Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aleix Espargarò: Dovizioso non è stato competitivo con l'aprilia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aleix Espargarò: Dovizioso non è stato competitivo con l'aprilia

    https://www.gpone.com/it/2021/07/09/...-la-rs-gp.html

    Non le manda a dire su nulla...e forse ha ragione...pur esu valentino e marquez


    Dovi è meglio che si dedichi alle sue motide da cross invece che far perdere tempo i team

    E poi qua dentro ancora c'è che dice che ducati doveva tenerlo

  • Font Size
    #2
    Dovi ha fatto tre test di cui due sotto l'acqua solo a Misano ha potuto girare in condizioni ideali parlare di competitività dopo 2 giornate di prove mi sembra assurdo... Che Dovi non sia interessato al progetto Aprilia in chiave gare ormai è abbastanza evidente potrebbero proseguire con il discorso test (avevano anche detto che c'erano già altre giornate in programma se non è saltato tutto) Prima Dovizioso poi Vinales alla fine il pilota nuovo sarà Petrucci vediamo se mi sbaglio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Detto da Aleix espargaro che non ha mai vinto una gara, ma manco una per sbaglio in tutta la sua carriera, fa piuttosto ridere.
      Pensi a guidare che deciderà Aprilia se è competitivo Dovizioso, non sono tonti

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ma aleix ha ragione a volere un pilota competitivo a fianco con cui confrontarsie magari prendere spunto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by burdel View Post
          Dovi ha fatto tre test di cui due sotto l'acqua solo a Misano ha potuto girare in condizioni ideali parlare di competitività dopo 2 giornate di prove mi sembra assurdo... Che Dovi non sia interessato al progetto Aprilia in chiave gare ormai è abbastanza evidente potrebbero proseguire con il discorso test (avevano anche detto che c'erano già altre giornate in programma se non è saltato tutto) Prima Dovizioso poi Vinales alla fine il pilota nuovo sarà Petrucci vediamo se mi sbaglio...
          petrucci c'avevano già provato a prenderlo mi pare
          Ma se petrucci va li...vinales a piedi???mi pare strano

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            petrucci c'avevano già provato a prenderlo mi pare
            Ma se petrucci va li...vinales a piedi???mi pare strano
            Io ci spero che Vinales arrivi davvero ma se c'è l'accordo perché non fare subito un comunicato?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post
              https://www.gpone.com/it/2021/07/09/...-la-rs-gp.html

              Non le manda a dire su nulla...e forse ha ragione...pur esu valentino e marquez


              Dovi è meglio che si dedichi alle sue motide da cross invece che far perdere tempo i team

              E poi qua dentro ancora c'è che dice che ducati doveva tenerlo
              beh non è che abbia detto proprio così... bisognerebbe anche sapere i tempi e di quanto è andato piano e se abbia veramente tirato...

              vinales sarebbe un gran colpo... da vedere se uno come lui andato via dall'inter perchè giocava poco vuole andare al milan o al napoli e provare a vincere o essere il numero 1 assoluto in una squadra di media classifica...
              di sicuro petrucci è molto più da aprilia che MV. parlo solo di appetibilità di casa aprilia verso i piloti...

              leggendo tutta l'intervista mi rammarico solo per quel maledetto 2015. perchè avrebbe definitivamente messo VR46 al di sopra ti ogni ragionevole dubbio sulla sua grandezza. un canto del cigno a livello di michel jordan, ronaldo (quello vero), mohammed ali ecc...
              invece con la porcata di MM non ha potuto mettere quel sigillo. e MM la sapeva bene questa cosa...
              Last edited by wally73; 09-07-21, 13:22.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by wally73 View Post

                beh non è che abbia detto proprio così... bisognerebbe anche sapere i tempi e di quanto è andato piano e se abbia veramente tirato...

                vinales sarebbe un gran colpo... da vedere se uno come lui andato via dall'inter perchè giocava poco vuole andare al milan o al napoli e provare a vincere o essere il numero 1 assoluto in una squadra di media classifica...
                di sicuro petrucci è molto più da aprilia che MV. parlo solo di appetibilità di casa aprilia verso i piloti...

                leggendo tutta l'intervista mi rammarico solo per quel maledetto 2015. perchè avrebbe definitivamente messo VR46 al di sopra ti ogni ragionevole dubbio sulla sua grandezza. un canto del cigno a livello di michel jordan, ronaldo (quello vero), mohammed ali ecc...
                invece con la porcata di MM non ha potuto mettere quel sigillo. e MM la sapeva bene questa cosa...
                il titolo dice questo
                Dovizioso non è stato competitivo con l'aprilia

                e nell'articolo dice che non è stato molto competitivoe che non si sa se vuol correre

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  il titolo dice questo
                  Dovizioso non è stato competitivo con l'aprilia

                  e nell'articolo dice che non è stato molto competitivoe che non si sa se vuol correre
                  sì sì... ma se avesse girato a 2/3secondi da AE sarebbe stato giudicato competitivo o no? senza sapere i tempi si fa fatica...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dovizioso non competitivo?
                    Dipende dal contesto... Nei test si prova di tutto. Se gli danno gomme di legno, pieno carico e ti chiedono, per alcune comparazioni, di girare per 5 giri in 1.40, poi altri 5 in 1.41 e infine 5 giri in 1.39, su una pista in cui Aleix in qualifica/test ha fatto 3" meglio, chiaramente non è competitivo. Ma è anche vero che non cercava la miglior prestazione possibile...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Dovizioso non competitivo?
                      Dipende dal contesto... Nei test si prova di tutto. Se gli danno gomme di legno, pieno carico e ti chiedono, per alcune comparazioni, di girare per 5 giri in 1.40, poi altri 5 in 1.41 e infine 5 giri in 1.39, su una pista in cui Aleix in qualifica/test ha fatto 3" meglio, chiaramente non è competitivo. Ma è anche vero che non cercava la miglior prestazione possibile...
                      Essendo un pilota, che parla anche troppo, penso che sappia cos'ha provato dovizioso e che sappia che significa essere competitivo no?
                      Mica ha detto "gira su tempi alti"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se Dovizioso riuscirebbe a fare i suoi tempi dopo solo due giri a Misano..si dovrebbe preoccupare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          Essendo un pilota, che parla anche troppo, penso che sappia cos'ha provato dovizioso e che sappia che significa essere competitivo no?
                          Mica ha detto "gira su tempi alti"
                          I piloti spesso parlano dicendo solo ciò che torna a loro comodo
                          Forse è anche un modo per "invitare" la dirigenza a ingaggiare Maverick e non Andrea...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fafnir View Post
                            Detto da Aleix espargaro che non ha mai vinto una gara, ma manco una per sbaglio in tutta la sua carriera, fa piuttosto ridere.
                            Pensi a guidare che deciderà Aprilia se è competitivo Dovizioso, non sono tonti
                            Vabbè lui ci ha messo 5-6-7 anni a raccogliere risultati mediocri dai... ok che si sente messo in discussione...

                            MA CI MANCAVA ALTRO che giudizioso.... andando 4 giorni andasse come lui o meglio.. cioè... nel caso.. RIDACCI I SOLDI e questa è la porta dai...

                            Dovizioso può andare bene come pirro per ducati.. ma come pilota.. dai... siamo seri?Ormai.. andata

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pheel View Post
                              I piloti spesso parlano dicendo solo ciò che torna a loro comodo
                              Forse è anche un modo per "invitare" la dirigenza a ingaggiare Maverick e non Andrea...
                              Secondo me non hanno abbastanza soldi per vinales....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X