Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2022 Morbidelli nel team Factory Yamaha con Quartararo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2022 Morbidelli nel team Factory Yamaha con Quartararo

    Franco Morbidelli sempre più vicino al team Yamaha factory. Nella prossima stagione MotoGP il pilota della VR46 Academy andrà ad affiancarsi a Fabio Quartararo. La casa di Iwata ha chiesto il nulla osta a Razlan Razali per il passaggio e la squadra malese ha dato l'ok.
    da corsedimoto

  • Font Size
    #2
    Grande, sono contento x il morbido

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Aripug View Post
      Grande, sono contento x il morbido
      Meglio tardi che mai.

      Anche a me ha fatto piacere questa info

      Comment


      • Font Size
        #4
        Meritata, spero però che gli risalga la voglia, dato che quest'anno non mi è parso troppo sul pezzo anche quando stava bene.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pheel View Post
          Meritata, spero però che gli risalga la voglia, dato che quest'anno non mi è parso troppo sul pezzo anche quando stava bene.
          Esatto e non penso sia tutta colpa della moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ottimo, son contento.
            Prossimo anno però deve migliorare rispetto all'attuale, è l'occasione della vita

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non che Morbidelli sia uno da "scuse", ma avendo la stessa moto di Fabio o gli sta avanti o patirà come al primo anno..ed il numero 20 attualmente sembra il più forte e completo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Durim View Post
                Non che Morbidelli sia uno da "scuse", ma avendo la stessa moto di Fabio o gli sta avanti o patirà come al primo anno..ed il numero 20 attualmente sembra il più forte e completo
                FQ pare aver fatto 45 clik mentali dallo scorso anno
                Io il morbido OGGI non lo vedo al pari suo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  FQ pare aver fatto 45 clik mentali dallo scorso anno
                  Io il morbido OGGI non lo vedo al pari suo
                  Spero che gli sia solo scesa "la catena" come si dice visto come lo hanno trattato e un conto e' rischiare come ha fatto lo scorso anno per farsi notare un altro e rischiare di farsi male sapendo di avere una moto che non e' la pari delle altre yamaha(nonostante avesse dimostrato di essere il primo pilota yamaha nel 2020)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ok, ma comunque ti pagano...
                    Sto discorso "non ho la moto top, vado a spasso... Chi me lo fa fare?" mi fa sempre girar le palle!

                    Se il Catanzaro giocasse contro il Real Madrid, non dovrebbe manco scendere in campo?

                    Chi ricorda Kevinsciuanz? Sempre avuto mezzo inferiore.
                    Sempre dato il massimo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Herr Homar View Post
                      Ok, ma comunque ti pagano...
                      Sto discorso "non ho la moto top, vado a spasso... Chi me lo fa fare?" mi fa sempre girar le palle!

                      Se il Catanzaro giocasse contro il Real Madrid, non dovrebbe manco scendere in campo?

                      Chi ricorda Kevinsciuanz? Sempre avuto mezzo inferiore.
                      Sempre dato il massimo.
                      in tanti fanno così...se devo rischiare per fare sesto...me ne sto ottavo (pure valentino in ducati eh)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La differenza tra un pilota con cuore e un pilota mestierante...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by paolo25 View Post

                          Spero che gli sia solo scesa "la catena" come si dice visto come lo hanno trattato e un conto e' rischiare come ha fatto lo scorso anno per farsi notare un altro e rischiare di farsi male sapendo di avere una moto che non e' la pari delle altre yamaha(nonostante avesse dimostrato di essere il primo pilota yamaha nel 2020)
                          È un discorso che ho sentito anche da morbidelli e non mi piace affatto, c’è poco da lamentarsi, quando avevano rinnovato non aveva dimostrato nulla per meritarsi la moto ufficiale a differenza di quartararo che ha cominciato fortissimo, poi dopo Franco si è riscattato ma ormai i contratti e le moto erano assegnate, tocca magna merda per un anno e dimostrare che sei un gran pilota anche con la moto vecchia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bene! Buona notizia, felice per Franco! Se lo merita

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Potrebbe anche restare in Petronas.... FINALMENTE la moto buona sará libera.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X