Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOVIZIOSO altri 3 test con Aprilia MotoGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DOVIZIOSO altri 3 test con Aprilia MotoGP

    Andrea Dovizioso e Aprilia ancora insieme per altri test. Il centauro forlivese continuerà la sua collaborazione come test driver per la casa di Noale, mentre è alla ricerca di una sistemazione per la prossima stagione.

    Nelle ultime settimane il tandem Dovizioso-Aprilia si era un po' raffreddato, complice le titubanze del pilota su un possibile futuro da primo centauro in MotoGp con la scuderia italiana. Ma l'ex Ducati si è trovato bene come tester e vuole ripetere l'esperienza: Aprilia ha annunciato altre tre sessioni tra luglio e agosto, la prima ad Aragon, poi due a Misano.

    Torna quindi la possibilità di una Wild Card proprio per la gara sul tracciato romagnolo, il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, in programma il 19 settembre. Restano aperti i discorsi per un possibile ingaggio per il Mondiale 2022, anche se Maverick Vinales sembra ora in vantaggio sul forlivese.
    da sportal

  • Font Size
    #2
    Si può dire che questa storia Aprilia-Dovizioso ha un po’ rotto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vi faccio una domanda un po provocatoria;se voi foste in Aprilia tra Doviziosoindecisoquasidapwnsione e Vinalesaltalenante a chi proporreste il contratto x guidare la moto nel 2022????
      Last edited by smanettone75; 18-07-21, 14:25.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Vi faccio una domanda un po provocatoria;se voi foste in Aprilia tra Doviziosoindecisoquasidapwnsione e Vinalesaltalenante a chi proporreste il contratto x guidare la moto nel 2022????
        Ma sicuramente VINALES che è a tutti gli effetti un pilota.. Dovizioso non è più pilota da un anno... cazzeggia e 'fa cose'... ma.....

        A parità di costo.. o anche Vinales caro il doppio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Vi faccio una domanda un po provocatoria;se voi foste in Aprilia tra Doviziosoindecisoquasidapwnsione e Vinalesaltalenante a chi proporreste il contratto x guidare la moto nel 2022????
          Vinales senza ombra di dubbio. Lui non è fermo da mo'.

          Comment


          • Font Size
            #6
            vinales al 100%...è pure più giovane

            Poi ancora la menano con la wild card....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vinales senza ombra di dubbio, probabilmente se trova un ambiente tranquillo che piace a lui potrebbe anche fare bene...
              Dovi non ho ancora capito cosa vuole fare nella vita, se correre, se fare il tester??? E Aprilia spero che le valanghe di soldi che sta spendendo per i test li stiano spendendo per un motivo valido..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by RobyZxr View Post
                Vinales senza ombra di dubbio, probabilmente se trova un ambiente tranquillo che piace a lui potrebbe anche fare bene...
                Dovi non ho ancora capito cosa vuole fare nella vita, se correre, se fare il tester??? E Aprilia spero che le valanghe di soldi che sta spendendo per i test li stiano spendendo per un motivo valido..
                Secondo me la strada del pilota.. nel motomondiale è già chiusa da un pezzo...

                Tutti stanno cercando gente GIOVANE... non ferma da un anno... che probabilmente quello che poteva dare al massimo già dato..

                E che cmq. si aspetta stipendio e tratatmento da supercampione.. penso..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Vinales senza ombra di dubbio. Lui non è fermo da mo'.
                  Originally posted by RobyZxr View Post
                  Vinales senza ombra di dubbio, probabilmente se trova un ambiente tranquillo che piace a lui potrebbe anche fare bene...
                  Dovi non ho ancora capito cosa vuole fare nella vita, se correre, se fare il tester??? E Aprilia spero che le valanghe di soldi che sta spendendo per i test li stiano spendendo per un motivo valido..
                  Solo che secondo me non hanno tutti 'sti soldi.. anche si DIMEZZASSE lo stipendio....

                  Cioè fino a qualche anno fa....... tipo con asparago e lowes o redding..... I DUE PILOTI INSIEME di aprilia... prendevano meno di quel che Ducati dava a PIRRO.. per capirci...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Secondo me la strada del pilota.. nel motomondiale è già chiusa da un pezzo...

                    Tutti stanno cercando gente GIOVANE... non ferma da un anno... che probabilmente quello che poteva dare al massimo già dato..

                    E che cmq. si aspetta stipendio e tratatmento da supercampione.. penso..
                    Ma infatti mi stupisco di Aprilia che sembra stia facendo beneficenza
                    Già ha preso una cantonata con Fabrizio Corona, ora sembra la stiano prendendo anche con Dovizioso..boh

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by RobyZxr View Post

                      Ma infatti mi stupisco di Aprilia che sembra stia facendo beneficenza
                      Già ha preso una cantonata con Fabrizio Corona, ora sembra la stiano prendendo anche con Dovizioso..boh
                      Ah ah stavo per dire 'azzo c'entra'... vabbè è lunedì...


                      Bè... Giannone cmq. era quello che andava più forte... e il cronometro conta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi viene difficile pensare non ci sia un accordo tra Aprilia e Dovizioso. Che poi sia come pilota, come tester o semplicemente per prove saltuarie non ci è dato sapere.
                        Non credo stiano perdendo tempo a Noale, anzi. Al momento sono senza tester e stanno approfittando del Dovi.

                        Per rispondere alla domanda di smanettone75, anche io punterei su Vinales. Personalmente credo che sia un pilota che se messo in condizione sia in gradi di andare veramente forte.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi viene difficile pensare non ci sia un accordo tra Aprilia e Dovizioso. Che poi sia come pilota, come tester o semplicemente per prove saltuarie non ci è dato sapere.
                          Non credo stiano perdendo tempo a Noale, anzi. Al momento sono senza tester e stanno approfittando del Dovi.

                          Per rispondere alla domanda di smanettone75, anche io punterei su Vinales. Personalmente credo sia un pilota che se messo in condizione sia in gradi di andare veramente forte.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post



                            Solo che secondo me non hanno tutti 'sti soldi.. anche si DIMEZZASSE lo stipendio....

                            Cioè fino a qualche anno fa....... tipo con asparago e lowes o redding..... I DUE PILOTI INSIEME di aprilia... prendevano meno di quel che Ducati dava a PIRRO.. per capirci...
                            per iannone han cacciato 1,5 milioni a stagione mi pare.
                            Però nel 2020 non ha corso quindi dovrebbero aver risparmiato 1,5 milioni. Poi vuoi che qualche risarcimento non l'hanno avuto da qualcuno?(iannone,assicurazioni ecc)
                            Quindi se potevano dare 1,5 milioni al rifatto,possono darli anche al dovi. S epoi ci metti il risparmio del 2020 potrebbero dare anche più...MA...chi caxxo vuol dare più di 1,5 milioni al dovi attuale?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Certo che siete forti eh Aprilia dovrebbe preferire un metereopatico, uno che cambia idea sulla linea da seguire per lo sviluppo ogni tre per due, uno che, a parità di moto, il compagno di squadra vola e lui no, a un 3 volte vice campione del mondo, uno che ha portato un bidone a due ruote ad essere una delle migliori moto in griglia, uno che ha bastonato il miglior Marquez della galassia, solo perchè questo è più giovane e l'altro è fermo da un anno Ah il tifo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X