Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales in Aprilia a fine anno (UFFICIALE DIVORZIO DA YAMAHA)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by burdel View Post
    Anche secondo me Aprilia è l'opzione più percorribile certo non potrà pretendere l'ingaggio che percepiva in Yamaha
    A iannone mi pare diedero(poi non creodo li abbiano dati alla fine visto che un anno non ha corso), 1,5 milioni all'anno.
    Considerando che il secondo anno non l'hanno pagato credo abbiano risparmiato un po'
    QUest'anno savadori avrà corso per un tozzo di pane...
    magari a 2 all'anno ci arrivano

    Comment


    • Font Size
      #47
      Hanno alzato i budget in aprilia o vinales ha calato MOLTO la pretesa? O paga anche Yamaha per levarselo dalle balle?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mito22 View Post
        Hanno alzato i budget in aprilia o vinales ha calato MOLTO la pretesa? O paga anche Yamaha per levarselo dalle balle?
        Entrambi penso, c’è da dire che Vinales nel suo piccolo qualche sponsor lo porta. Un po’ come è successo con Iannone

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by luciocabrio View Post

          A iannone mi pare diedero(poi non creodo li abbiano dati alla fine visto che un anno non ha corso), 1,5 milioni all'anno.
          Considerando che il secondo anno non l'hanno pagato credo abbiano risparmiato un po'
          QUest'anno savadori avrà corso per un tozzo di pane...
          magari a 2 all'anno ci arrivano
          In Yamaha ha un contratto da 5 milioncini mi pare, si "accontentasse" di 1.5 sarebbe comunque una grossa rinuncia... Vuol dire che x lui la situazione è davvero insostenibile

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by burdel View Post
            In Yamaha ha un contratto da 5 milioncini mi pare, si "accontentasse" di 1.5 sarebbe comunque una grossa rinuncia... Vuol dire che x lui la situazione è davvero insostenibile
            Si, ma bisogna anche capire chi sarebbe disposto a darti 5 pali con i risultati delle ultime stagioni.
            Pure Lorenzo ridimensionò parecchio l'ingaggio dopo Ducati ed era uno che aveva 3 mondiali Gp.

            Secondo me, Yamaha è stata anche di manica troppo larga, considerando poi quello che si diceva di Dovizioso.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Intendevo che i 5 all'anno li avrebbe presi anche l'anno prossimo visto che il contratto 2022 lo aveva e credo sia consapevole del fatto che difficilmente una nuova squadra glieli garantirà (sempre che come ipotizzava Mito Yamaha non garantisca una buonuscita pur di interrompere il contratto)

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ma lo psicologo a fine anno è senza lavoro quindi??

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Io invece mi chiedo se sia legale far correre bambini di 6 anni in motogp, no perchè se non ve ne siete accorti, Vinales è un bambino di 6 anni.
                  A.espargarò, altro pilota particolarmente maturo ed intelligente, lo asfalterà, anche se si assomigliano molto i 2.
                  Last edited by Heinrich; 28-06-21, 11:12.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by andrea nadiani View Post


                    Secondo me, Yamaha è stata anche di manica troppo larga, considerando poi quello che si diceva di Dovizioso.
                    Vinales, con la sua altalenanza di risultati e le dichiarazioni squinternate, sarebbe riuscito a far incazzare pure Ghandi. In Yamaha sono stati anche troppo pazienti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ecco il comunicato ufficiale.

                      https://www.moto.it/MotoGP/motogp-20...ufficiale.html


                      Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by AG_KTM View Post

                        Vinales, con la sua altalenanza di risultati e le dichiarazioni squinternate, sarebbe riuscito a far incazzare pure Ghandi. In Yamaha sono stati anche troppo pazienti...
                        La cosa strana è che non ha mai avuto dei picchi così, nemmeno quando era in Suzuki.
                        Io la vedo solo ed esclusivamente una cosa di testa, evidentemente l'ambiente non è quello giusto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Fafnir View Post
                          Ma lo psicologo a fine anno è senza lavoro quindi??
                          Con il ritiro di Rossi dovrà fare gli straordinari....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Nigel76 View Post

                            Con il ritiro di Rossi dovrà fare gli straordinari....
                            Qui su ddg poi, alcuni perderanno il senso stesso della vita sul forum

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Fafnir View Post
                              Qui su ddg poi, alcuni perderanno il senso stesso della vita sul forum
                              Concordo...ma continueranno con l'accanimento contro Marquez e Vinales

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Potrebbe anche finire in Ducati, laddove ebbe la possibilità di andare non firmando a fine 2019

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X