Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez il miglior pilota della storia?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by MAX_rr View Post

    Dicono bene soprattutto sul texano con una Suzuki che è sempre stata la meno performante.

    La sua guida ha colmato le lacune a caro prezzo, con cadute e fratture da straccio di licenza, eppure non ha mai mollato.

    Senza il dramma del mio coetaneo collega di disavventure, non avrebbe vinto nemmeno nel '93.

    Sarà per questo che ancora oggi è conosciuto e amato anche dai ragazzi?

    P.s Aggiunto video che inquadra entrambi come da frase postata da il_muska





    Parlare di Kevin senza tirare in ballo la Classe Regina di fine anni '60 non mi sembra bello.

    Parliamone ci sono Re e tanti Re senza Corona, ma non per questo scarsi. Esempio: Randy Mamola 4 volte vicecampione del mondo.

    Roba da suicidio, invece l'ha presa bene.. Pat Hennen, senza il volatile nella visiera poteva ambire al titolo vinto da Kenny Roberts.

    Tanti eroi.
    ​​​​​
    Grande Kevin

    Comment


    • Font Size
      #92
      Migliore... poi dipende....

      A numeri pare migliore Agostini.. c'è anche da dire che quando correva agostini.. il terzo si chiama DE POLLIS e aveva una moto inferiore quasi di categoria... non penso che fossero in 15 in un secondo per dire...

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by mito22 View Post
        Migliore... poi dipende....

        A numeri pare migliore Agostini.. c'è anche da dire che quando correva agostini.. il terzo si chiama DE POLLIS e aveva una moto inferiore quasi di categoria... non penso che fossero in 15 in un secondo per dire...
        Il 79enne del lago d'Iseo ha vinto con la moto superiore, ma al TT e nei circuiti cittadini con le balle di paglia ci voleva il manico e tanto coraggio per vincere.

        Guardate Renzo, l'antesignano di King Kenny e Mick Doohan con gomme palmer in mezzo alla ghiaia che pieghe da capogiro.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Agostini avrà avuto tutti i vantaggi della sua era, ma vinse parecchio al TT, andò a Daytona e fece a fettine l'idolo locale Roberts Sr. di Mondiali volenti o nolenti ne ha messi via 15... Sicuramente uno dei migliori della storia. Poi, se il migliore, non so...

          Comment


          • Font Size
            #95
            ...lo prendevano per il culo (Ago - Dago...) perché era italiano ed era "bello"...

            Probabilmente, dopo aver umiliato King Kenny, che voleva mangiarselo crudo, avrà dato qualche bella ripassata a qualche pulzella locale!
            È I cowboy muti​​​​​​!

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by mauro155 View Post

              Oh ma tu sai proprio tutto, incredibile. Gli altri (noi) non capiscono davvero le basi...
              i vostri limiti non possono essere una mia colpa; tornando al commento di prima, ovvio che è cosi e pensa che nonostante sia(come dite voi esperti) più facile con l'elettronica, VR le prende ugualmente da tutti... anche da Marini

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Gianluca83 View Post

                i vostri limiti non possono essere una mia colpa; tornando al commento di prima, ovvio che è cosi e pensa che nonostante sia(come dite voi esperti) più facile con l'elettronica, VR le prende ugualmente da tutti... anche da Marini
                I vostri limiti? Voi esperti? (qui l'unico che fa l'esperto sei tu) ma fammi capire tu chi sei? Conosci il sottoscritto?
                Hai sta saccenza innata cavoli, ma cosa ci fai su questo forum, sei sprecato...
                Conosciamoci che mi fai un corso, magari sai anche andare in moto, lo do per scontato.
                Forse ho capito perchè la maggior parte ormai ti ignora, e per certa gente frustrata è l'unica soluzione.
                E nemmeno tifo per il tuo incubo notturno... sfigato...
                Last edited by mauro155; 20-07-21, 09:58.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by mauro155 View Post

                  I vostri limiti? Voi esperti? (qui l'unico che fa l'esperto sei tu) ma fammi capire tu chi sei? Conosci il sottoscritto?
                  Hai sta saccenza innata cavoli, ma cosa ci fai su questo forum, sei sprecato...
                  Conosciamoci che mi fai un corso, magari sai anche andare in moto, lo do per scontato.
                  Forse ho capito perchè la maggior parte ormai ti ignora, e per certa gente frustrata è l'unica soluzione.
                  E nemmeno tifo per il tuo incubo notturno... sfigato...
                  Purtroppo fare una vita coi paraocchi è un limite di molte persone... da come scrivi non sembri stupido, sei solamente un po ottuso

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Nigel76 View Post
                    nemmeno io ho letto...direi che è il più completo.

                    Dell'era moderna 4 tempi, lo metto al pari di Stoner a livello di talento e velocità.

                    Lo spagnolo ha dalla sua l'istinto killer, la fame di vittoria e soprattutto la "stronzaggine" che Stoner, da buon australiano, non ha.
                    Stoner non lo paragonerei a Marquez nemmeno come barzelletta .
                    Stoner soffriva psicologicamente se aveva qualcuno alle calcagne ... Marquez non soffre mai psicologicamente , fa soffrire glialtri

                    Stoner è stato un grande perchè si è ritirato nel momento giusto , si gode soldi vita e famiglia lasciando un bel ricordo nella sua professione . Ha vinto .
                    Ma considerarlo uno tra i grandi campioni ... a me pare fanatismo .

                    Attualmente il migliroe a risulta essere semre Agostini .

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Gianluca83 View Post

                      Purtroppo fare una vita coi paraocchi è un limite di molte persone... da come scrivi non sembri stupido, sei solamente un po ottuso
                      Ottuso per quale motivo?
                      Perchè non sostengo le tue teorie astrali? Teorie tra l'altro talmente dimostrabili e azzeccate che diventano barzellette (Vedi Topic di Vinales torna fenomeno... un mese dopo... a piedi... VEGGENTE)

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by mauro155 View Post

                        Ottuso per quale motivo?
                        Perchè non sostengo le tue teorie astrali? Teorie tra l'altro talmente dimostrabili e azzeccate che diventano barzellette (Vedi Topic di Vinales torna fenomeno... un mese dopo... a piedi... VEGGENTE)
                        1.Io ho commentato il vinales della prima gara...
                        2. Nel lontano dopo Assen 2017, scrissi che VR non avrebbe vinto più una gara e così fu ( controlla la firma di borgusio se non ci credi)
                        3. Avevo predetto nel gennaio 2020 che VR sarebbe stato accompagnato fuori da yamaha e così fu... ed uguale a gennaio 2021 per Petronas

                        4. Solo un ottuso non sarebbe in grado di capire che VR ha vinto (ma è riuscito anche a perdere) solo quando è stato messo in condizioni di.vincere... le altre volte, vedi biennio ducati, ha fatto ridere... un fenomeno non fa mai ridere o almeno ha un exploit di rado... lui in condizioni normali è stato solo capace di ridicolizzarsi in 2 stagioni pietose

                        per non parlare del fatto che soffre di pressione... dimostrato nelle uniche 2 occasioni in cui si giocava il mondiale a valencia..
                        ha perso 2 volte su 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Su vinales hai sparato una gran cagata perché sei accecato dall’odio per Rossi. Dal 2017 a 38 anni grazie al cazzo ne ho sentiti 100 che dicevano che ormai Rossi non avrebbe più vinto, non mi sembra una gran capacità di lettura. Facile menzionare le botte di fortuna su parole dette e dimenticarsi tutte le altre che invece non si sono verificate. Ma dato che tutto il mondo del motociclismo elogia il pilota Rossi, saranno tutti ottusi, Lorenzo, Agostini, Stoner… loro sono ottusi… tu no, incredibile, un fenomeno che abbiamo solo noi su ddg

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by mauro155 View Post
                            Su vinales hai sparato una gran cagata perché sei accecato dall’odio per Rossi. Dal 2017 a 38 anni grazie al ***** ne ho sentiti 100 che dicevano che ormai Rossi non avrebbe più vinto, non mi sembra una gran capacità di lettura. Facile menzionare le botte di fortuna su parole dette e dimenticarsi tutte le altre che invece non si sono verificate. Ma dato che tutto il mondo del motociclismo elogia il pilota Rossi, saranno tutti ottusi, Lorenzo, Agostini, Stoner… loro sono ottusi… tu no, incredibile, un fenomeno che abbiamo solo noi su ddg
                            Dovresti ritenerti fortunato di non dover nemmeno pagare per ascoltare uno che può solo insegnarti a vivere... invece vuoi restare nella tua ottusità/mediocrità... continuerai a mangiare robaccia e credere a qualsiasi cosa senti... ( meglio per me, più idioti ci sono, più guadagno )

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Gianluca83 View Post

                              Dovresti ritenerti fortunato di non dover nemmeno pagare per ascoltare uno che può solo insegnarti a vivere... invece vuoi restare nella tua ottusità/mediocrità... continuerai a mangiare robaccia e credere a qualsiasi cosa senti... ( meglio per me, più idioti ci sono, più guadagno )
                              Oddio non avevo capito che eri un essere superiore. E da quale titolo tu dovresti insegnarmi a vivere? Fai consulenze anche lavorative? Ti spiego perché faccio l’architetto no, ma qualche consiglio mi servirebbe comunque, se mi lasci il numero ti contatto e mi dai qualche dritta.
                              inoltre già che ci sono chiedo se fai consulenze anche sulla vita in campeggio o che ne so sulla possibilità di fondare una religione.
                              continuerò a seguirti perché sei esilarante, un sine baculo (Wikipedia non vale…). Continuo a chiedermi come tu possa essere solo qui in un forum con noi inferiori.
                              Alla prossima lezione… padre…

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by mauro155 View Post

                                Continuo a chiedermi come tu possa essere solo qui in un forum con noi inferiori.
                                Alla prossima lezione… padre…
                                Un essere superiore è presente ovunque

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X