Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petrucci, RITORNO IN DUCATI?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by JB hsm View Post
    Petrucci sta facendo fatica, ma tra lui e lecuona caccerei il secondo, che peraltro mi chiedo cosa abbia fatto per essere la ma in ogni caso speriamo che lo tengano..é la sua prima esperienza con una moto diversa, se il prossimo anno continuasse a fatica é giusto nonché si guardino interno..
    da quel che ho capito lecuona già l'han segato...stan pensando se segare tutti e due o tenere almeno petrux

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      da quel che ho capito lecuona già l'han segato...stan pensando se segare tutti e due o tenere almeno petrux
      E lecuona dove va? Fino a poco fa pareva in dubbio solo petrux...

      Eh dipende il buon alberto vergani che carte ha nella sua manica.... ha fatto prendere soldi a Melandri fino all'anno scorso.. figurati... .. petrucci .. può allungare il brodo per altri 2-3 anni almeno.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        E lecuona dove va? Fino a poco fa pareva in dubbio solo petrux...

        Eh dipende il buon alberto vergani che carte ha nella sua manica.... ha fatto prendere soldi a Melandri fino all'anno scorso.. figurati... .. petrucci .. può allungare il brodo per altri 2-3 anni almeno.
        boh io ho capito che una sella già l'han data a quello della moto2 (e l'altra se la gioca petrucci con non so chi)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post

          boh io ho capito che una sella già l'han data a quello della moto2 (e l'altra se la gioca petrucci con non so chi)
          Si anche io avevo capito ben così.. vediamo.. sale un sacco di gente....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            boh io ho capito che una sella già l'han data a quello della moto2 (e l'altra se la gioca petrucci con non so chi)
            Bè, visto che Fernandez da quanto detto rimane in Moto2, oltre Vinales non vedo nessuno che possa sostituire Petrucci.
            Magari Vinales Ktm, Petrucci Aprilia.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by andrea nadiani View Post

              Bè, visto che Fernandez da quanto detto rimane in Moto2, oltre Vinales non vedo nessuno che possa sostituire Petrucci.
              Magari Vinales Ktm, Petrucci Aprilia.
              gardner sale però...appunto che anche ktm che cacchio vuole?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                gardner sale però...appunto che anche ktm che cacchio vuole?
                Davo per scontato che Gardner fosse al posto di Lecuona o almeno spero. Perché se davvero segano Petrucci per tenersi lo spagnolo sono da internare.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  danilo e' buono e caro ma lui era da sbk oh ma vi ricordate da dove viene?? dalla stk alla motogp quella minkiata di sacchi la Ioda ma dai l'hanno bruciato

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    danilo e' buono e caro ma lui era da sbk oh ma vi ricordate da dove viene?? dalla stk alla motogp quella minkiata di sacchi la Ioda ma dai l'hanno bruciato
                    vabbè... veramente pareva già un miracolo fosse arrivato su moto non finte motogp.... poi cmq. il suo manager.. è uno con le controballe..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      kaciaro Bravo Piero!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by andrea nadiani View Post

                        Davo per scontato che Gardner fosse al posto di Lecuona o almeno spero. Perché se davvero segano Petrucci per tenersi lo spagnolo sono da internare.
                        appuntio tutti diamo per scontato lecuona out...tocca vedere se cambiano(con chi?)pure petrucci oppur eno.
                        un team di debuttanti non so quanto può essere proficuo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post

                          vabbè... veramente pareva già un miracolo fosse arrivato su moto non finte motogp.... poi cmq. il suo manager.. è uno con le controballe..
                          comunque un suo bel sesto posto finale in campionato l'ha portato a casa....e non credo puntavano su di lui per gli sviluppi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            kaciaro Bravo Piero!
                            grazie caro cercami le foto per amarcord

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              grazie caro cercami le foto per amarcord
                              Solo perché sei infermiere e una brava persona!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                un team di debuttanti non so quanto può essere proficuo
                                I team di debuttanti vanno bene solo se li fa ducati?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X