
                              Via i supermotori ecc ecc

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Madda View Post

                                Bau, immagino proposta sensata in nome della sicurezza
                                ma gli rispondi pure?
                                Pare l'amico del bar che spara kazzate da ubriaco

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X