Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOVIZIOSO altri 3 test con Aprilia MotoGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    per iannone han cacciato 1,5 milioni a stagione mi pare.
    Però nel 2020 non ha corso quindi dovrebbero aver risparmiato 1,5 milioni. Poi vuoi che qualche risarcimento non l'hanno avuto da qualcuno?(iannone,assicurazioni ecc)
    Quindi se potevano dare 1,5 milioni al rifatto,possono darli anche al dovi. S epoi ci metti il risparmio del 2020 potrebbero dare anche più...MA...chi caxxo vuol dare più di 1,5 milioni al dovi attuale?
    1. non penso che dovi da 6-7 si sarebbe accontentato di 1.5 e di 1 solo anno... lui e battistella
    2. si io parlavo di PRE GIANNONE come stipendi..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmodannato View Post
      Certo che siete forti eh Aprilia dovrebbe preferire un metereopatico, uno che cambia idea sulla linea da seguire per lo sviluppo ogni tre per due, uno che, a parità di moto, il compagno di squadra vola e lui no, a un 3 volte vice campione del mondo, uno che ha portato un bidone a due ruote ad essere una delle migliori moto in griglia, uno che ha bastonato il miglior Marquez della galassia, solo perchè questo è più giovane e l'altro è fermo da un anno Ah il tifo...
      il tifo de che?
      Dovizioso dice che è dal 2017 che non seguono più i suoi dettami pe rlo sviluppo...quindi lui non ha fatto un caxxo
      Dovizioso con le omme 2020 (che sono come le 2021)ha fatto abbastanza cagare
      Ora dovrebbe salire su una moto nuova avendo saltato tutta una stagione? non mi pare poi che brilli in adattabilità

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        1. non penso che dovi da 6-7 si sarebbe accontentato di 1.5 e di 1 solo anno... lui e battistella
        2. si io parlavo di PRE GIANNONE come stipendi..
        si ma nel 2017 e 2018 ha percepito 1,5 mln a stagione mi pare...
        Mica è come il vino che invecchia e aumenta di prezzo
        Pre giannone spendevano giusto per comprare noi due

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post

          il tifo de che?
          Dovizioso dice che è dal 2017 che non seguono più i suoi dettami pe rlo sviluppo...quindi lui non ha fatto un caxxo
          Dovizioso con le omme 2020 (che sono come le 2021)ha fatto abbastanza cagare
          Ora dovrebbe salire su una moto nuova avendo saltato tutta una stagione? non mi pare poi che brilli in adattabilità
          Se Dovizioso non brilla in adattabilità, Vinales non ne parliamo proprio A mio modestissimo parere, ad Aprilia serve un pilota veloce ma che abbia quella sensibilità nello sviluppo per

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            il tifo de che?
            Dovizioso dice che è dal 2017 che non seguono più i suoi dettami pe rlo sviluppo...quindi lui non ha fatto un caxxo
            Dovizioso con le omme 2020 (che sono come le 2021)ha fatto abbastanza cagare
            Ora dovrebbe salire su una moto nuova avendo saltato tutta una stagione? non mi pare poi che brilli in adattabilità
            Se Dovizioso non brilla in adattabilità, Vinales non ne parliamo proprio A mio modestissimo parere, ad Aprilia serve un pilota veloce ma che abbia quella sensibilità nello sviluppo per renderla definitivamente vincente e Vinales non ha tali caratteristiche...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmodannato View Post

              Se Dovizioso non brilla in adattabilità, Vinales non ne parliamo proprio A mio modestissimo parere, ad Aprilia serve un pilota veloce ma che abbia quella sensibilità nello sviluppo per renderla definitivamente vincente e Vinales non ha tali caratteristiche...
              diciamo chw qualsiasi prendi dopo savadori è tutto guadagno

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by desmodannato View Post

                Se Dovizioso non brilla in adattabilità, Vinales non ne parliamo proprio A mio modestissimo parere, ad Aprilia serve un pilota veloce ma che abbia quella sensibilità nello sviluppo per renderla definitivamente vincente e Vinales non ha tali caratteristiche...
                Io prenderei tutte e due a sto punto Aleix e Vinales nel team e Dovizioso tester (con qualche wild card), così gli rimane anche tempo di correre nei regionali di cross.
                E Savadori lo spedirei nel CIV a complicare la vita a Pirro (e perché no qualche wildcard in sbk per sondare il terreno)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Secondo me Dovizioso si guarderà bene dal rimettersi in gioco...si capirebbe da cosa derivano gli splendidi campionati fino al 2017 (come si è già visto con Petrucci)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Secondo me, alla fine, Aprilia non prenderà nessuno dei due

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Faccio un ragionamento molto ipotetico ...
                      Tenuto conto che per Suzuki non avere un altro Team è secondo tutti una Minkyata ...
                      potrebbe essere che zitti zitti ci ritroveremo un Team Brivio (col fratello) e uno Suzuki Ufficiale ... e MV in uno dei due ...
                      Perchè MV che lascia Yamaha per andare in Aprilia ... o gli offrono 10Milioni o me pare na minkyata peggio di Suzuki senza 2 Team
                      E il riallaccio dei rapporti Dovi-Aprilia benchè faccia bene ad entrambi ... uno si tiene allenato e l'altra testa ... direbbe proprio che MV e Aprilia non stia andando a buon fine ... a meno che Dovi abbia intenzione dei fare solo il Tester ...

                      Regole, n° di Team max etc ... c'era pure quella NON + di 2 Team per Moto ... invece

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by RobyZxr View Post

                        Io prenderei tutte e due a sto punto Aleix e Vinales nel team e Dovizioso tester (con qualche wild card), così gli rimane anche tempo di correre nei regionali di cross.
                        E Savadori lo spedirei nel CIV a complicare la vita a Pirro (e perché no qualche wildcard in sbk per sondare il terreno)
                        mi sa che è quel che vorrebbe aprilia

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Secondo me, alla fine, Aprilia non prenderà nessuno dei due
                          sai che lo penso pure io?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post



                            Solo che secondo me non hanno tutti 'sti soldi.. anche si DIMEZZASSE lo stipendio....

                            Cioè fino a qualche anno fa....... tipo con asparago e lowes o redding..... I DUE PILOTI INSIEME di aprilia... prendevano meno di quel che Ducati dava a PIRRO.. per capirci...
                            Penso che fra sponsor trovati negli anni e soldi che Vinales prende, possano permetterselo.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X