Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Martin con Panigale V4S a Misano. TEMPO?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post



    35 mi pare poco... con moto con le carene originali dai...
    Perdonate l'ignoranza, ma cosa influiscono le carene?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post

      Ma va... ma no... vogliono far vedere quanto è buono il progetto.. se la clientela della panigale dovesse confrontarsi con gente che corre... smetterebbero di venderle domani mattina

      Calcolando che cmq. penso che 3/4 dei clienti panigale manco vadano in pista.... per dire...
      Se vogliamo dirla tutta, un pilota motogp quando scende da una qualsiasi Panigale se apre bocca ti dice che il telaio non è rigido, che in staccata la moto non è stabile,che l'elettronica taglia troppo, che l'avantreno non è preciso come lui desidera, e che la moto è lenta nei cambi di direzione etc...

      Se vogliamo dirla tutta la verità è questa, invece di scrivere solamente un tempo e tutti a dire "ohhh quanto va forte". Il pilota di motogp e il resto dei meccanici se la ridono tutti sotto i baffi . Ma come al solito il saggio indica la luna e tutti a guardare il dito...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Bulun View Post

        Perdonate l'ignoranza, ma cosa influiscono le carene?
        Sul fatto che le originali costano care e la paura di sfasciarle fa venire il "braccino" . Ma penso che martin non senta questo "problema"

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post

          Ma va... ma no... vogliono far vedere quanto è buono il progetto.. se la clientela della panigale dovesse confrontarsi con gente che corre... smetterebbero di venderle domani mattina

          Calcolando che cmq. penso che 3/4 dei clienti panigale manco vadano in pista.... per dire...
          Se vogliamo dirla tutta, un pilota motogp quando scende da una qualsiasi Panigale se apre bocca ti dice che il telaio non è rigido, che in staccata la moto non è stabile,che l'elettronica taglia troppo, che l'avantreno non è preciso come lui desidera, e che la moto è lenta nei cambi di direzione etc.....

          Se vogliamo dirla tutta la verità è questa, invece di scrivere solamente un tempo e tutti a dire "ohhh quanto va forte". Il pilota di motogp e il resto dei meccanici se la ridono tutti sotto i baffi . Ma come al solito il saggio indica la luna e tutti a guardare il dito...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by AG_KTM View Post

            Sul fatto che le originali costano care e la paura di sfasciarle fa venire il "braccino" . Ma penso che martin non senta questo "problema"
            Non fa una grinza

            Comment


            • Font Size
              #36
              Al giorno 2 tempo bagnaia
              Day 2 1:35.120

              Comment


              • Font Size
                #37
                azzzzz ... il giro veloce in gara con la moto SBK e' di rinaldi in 1:34:4 alto ...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Comunque altro che vendere la moto, i proprietari. Sapere di avere una moto che così come esce dal concessionario ha il potenziale per girare in questi tempi é un incentivo all’acquisto, piuttosto che alla vendita.
                  Sempre apprezzato il regolamento SBK attuale proprio per questa ragione.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X