Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petronas, no pressione su ROSSI, aspettiamo sua decisione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Pheel View Post
    Ferrari, quando il futuro di Vettel iniziò a essere lontano da Maranello, ergo metà 2019, ha contattato almeno 4 piloti per quel posto... Credo che in MotoGP le logiche siano più o meno simili, Petronas avrà già preso contatto con le sue prime scelte per il post Rossi.
    poi però lo hanno scaricato in malo modo (anche se il 50% del mondiale perso è colpa sua)

    Leave a comment:


  • Mr.Molla
    replied
    Con MV che divorzia da Yamaha quasi sicuramente Morbido passerà al Team Ufficiale ...
    Quindi Petronas ha già un posto vacante con più Piloti che lo bramano ... quindi problemi non ne ha ...
    Anzi, sarebbe brutto far sapere che per ora è senza Piloti per il 2022 ...

    Piloti liberi con Pedigree ci sono solo VR e Dovi ... poi se vogliono puntare su Due giovani promesse ok, ma è rischioso

    Leave a comment:


  • federicoronzani
    replied
    Eccerto qualch uno stà aspettando la decisione della " gallina dalle uova d'oro" . NON ci credo , il mercato , ha già deciso !!!!

    Leave a comment:


  • MAX_rr
    replied
    Originally posted by Nigel76 View Post
    Può pure continuare, ma senza Pat Pat non si va da nessuna parte

    Leave a comment:


  • Nigel76
    replied
    https://www.daidegasforum.com/forum/...sti-scienziati

    Continua....

    Leave a comment:


  • Pheel
    replied
    Ferrari, quando il futuro di Vettel iniziò a essere lontano da Maranello, ergo metà 2019, ha contattato almeno 4 piloti per quel posto... Credo che in MotoGP le logiche siano più o meno simili, Petronas avrà già preso contatto con le sue prime scelte per il post Rossi.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by andrea nadiani View Post

    Io sinceramente manco credo che Petronas stia aspettando lui.
    Ma va ma ti pare...... un team motogp.. a parte che già dire 'aspettiamo che decida lui di levarsi dal azzo'... non è che lascia a molti dubbi...

    MA LO SAN GIA' e avranno già contatti...

    Leave a comment:


  • Pheel
    replied
    Parole di facciata Imho

    Leave a comment:


  • andrea nadiani
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post
    ma davvero ancora sta decidentdo?
    Io sinceramente manco credo che Petronas stia aspettando lui.

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    ma davvero ancora sta decidentdo?

    Leave a comment:


  • Petronas, no pressione su ROSSI, aspettiamo sua decisione

    Valentino Rossi si sta godendo un po’ di meritato relax dopo una prima metà di stagione di MotoGp complicata e travagliata. Il Dottore non è riuscito ad ottenere buoni risultati, se non nelle prime qualifiche della stagione e questo lo ha messo di fronte ad un bivio per quanto riguarda il suo futuro. Il 9 volte campione del mondo ha deciso di prendersi del tempo, di ragionare su ciò che desidera fare durante le vacanze estive, e, dunque, solo al suo rientro comunicherà la sua decisione.

    Il Team Petronas, attuale squadra di Valentino Rossi, non ha fretta e gli sta lasciando tutto il tempo di cui ha bisogno, ma il Dottore, qualora decidesse di correre ancora in MotoGP, potrebbe sposare il progetto della VR46, che il prossimo anno farà il suo debutto in top class, e guidare quindi una Ducati, al fianco di suo fratello, Luca Marini.

    Stiamo ancora aspettando di sentire le decisione di Valentino e Yamaha sul vaprossimo anno. Comunque, come è normale in questo periodo dell’anno, le ultime notizie sul mercato dei piloti della MotoGP hanno aperto tutte le possibilità. C’è una conversazione in corso tra Yamaha, noi e i nostri attuali piloti e non abbiamo fretta di annunciare nulla“, ha comunicato Razali, spiegando quindi di non mettere alcuna pressione a Valentino Rossi, ma, comunque, di guardarsi attorno.

    Abbiamo ricevuto interesse da molti piloti e anche da alcuni che sono attualmente fuori dalla MotoGP. Crediamo di avere tempo e siamo in una posizione in cui possiamo permetterci il lusso di scegliere; tutti conoscono il pacchetto che Yamaha può offrire e cosa può fare un giovane pilota nella nostra squadra. Abbiamo la struttura e il pacchetto per dare ai giovani piloti l’opportunità di realizzare i loro sogni. Abbiamo visto questo con Franco Morbidelli e Fabio Quartararo, quindi con tutto questo interesse ci prenderemo il nostro tempo per valutare i piloti che vogliamo. Non ci sarà alcun annuncio sulla possibile formazione fino a dopo le prossime due gare“, ha aggunto il team principal malese.
    da sportfair
X
Working...
X