Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales in Aprilia a fine anno (UFFICIALE DIVORZIO DA YAMAHA)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Se la notizia venisse confermata, Vinales a mio avviso farebbe bene. E' ora di cambiare aria, soprattutto per lui.
    Il rapporto con Yamaha si è incrinato già da tempo e con un ambiente "ostile" le prestazioni sportive non possono che essere difficili. Il cambio non può che fargli un gran bene, se poi andasse davvero in Aprilia, gran colpaccio.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by JB hsm View Post

      A parte yamaha, ma a me pare di capire che questa separazione sia reciproca, lui non è soddisfatto, e in yamaha la nuova punta l'hanno trovata, Vinales pare non saper nemmeno guidare lo sviluppo e cacciare 6 milioni, la cifra che chiedeva dovizioso che oltre ad aver reso la desmosedici una moto competitiva è pure arrivato 3 volte vicecampione del mondo, in effetti sembra essere un po esagerato... poi magari glie li da aprilia.. se sono convinti loro.. secondo me prenderà legnate da Espargaro
      In Suzuki Espagaro è stato sonoramente legnato, ma non è detto che succeda anche su altra moto.
      Credo che Vinales sia un pilota che se messo in condizione psichica giusta, possa davvero fare bene. D'altronde in Suzuki non ha mai avuto questi alti e bassi clamorosi.

      Comment


      • Font Size
        #33
        embra ufficiale....almeno il fine raporto con yamaha

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by andrea nadiani View Post
          Se la notizia venisse confermata, Vinales a mio avviso farebbe bene. E' ora di cambiare aria, soprattutto per lui.
          Il rapporto con Yamaha si è incrinato già da tempo e con un ambiente "ostile" le prestazioni sportive non possono che essere difficili. Il cambio non può che fargli un gran bene, se poi andasse davvero in Aprilia, gran colpaccio.
          Lui non lo ha definito per nulla ostile a inizio stagione, aveva detto che senza Rossi poteva finalmente esprimersi del tutto e che era supportato al 100%, frasi confermate dopo la prima gara in Qatar.
          Si fa presto a cambiare idea quando fai schifo un weekend si e uno no e il compagno di squadra ti asfalta già dal primo anno
          Last edited by Fafnir; 28-06-21, 08:05.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by andrea nadiani View Post

            In Suzuki Espagaro è stato sonoramente legnato, ma non è detto che succeda anche su altra moto.
            Credo che Vinales sia un pilota che se messo in condizione psichica giusta, possa davvero fare bene. D'altronde in Suzuki non ha mai avuto questi alti e bassi clamorosi.
            In aprilia Espargaro lo vedo davvero carico e stra motivato, non sono sicuro di poter dire lo stesso di Vinales dovesse andare in aprilia.. in ogni caso spero per lui che possa fare bene, è sempre buono per lo spettacolo quando ci sono tanti piloti che possono contendersi le posizioni che contano

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ufficiale la rescissione.

              Comment


              • Font Size
                #37
                quindi uffciale per Morbidelli anche se quest'anno....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  A questo punto non è che abbia molte alternative praticabili Aprilia, KTM tech3 o si ferma un anno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by burdel View Post
                    A questo punto non è che abbia molte alternative praticabili Aprilia, KTM tech3 o si ferma un anno...
                    Saranno quelle anche dopo, in Ducati sono a posto, in Suzuki idem e in Honda ha problemi con repsol dopo i casini che ha fatto in moto3 per questo stesso motivo. Ktm con la sua politica la vedo difficile considerando che dovrebbe mandare via uno tra oliveira e Binder per prendere lui, cosa assurda dopo aver deciso di rischiare Raul Fernandez pur di non smuovere Binder

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Fafnir View Post
                      Lui non lo ha definito per nulla ostile a inizio stagione, aveva detto che senza Rossi poteva finalmente esprimersi del tutto e che era supportato al 100%, frasi confermate dopo la prima gara in Qatar.
                      Si fa presto a cambiare idea quando fai schifo un weekend si e uno no e il compagno di squadra ti asfalta già dal primo anno
                      Il mio "ostile" è un po' esagerato, ma è almeno da 2 anni che Vinales è una lamentela continua e senza mezzi termini, a mio avviso, segno che qualcosa nei rapporti non funziona.
                      Io avevo il presentimento che ci fosse qualche attrito e mi sarei aspettato non firmasse nemmeno il rinnovo, sinceramente.
                      Poi nelle dichiarazioni di inizio stagione cosa vuoi che dica? Sicuramente sarà anche partito con le migliori intenzioni, ma evidentemente poi i nodi vengono al pettine.
                      Sia chiaro, non sto accusando Yamaha.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by alesco5 View Post

                        Saranno quelle anche dopo, in Ducati sono a posto, in Suzuki idem e in Honda ha problemi con repsol dopo i casini che ha fatto in moto3 per questo stesso motivo. Ktm con la sua politica la vedo difficile considerando che dovrebbe mandare via uno tra oliveira e Binder per prendere lui, cosa assurda dopo aver deciso di rischiare Raul Fernandez pur di non smuovere Binder
                        Beh se si ipotizza un anno sabbatico poi nel 2022 ad esempio i piloti Suzuki sono a scadenza e anche qualche Ducati. Se non si vuole fermare le selle sono quelle Aprilia (su cui ha ha già smentito) o KTM tech3 dove ne Petrucci ne Lecouna stanno facendo benissimo e sono a scadenza. Mi sono perso qualcosa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Sarà interessante vedere la linea di Yamaha per la MotoGP del prossimo anno. Aspettiamoci sorprese

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by burdel View Post
                            Beh se si ipotizza un anno sabbatico poi nel 2022 ad esempio i piloti Suzuki sono a scadenza e anche qualche Ducati. Se non si vuole fermare le selle sono quelle Aprilia (su cui ha ha già smentito) o KTM tech3 dove ne Petrucci ne Lecouna stanno facendo benissimo e sono a scadenza. Mi sono perso qualcosa?
                            Non ci vedo una gran convenienza nello stare fermo un anno. Dal mio punto di vista, sempre meglio una moto non troppo competitiva che uno stop.
                            Anche perché parliamoci chiaro, Vinales per quanto può essere forte, chi si ricorda di chiamarlo se sta fermo un anno?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by burdel View Post
                              Beh se si ipotizza un anno sabbatico poi nel 2022 ad esempio i piloti Suzuki sono a scadenza e anche qualche Ducati. Se non si vuole fermare le selle sono quelle Aprilia (su cui ha ha già smentito) o KTM tech3 dove ne Petrucci ne Lecouna stanno facendo benissimo e sono a scadenza. Mi sono perso qualcosa?
                              Ma la politica attuale Ducati è diametralmente opposta alla sua, li sarebbe uno dei piloti e nemmeno con lo stipendio che lui chiede. In Suzuki penso che rimarranno così come sono, ne Mir e ne Rins si lamentano della moto o hanno alternative tali da poter rinunciare a una Suzuki. In Honda vedendo come va la moto penso sia lui che non voglia andare e poi è cosciente, al di là di tutto, che fino a quando c’è MM chiunque è secondario lì dentro.
                              KTM per metterlo al centro deve togliere Binder, che ha fatto vedere praticamente nulla, per mettere lui, non basta portarlo in tech 3.
                              Oggettivamente se Aprilia solo con Aleix e senza collaudatori va così bene, prendendo lui e il Dovi come tester può fare un ulteriore balzo in avanti notevole visto che avrà anche le concessioni

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Anche secondo me Aprilia è l'opzione più percorribile certo non potrà pretendere l'ingaggio che percepiva in Yamaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X