Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Martin con Panigale V4S a Misano. TEMPO?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    1.36.0 con moto UGUALE?

    Michele Pirro che a Misano ha i solchi cosa gira a MISANO? con la SBK?
    da quel che so ,le moto usate da bagnaia,miller ,martin ecc son le solite che usano per queste cose e quindi tutte uguali
    pirro ha girato con la motogp no?
    https://www.gpone.com/it/2021/07/19/...-pubblico.html

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      Ma si... penso che qua nessuno.. a parte Ivan Goio forse.. abbia mai portato al limite il mezzo.... come tempi.. dai...

      facciamo tutti altri lavori.. per quanti soldi si possano buttare sulle moto e quanto veloci si può andare... altrimenti saremmo in motogp no?
      una volta facevano le pubblicità agli orologi...impermeabile fino a 100metri...o la penna che può scrivere anche in assenza di gravità....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmodannato View Post

        Non credo proprio, una SS oggi è una macchina complicata, in 2.00 ci girava una 1098 nel 2008, oggi girare su quei tempi con una moto SS moderna è solo illudersi di divertirsi...Ma fin quando c'è il gusto del possedere tali oggetti, amen, ma dire di sfruttarli ce ne passa...
        ahahah ma siete buffi...ora volete sindacare pure sul divertirsi degli altri!
        Io c'ho un'aprilia 125 e mi diverto senza raggiungere il limite del mezzo (che non è che sia elevatissimo). Con la GIulia mi diverto a guidare senza lambire minimamente i limiti del mezzo (che sono molto elevati). Dove c'è scritto che per divertirsi tocc aportare il mezzo al limite?
        Allora se pigli una ktm 390 ti diverti più che con una V4S in quanto il limite lo trovi pure per strada....
        dai non diciamo cavolate

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AG_KTM View Post

          Io lo vedevo più come un "la moto va forte, è inutile che continuiate a dire che la moto non mota, le gomme non gommano e le sospensioni non sospensionano, siete dei fermi rivettati" L'unica volta che non smerdo ducati, ci vedi del marcio anche qui...ma sei sicuro di aver fatto le ore di italiano alle elementari e alle medie?
          ma tu sei cojone infatti
          Si le ho fatte le ore ,stai tranquillo che l'italiano lo so meglio di te.
          Quando vuoi vieni per le ripetizioni,prezzo da amico

          ps. davvero sostieni che nel tuo messaggio non ci sia manco un filo di vena polemica contro ducati?
          Rileggi meglio

          Comment


          • Font Size
            #20
            ag e lucio... per cortesia.. fermatevi va.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Ma va... ma no... vogliono far vedere quanto è buono il progetto.. se la clientela della panigale dovesse confrontarsi con gente che corre... smetterebbero di venderle domani mattina

              Calcolando che cmq. penso che 3/4 dei clienti panigale manco vadano in pista.... per dire...
              serve anche per non far stare fermi i piloti eh
              la pausa è di oltre 40 giorni in totale eh

              Comment


              • Font Size
                #22
                al wdw2018 Pirro girava in 38 ed era "deluso" perchè era convinto di poter girare in 37. direi quindi che un bel 36 basso sia più che fattibile dopo una giornata intera

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  oppure da far vedere quanto possono andare realmente 'sti mezzi no?

                  Fa tenerezza come in ogni post cerchi di smerdare ducati
                  Più che altro fa "tenerezza" vedere quante persone hanno delle supersportive di ultima generazione e spendono fior fior di euri in millemila modifiche, quando la vera differenza è nel polso destro.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by emino76 View Post

                    Più che altro fa "tenerezza" vedere quante persone hanno delle supersportive di ultima generazione e spendono fior fior di euri in millemila modifiche, quando la vera differenza è nel polso destro.....
                    esattamente il concetto che volevo esprimere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io con il' hyper zigzagavo trai i mille stradali nelle Arrabbiate al Muggio... ognuno fa quel che può l'importante è divertirsi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        col 390 no, hai estremizzato il discorso ma con 890 sì, a mio parere, ovviamente.
                        soprattutto per strada prendere moto da anche "solo" 150 cv, in termini di divertimento è penalizzante: guidi col gas sempre parzializzato
                        personalmente preferisco l'illusione di portare al limite ( anche se in realtà ne sono ben lontano ) una moto media che rendermi conto di sottoutilizzare una belva
                        fermo restando ( doppio senso ) che basta incontrare in pista un qualunque pilota, senza scomodarne uno da MotoGP per rendersi conto di essere fermi
                        e credo che ne siamo tutti consapevoli

                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Dove c'è scritto che per divertirsi tocc aportare il mezzo al limite?
                        Allora se pigli una ktm 390 ti diverti più che con una V4S in quanto il limite lo trovi pure per strada....
                        dai non diciamo cavolate
                        Last edited by Beppoz; 21-07-21, 12:33.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Beppoz View Post
                          col 390 no, hai estremizzato il discorso ma con 890 sì, a mio parere, ovviamente.
                          soprattutto per strada prendere moto da anche "solo" 150 cv, in termini di divertimento è penalizzante: guidi col gas sempre parzializzato
                          personalmente preferisco l'illusione di portare al limite ( anche se in realtà ne sono ben lontano ) una moto media che rendermi conto di sottoutilizzare una belva
                          fermo restando ( doppio senso ) che basta incontrare in pista un qualunque pilota, senza scomodarne uno da MotoGP per rendersi conto di essere fermi
                          e credo che ne siamo tutti consapevoli
                          ma c'è gente che ci va anche in pista eh
                          e ripeto se prendi una curva a una velocità X con un 890 ti diverti anche se lo fai con una sottoutilizzata v4s.
                          A limite ci vai a fare gli spari in germania

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            sì ma anche usarli in pista 200cv non sono per tutti, per me meglio meno potenza e meno peso
                            oggetti come questa KTM
                            ( o come Pierobon F042 ) a me attirano molto e personalmente credo mi aumenterebbero il divertimento rispetto un 1000


                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            ma c'è gente che ci va anche in pista eh
                            e ripeto se prendi una curva a una velocità X con un 890 ti diverti anche se lo fai con una sottoutilizzata v4s.
                            A limite ci vai a fare gli spari in germania

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Beppoz View Post
                              sì ma anche usarli in pista 200cv non sono per tutti, per me meglio meno potenza e meno peso
                              oggetti come questa KTM
                              ( o come Pierobon F042 ) a me attirano molto e personalmente credo mi aumenterebbero il divertimento rispetto un 1000



                              capito cavolo ma la manopola ce l'hai tu...
                              non li usi tutti?pazienza. ti diverti lo stesso
                              a meno che il tuo divertimento si esurisce col portare un mezzo al limite

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                per me gestire un 1000 è più difficile e il divertimento è inferiore
                                per me il divertimento è una guida il più possibile fluida e scorrevole, cosa che, viste le mie capacità, una moto con 200 cv rende certamente più difficile


                                Respect my opinion
                                e se vai in pista e non apri il gas stai facendo quasi una cosa contro natura

                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                capito cavolo ma la manopola ce l'hai tu...
                                non li usi tutti?pazienza. ti diverti lo stesso
                                a meno che il tuo divertimento si esurisce col portare un mezzo al limite

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X