Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, Alberto Vergani: “L’errore di Ducati è stato non prendere Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post


    In Sbk li ha vinti Kawasaki o Rea?
    guarda che kawa ha vinto e si è giocata fino all'ultima gara i mondiali anche con sykes, che da molti viene dipinto come un amatore fermone bruciagomme...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by andrea nadiani View Post

      Il problema è proprio questo, senza pilota il mondiale non lo si porta a casa. Ti può andare a culo un anno, ma è difficile.
      E comunque se ci pensi è sempre stato così, il grosso dei meriti se li prende GIUSTAMENTE il pilota.
      Se vogliamo rimanere in casa Ducati, basti pensare a Stoner, Bayliss e Fogarty.
      Questo succede quando il compagno di team o marca prende sonori ceffoni o è molto indietro in classica.
      Se invece trovi che tutti quelli con la stessa amrca van forte....il mondiale lo vince la moto
      Criville ad esempio...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by AG_KTM View Post

        guarda che kawa ha vinto e si è giocata fino all'ultima gara i mondiali anche con sykes, che da molti viene dipinto come un amatore fermone bruciagomme...
        Appunto ne ha vinto uno e si è giocato i mondiali per un soffio...

        Rea spaccatutto....spacca gli avversari,le moto avversarie, i suoi compagni di team e spacca poco le proprie moto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Questo succede quando il compagno di team o marca prende sonori ceffoni o è molto indietro in classica.
          Se invece trovi che tutti quelli con la stessa amrca van forte....il mondiale lo vince la moto
          Criville ad esempio...
          Si, ma è un ragionamento che viene poi fatto, se viene fatto, in un secondo momento.
          Nel Librone c'è scritto campione del mondo TIZIO e poi viene citato il team e la marca della moto. Ci sarà un motivo se il campionato piloti è di gran lunga più importante di quello marche.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by andrea nadiani View Post

            Si, ma è un ragionamento che viene poi fatto, se viene fatto, in un secondo momento.
            Nel Librone c'è scritto campione del mondo TIZIO e poi viene citato il team e la marca della moto. Ci sarà un motivo se il campionato piloti è di gran lunga più importante di quello marche.
            per enzo ferrari non lo era...nell'immaginario collettivo è come dici tu

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by luciocabrio View Post

              per enzo ferrari non lo era...nell'immaginario collettivo è come dici tu
              Ah bè grazie, le macchine erano le sue
              E comunque era un tipo un po' particolare e di sicuro non era conosciuto per la sua empatia.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Appunto ne ha vinto uno e si è giocato i mondiali per un soffio...

                Rea spaccatutto....spacca gli avversari,le moto avversarie, i suoi compagni di team e spacca poco le proprie moto
                Peccato che Rea finché era in Honda i mondiali non li vinceva, faceva cose eccezionali con quel cancello ma non li vinceva, appena salito su una moto competitiva ha demolito tutti.. ma appunto c’è bisogno della moto competitiva, e la Kawasaki lo è

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  Peccato che Rea finché era in Honda i mondiali non li vinceva, faceva cose eccezionali con quel cancello ma non li vinceva, appena salito su una moto competitiva ha demolito tutti.. ma appunto c’è bisogno della moto competitiva, e la Kawasaki lo è
                  Tu pensa che la panigale permetteva a davies di giocarsela... Fa un po tu...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Tu pensa che la panigale permetteva a davies di giocarsela... Fa un po tu...
                    E allora vedi che la Panigale V4 è un cancello?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by AG_KTM View Post

                      E allora vedi che la Panigale V4 è un cancello?
                      bautista ci stava per vincere il mondiale
                      Vedi dov'è ora
                      Rinaldi è li davanti
                      Redding idem
                      Tutta gente più scarsa di rea
                      Davies le busca momenti anche dal debuttante bassani con moto stravecchia
                      E' bel che arrivato a mio avviso

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        bautista ci stava per vincere il mondiale
                        Vedi dov'è ora
                        Rinaldi è li davanti
                        Redding idem
                        Tutta gente più scarsa di rea
                        Davies le busca momenti anche dal debuttante bassani con moto stravecchia
                        E' bel che arrivato a mio avviso
                        Insomma gira che ti rigira come in MotoGP il problema so sempre i piloti, perché la moto è competitiva

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          Insomma gira che ti rigira come in MotoGP il problema so sempre i piloti, perché la moto è competitiva
                          la moto è stata da mondiale al 100% per almeno 2 anni e forse anche 3
                          Davies in un anno ha vinto più gare di rea....poi se Chaz si stende come un handicappato mentale quando è secondo e ha 20 punti sicuri di chi è la colpa?
                          Rea vs bautista quante volte si è steso nelle prime 10 gare?Te lo dico io...nessuna! e ha fatto 10 volte secondo.E poste le basi per il mondiale.
                          Tutti i piloti dovrebbero imparare da lui!Sia in motogp che in sbk. Ma evidentemente è troppo difficile (vedere redding ad esempio)
                          A forza di insistere con ste cose mi vien da pensare che la tua capacità di elaborazione pensieri sia molto limitata

                          ps ho usato termini forti perchè ogni anno rovina tutto con le cadute,e spesso proprio ainizio stagione...poi devi rincorrere.
                          lui stesso disse "basta cadere ecc ecc" e poi per forzare e stare con rea andava di nuovo per terra.
                          Le cadute di rea in kawasaki per colpa sua credo si contino sulle dita di una mano in anni di kawasaki
                          Con chaz ci vuole una mano all'anno!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Con Bautista è mancato poco che servisse una mano a Weekend

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              la moto è stata da mondiale al 100% per almeno 2 anni e forse anche 3
                              Davies in un anno ha vinto più gare di rea....poi se Chaz si stende come un handicappato mentale quando è secondo e ha 20 punti sicuri di chi è la colpa?
                              Rea vs bautista quante volte si è steso nelle prime 10 gare?Te lo dico io...nessuna! e ha fatto 10 volte secondo.E poste le basi per il mondiale.
                              Tutti i piloti dovrebbero imparare da lui!Sia in motogp che in sbk. Ma evidentemente è troppo difficile (vedere redding ad esempio)
                              A forza di insistere con ste cose mi vien da pensare che la tua capacità di elaborazione pensieri sia molto limitata

                              ps ho usato termini forti perchè ogni anno rovina tutto con le cadute,e spesso proprio ainizio stagione...poi devi rincorrere.
                              lui stesso disse "basta cadere ecc ecc" e poi per forzare e stare con rea andava di nuovo per terra.
                              Le cadute di rea in kawasaki per colpa sua credo si contino sulle dita di una mano in anni di kawasaki
                              Con chaz ci vuole una mano all'anno!
                              Il fatto che si consideri Rea una spanna sopra gli altri non è un caso e la tua analisi lo conferma.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                la moto è stata da mondiale al 100% per almeno 2 anni e forse anche 3
                                Davies in un anno ha vinto più gare di rea....poi se Chaz si stende come un handicappato mentale quando è secondo e ha 20 punti sicuri di chi è la colpa?
                                Rea vs bautista quante volte si è steso nelle prime 10 gare?Te lo dico io...nessuna! e ha fatto 10 volte secondo.E poste le basi per il mondiale.
                                Tutti i piloti dovrebbero imparare da lui!Sia in motogp che in sbk. Ma evidentemente è troppo difficile (vedere redding ad esempio)
                                A forza di insistere con ste cose mi vien da pensare che la tua capacità di elaborazione pensieri sia molto limitata

                                ps ho usato termini forti perchè ogni anno rovina tutto con le cadute,e spesso proprio ainizio stagione...poi devi rincorrere.
                                lui stesso disse "basta cadere ecc ecc" e poi per forzare e stare con rea andava di nuovo per terra.
                                Le cadute di rea in kawasaki per colpa sua credo si contino sulle dita di una mano in anni di kawasaki
                                Con chaz ci vuole una mano all'anno!
                                Davies cadeva perché con il v2 era sempre al limite, probabilmente con una moto più competitiva non sarebbe caduto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X