Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi si RITIRA ufficiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by the king of rhye View Post
    Mai amato e mai stato suo tifoso, ma alla fine mi dispiace... Si chiude un era, ci ha fatto compagnia per un quarto di secolo, pazzesco
    Quoto e ribadisco... 'fortunatamente' senza rimpianti o dubbi...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Herr Homar View Post
      Hai mai visto una rassegna stampa iberica dei lunedì d'oro?

      Il fatto che in Italia non sfondi, secondo te da cosa dipende?
      per raggiungere il livelli del vale a livello di "nome" ce ne vuole ...e probabilmente non ci arriverà mai pur essendo nel complesso a mio avviso più forte). Valentino è personaggio. MM è solo un ottimo e perfetto pilota

      Comment


      • Font Size
        #33
        Lascerà anche Meda suppongo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by fabiotrb View Post
          Lascerà anche Meda suppongo
          Ma va.. ormai come tutti.. ci siamo abituati....... dai....

          Non scherziamo che se va via anche meda.. chiudiamo baracca e burattini!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luciocabrio View Post

            magari ha fatto appassionare anche tanti giovani o meno giovani a questo sport e continueranno a seguirlo dopo la sua uscita..
            magari...il 5% di loro

            ps. arrivare ultimi (perchè l'andazzo è quello)non da gusto a nessuno...soprattutto se ti chiami rossi
            Il 5% sarebbe già un successone!

            Sono d'accordo che non c'è gusto ad arrivare "ultimi" ed ha fatto bene a ritirarsi! In questo Biaggi lo ha battuto!!!!

            (Ed ora si scateni l'apocalisse )

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by JB hsm View Post
              Sono curioso di vedere cosa farà il prossimo anno
              Farà ciò che sta facendo anche quest'anno, guardare le gare!

              Comunque è una fortuna per gli sfigati giallini, adesso potranno parlare delle gesta del passato di un pilota che si è ritirato... dopo averne parlato ripetutamente per 12 stagioni rosicando e consumando malox a non finire!!!

              Ps: io sono comunque sicuro che nel 2021, con un team giovane e senza lo stress di dover provare pezzi di continuo, tornerà competivo...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Io vorrei solo ringraziarlo, ha dato tantissimo a questo sport e penso che sia stato d'ispirazione per molti di noi, per me lo è stato di sicuro e lo è ancora... qualcuno batterà i suoi record ma Vale rimarrà unico e irraggiungibile. Grazie di tutto campione

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Il motociclismo è ufficialmente finito

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Il motociclismo è ufficialmente finito
                    "Andrà tutto bene alla fine e se andrà male non è la fine"

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Vinales alla fine non si è mai accorto di essere stato boicottato
                      Bene



                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Vinales alla fine non si è mai accorto di essere stato boicottato
                        Bene


                        E chi glie lo dice mo a Nigel

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Oggi mi sento ancora più vecchio… è finita un’altra epoca…un po’ come quando sono finiti i gettoni, le cabine telefoniche, la miscela…i 2T…i freni a tamburo! Grande Vale, era ora ma dispiace lo stesso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by wally73 View Post
                            Sono triste. come lo sono sempre quando un supercampionissimo di uno sport che amo si ritira...
                            se fosse stato uno sport di squadra o meno pericoloso chissà... magari un ultimo anno come tour mondiale a salutare e farsi salutare dalla gente si sarebbe potuto fare.
                            ma quando rischi la vita ogni weekend ci sta... mi spiace solo per le ultime 2 stagione senza pubblico...
                            Concordo pienamente. Il suo ritiro colpisce emotivamente anche me. Spero che ci sia la possibilità di salutarlo come si merita.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by kuorenero View Post
                              Mo sorride, ma quando scenderà dalla moto dopo la gara di Valencia sapendo che non ci sarà più...
                              Probabilmente come tanti prima di lui, avrà bisogno di un sostegno psicologico che lo faccia sentire a suo agio nella vita di tutti giorni anche senza un casco in testa.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                                Oggi mi sento ancora più vecchio… è finita un’altra epoca…un po’ come quando sono finiti i gettoni, le cabine telefoniche, la miscela…i 2T…i freni a tamburo! Grande Vale, era ora ma dispiace lo stesso.
                                E' una sensazione che sto provando anch'io... ma, devo purtroppo contraddirti: le cabine telefoniche esistono ancora! Poche, ma ci sono!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X