Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gerloff sostiuisce Morbidelli ad Assen

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gerloff sostiuisce Morbidelli ad Assen

    Come da titolo
    MotoGp: Garrett Gerloff sostituirà Morbidelli ad Assen (corrieredellosport.it)
    Chissà come se la caverà.

  • Font Size
    #2
    Eh come vuoi che se la cavi.. il vice campione del mondo al sachsering si è lottato l'ultimo posto...

    Come potrà mai andare? a parte fare qualche foto..... anche se magari va di culo.. SAI MAI...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Eh come vuoi che se la cavi.. il vice campione del mondo al sachsering si è lottato l'ultimo posto...

      Come potrà mai andare? a parte fare qualche foto..... anche se magari va di culo.. SAI MAI...
      Gerloff pur di ben figurare giocherà tutti i jolly possibili, probabilmente lancerà la moto per tutto il weekend ma non credo andrà piano

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Fafnir View Post
        Gerloff pur di ben figurare giocherà tutti i jolly possibili, probabilmente lancerà la moto per tutto il weekend ma non credo andrà piano
        oh, la butto li... non arriva utlimo, o se si stende non lo fa da ultimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fabiotrb View Post

          oh, la butto li... non arriva utlimo, o se si stende non lo fa da ultimo
          problema se stende anche altri come gli capita abbastanza spesso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fabiotrb View Post

            oh, la butto li... non arriva utlimo, o se si stende non lo fa da ultimo
            Secondo me si stende da buona posizione, tipo intorno al decimo posto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Assurdo
              Mi pare 1000 volte più meritevole Ratzgatioglu ... anche se non si riesce ne a scrivere ne a pronunciare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Assurdo
                Mi pare 1000 volte più meritevole Ratzgatioglu ... anche se non si riesce ne a scrivere ne a pronunciare
                Ehhh, o se lo prendono per qualche prova in KTM o deve cambiare sponsor del casco.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Assurdo
                  Mi pare 1000 volte più meritevole Ratzgatioglu ... anche se non si riesce ne a scrivere ne a pronunciare
                  Lui si sta giocando il mondiale neanche io lo avrei chiamato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Assurdo
                    Mi pare 1000 volte più meritevole Ratzgatioglu ... anche se non si riesce ne a scrivere ne a pronunciare
                    Quoto ma purtroppo è questione di nazionalità e politica, il turco anche se più meritevole non attirerà mai a livello mediatico quanto un qualsiasi Yankee ed alla fine il mercato Usa è molto importante per Yamaha,tutto qua.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Assurdo
                      Mi pare 1000 volte più meritevole Ratzgatioglu ... anche se non si riesce ne a scrivere ne a pronunciare
                      Di Toprak e fai prima

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by smanettone75 View Post

                        Quoto ma purtroppo è questione di nazionalità e politica, il turco anche se più meritevole non attirerà mai a livello mediatico quanto un qualsiasi Yankee ed alla fine il mercato Usa è molto importante per Yamaha,tutto qua.
                        sicuri sicuri che non lo fanno perchè è in lotta per il mondiale e un eventuale patatrack...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          sicuri sicuri che non lo fanno perchè è in lotta per il mondiale e un eventuale patatrack...
                          Io penso di sì, toprak lo vedo lanciato bene per il titolo è meglio lasciar fare il kamikaze a gerloff visto che tanto lo fa a prescindere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si ma se è vero che daranno il benservito a Rossi uno tra Gerloff e Razga in MotoGP nel 2021 ci viene. È una vita che pescano solo più da moto 2 e stop. Sarebbe anche ora.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Secondo me non cade e arriva 10-12mo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X