Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi 2022… la stagione perfetta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by luciocabrio View Post



    Soldi
    Fagiana
    E in moto sarà sempre megli o di noi anche a 70 anni

    caxxo gli vuoi dire?è pure giovane
    Ahahah, che grande che sei Lucio
    Eccerto, che gli vuoi dire? Niente, facesse un pò che cazzo je pare, pensiamo per noi va, magari cerchiamo di imitarlo, per soldi e fagiana intendo, per la moto gnente da fà, avoja

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Pheel View Post
      Grazie dell'avatar amico
      Posso renderlo più grande lavorando sulla ruote anteriore, ma già così non è male

      Comment


      • Font Size
        #48
        Io non sono un suo sostenitore ma se lo fossi, vederlo così mi darebbe solo fastidio...... Cosa vi devo dire io...... Sarò fatto male...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post



          Voi come mai non smettete di andare in moto ?

          Secondo me VR fa benissimo a proseguire a correre finchè ne ha voglia .
          Lui ha già dimostrato negli anni addietro ed ora continua a giocherellare come riesce . Che male fa ? Nesusno quindi è ok .
          Certo, finché trova qualcuno che lo paga, per arrivare esimo , fà bene. Io NON investirei 1 € su un pilota così in gara, magari con l'esperienza che ha, come manager, allora si!!! 😉

          Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #50
            Come no!
            Un fiuto eccezionale nello scegliere mentalcoach e capotecnici

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by liam#23 View Post

              Veramente non te lo chiedo per polemica… ma questo “tutto il mondo ti percula” ma dove?
              Nemmeno io mi ricordo più quanti anni sono che non vince una gara, in compenso il 2021 con moto ufficiale ha fatto dodicesimo, sedicesimo, diciassettesimo,cadute da rookie costantemente bastonato dal suo compagno di squadra con moto inferiore ....dimenticavo ha 42 anni e nessuno si ricorda più l'ultima gara vinta se non cercando su google.

              Ma tranquillo hai ragione te, con questi risultati nessuno sta perculando Rossi, nooo, si vede che frequenti gli ambienti di moto O forse vivi su un albero tutto solo e isolato dal mondo, ci sta

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Madda View Post


                Ma tranquillo hai ragione te, con questi risultati nessuno sta perculando Rossi, nooo, si vede che frequenti gli ambienti di moto O forse vivi su un albero tutto solo e isolato dal mondo, ci sta
                Caxxo non avrei mai detto di quotarti...
                Comunque non è solo....e la pianta é una palestra per distrarlo durante gli studi sull'origine umana.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Madda View Post

                  Nemmeno io mi ricordo più quanti anni sono che non vince una gara, in compenso il 2021 con moto ufficiale ha fatto dodicesimo, sedicesimo, diciassettesimo,cadute da rookie costantemente bastonato dal suo compagno di squadra con moto inferiore ....dimenticavo ha 42 anni e nessuno si ricorda più l'ultima gara vinta se non cercando su google.

                  Ma tranquillo hai ragione te, con questi risultati nessuno sta perculando Rossi, nooo, si vede che frequenti gli ambienti di moto O forse vivi su un albero tutto solo e isolato dal mondo, ci sta
                  “Gli ambienti di moto”

                  Possiamo chiudere il post 😂😂😂…

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Nigel76 View Post

                    Caxxo non avrei mai detto di quotarti...
                    Comunque non è solo....e la pianta é una palestra per distrarlo durante gli studi sull'origine umana.
                    Certo che con quella faccia da babbeo… c’è ne vuole di coraggio 😂😂😂

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by liam#23 View Post

                      Certo che con quella faccia da babbeo… c’è ne vuole di coraggio 😂😂😂
                      La realtà é che ti sei innamorato... Ma non sarò certo io il tuo cowboy per emulare i segreti di Brokeback Mountain...

                      Sono sicuro che tra i tuoi simili troverai chi saprà soddisfare le tue voglie represse

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Uccio e il principe lo vogliono far correre con Ducati.

                        https://www.fanpage.it/sport/motori/...ione-di-uccio/

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Beppoz View Post
                          Uccio e il principe lo vogliono far correre con Ducati.

                          https://www.fanpage.it/sport/motori/...ione-di-uccio/
                          Spero sia una burla

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Più che una burla è un articolo sul nulla, io l'ho messo per far 2 risate ( Uccio e il principe suonava abbastanza bene )
                            Comunque che faccia l'ultimo anno in Ducati nel proprio team non è impossibile ( anzi mi verrebbe da dire, tra il serio e il faceto, " il team è suo vuoi che non corra?" )
                            Last edited by Beppoz; 15-07-21, 15:14.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Beppoz View Post
                              Più che una burla è un articolo sul nulla, io l'ho messo per far 2 risate ( Uccio e il principe suonava abbastanza bene )
                              Comunque che faccia l'ultimo anno in Ducati nel proprio team non è impossibile ( anzi mi verrebbe da dire, tra il serio e il faceto, " il team è suo vuoi che non corra?" )
                              Ciò, dopo una stagione come questa non ci trovo nessun aspetto per il quale continuare, per di più dovendo imbarcarsi nell'avventura della moto nuova. A me sembra più un suicidio.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                tra non molto si saprà qualcosa, vedremo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X