Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perchè sempre GERLOFF e non RAZGATLIOGLU

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perchè sempre GERLOFF e non RAZGATLIOGLU

    Come pilota sostituto Yamaha?

    Ok che sicuramente il mercato americano è più interessante di quello turco.. ma...

  • Font Size
    #2
    Perché toprak si sta giocando il campionato e perché gerloff gira molto la manopola, forse troppo. Questo può metterlo in vista anche con una uscita secca, se dovesse miracolosamente restare in piedi.
    Il turco è più ragionato come pilota, secondo me è più forte e in MotoGP non sfigurerebbe, ma con una wild card il kamikaze potrebbe pagare di più
    Last edited by Fafnir; 25-06-21, 08:01.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Fafnir View Post
      Perché toprak si sta giocando il campionato e perché gerloff gira molto la manopola, forse troppo. Questo può metterlo in vista anche con una uscita secca, se dovesse miracolosamente restare in piedi.
      Il turco è più ragionato come pilota
      Però ce ne darebbe pure lui.... e sicuramente fotterebbe un pò di dischi..

      Penso che cmq. anche se ti giochi il campionato.... (parliamo di SBK.. che nel mondo conta poco poco... come dire la F3 rispetto alla F1.. o peggio)... fare un weekend di gara in motogp.. anche se con la moto marcia di morbidelli.... dai...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Però ce ne darebbe pure lui.... e sicuramente fotterebbe un pò di dischi..

        Penso che cmq. anche se ti giochi il campionato.... (parliamo di SBK.. che nel mondo conta poco poco... come dire la F3 rispetto alla F1.. o peggio)... fare un weekend di gara in motogp.. anche se con la moto marcia di morbidelli.... dai...
        Magari ha chiesto garanzie, invece gerloff lo vedo molto ignorante da questo punto di vista e molto più esuberante, secondo me potrebbe venire fuori una bella gara

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Fafnir View Post
          Magari ha chiesto garanzie, invece gerloff lo vedo molto ignorante da questo punto di vista e molto più esuberante, secondo me potrebbe venire fuori una bella gara
          Si si questo si. gerloff va molto a .. vediamo che azzo succede... è americano del resto....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Però ce ne darebbe pure lui.... e sicuramente fotterebbe un pò di dischi..

            Penso che cmq. anche se ti giochi il campionato.... (parliamo di SBK.. che nel mondo conta poco poco... come dire la F3 rispetto alla F1.. o peggio)... fare un weekend di gara in motogp.. anche se con la moto marcia di morbidelli.... dai...
            si ma se cade e si fa male ciao mondiale sbk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post

              si ma se cade e si fa male ciao mondiale sbk
              Perché, ha qualche chance???

              Se Rea non corre, forse...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by michi14 View Post

                Perché, ha qualche chance???

                Se Rea non corre, forse...
                non mi pare abbia un distacco abissale...
                qualche chance ce l'ha sicuro...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by michi14 View Post

                  Perché, ha qualche chance???

                  Se Rea non corre, forse...
                  È il più quotato dopo Rea quest'anno, può vincere eccome

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma foste in Yamaha voi davvero portereste il turco a fare una passerella in motoGP? Ma a che pro? E poi c’è anche un discorso legato al rispetto per il Morbido no? Già gli dai una moto pacco nonostante l’anno scorso sia stato la prima Yamaha, poi appena si infortuna lo sostituisci con la tua punta di diamante in Sbk…io non la troverei una mossa molto intelligente…meglio l’americano pazzo (cmq seconda guida sbk) che comunque vada sarà un successo e bon…imho

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Intanto mi pare di aver visto che un po' di ghiaia l'abbia già raccolta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                        Ma foste in Yamaha voi davvero portereste il turco a fare una passerella in motoGP? Ma a che pro? E poi c’è anche un discorso legato al rispetto per il Morbido no? Già gli dai una moto pacco nonostante l’anno scorso sia stato la prima Yamaha, poi appena si infortuna lo sostituisci con la tua punta di diamante in Sbk…io non la troverei una mossa molto intelligente…meglio l’americano pazzo (cmq seconda guida sbk) che comunque vada sarà un successo e bon…imho
                        Esatto è proprio pazzo e per ben figurare in una wild card serve proprio un pazzo come lui, io non avrei mai bruciato il mio pupillo per una wild card in MotoGP con moto vecchia e rattoppata.
                        Unico problema è che se si mette dietro Rossi e Vinales la situazione mentale dei piloti Yamaha potrebbe subire il colpo decisivo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per me il problema principale e' il mai sponsor di toprak, Red Bull. Che cozza con Monster sulle Yamaha MotoGP

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fafnir View Post
                            Esatto è proprio pazzo e per ben figurare in una wild card serve proprio un pazzo come lui, io non avrei mai bruciato il mio pupillo per una wild card in MotoGP con moto vecchia e rattoppata.
                            Unico problema è che se si mette dietro Rossi e Vinales la situazione mentale dei piloti Yamaha potrebbe subire il colpo decisivo
                            da quel che si dice per un debuttante moto vecchia o nuova cambia poco

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se vuole continuare ad investire sul turco la MotoGp possono fargliela provare a fine stagione in un test e con calma,ora serve solo un pilota che attiri sponsors e dia visibilità x il suo mercato nazionale (importante x Yamaha)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X