Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI dal 2022 correrò sulle auto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ROSSI dal 2022 correrò sulle auto

    l suo futuro sarò ora a quattro ruote, l'altra sua grande passione. "Adoro correre con le macchine, penso che farò questo dall'anno prossimo, ma dobbiamo ancora definire questa decisione. Mi sento un pilota e penso lo resterò per tutta la vita. Due anni fa non ero ancora pronto a ritirarmi, dovevo provarle tutte. Ora sono in pace con me stesso. Questo è il momento giusto".
    da sportmediaset

  • Font Size
    #2
    E vai!
    Monzarellisció
    Imolarellisció
    Varanorellisció
    Adriarellisció
    Pergusarellisció
    ​​​​​​...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Herr Homar View Post
      E vai!
      Monzarellisció
      Imolarellisció
      Varanorellisció
      Adriarellisció
      Pergusarellisció
      ​​​​​​...
      Penso che intenda tipo ferrari challange o quelle cose da superricchi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Penso che intenda tipo ferrari challange o quelle cose da superricchi...
        No. WEC.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sarà WEC o GT World challenge, la macchina c’è già per il prossimo anno 488 GT e per il successivo se va bene, Hypercar sempre Ferrari.

          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            penso che non abbia grossi problemi a trovare qualcuno che gli dia un auto per correre.
            Ia cosa triste e che penso lo vedremo poco nelle varie gare di motogp!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ACE65 View Post
              Sarà WEC o GT World challenge, la macchina c’è già per il prossimo anno 488 GT e per il successivo se va bene, Hypercar sempre Ferrari.

              Ciao
              Altre figure di merda in arrivo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tempo fa c'è stata una dichiarazione di Ferrari in cui hanno escluso la hypercar per Rossi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Carlo2811 View Post
                  Tempo fa c'è stata una dichiarazione di Ferrari in cui hanno escluso la hypercar per Rossi
                  Cosa è il campionato hypercar? Mi incuriosisce

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gianluca83 View Post

                    Altre figure di merda in arrivo
                    L’ultima gara a cui ha partecipato “12 ore del golfo” Bahrein è finito quarto assoluto terzo di categoria.
                    Hypercar sarà la categoria che sostituirà le LMP1, anche se stanno per finire per assomigliargli troppo, ma i geni della FIA dicono che va bene cosi.
                    Ciao
                    Per quanto riguarda la dichiarazione di Ferrari lascia il tempo che trova, visto che le Hypercar saranno in vendita e credo che il team svizzero Kessel che prepara le Ferrari a Valentino, non avrà nessun problema a preparargli una Hypercar.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ACE65 View Post

                      L’ultima gara a cui ha partecipato “12 ore del golfo” Bahrein è finito quarto assoluto terzo di categoria.
                      Hypercar sarà la categoria che sostituirà le LMP1, anche se stanno per finire per assomigliargli troppo, ma i geni della FIA dicono che va bene cosi.
                      Ciao
                      Per quanto riguarda la dichiarazione di Ferrari lascia il tempo che trova, visto che le Hypercar saranno in vendita e credo che il team svizzero Kessel che prepara le Ferrari a Valentino, non avrà nessun problema a preparargli una Hypercar.
                      È arrivato quarto su 4...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gianluca83 View Post

                        Altre figure di merda in arrivo
                        Vabbè corre con gente pensionata e ricca.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cmq.... ho sentito che ha detto anche INDIANAPOLIS....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Magari la Nascar, a Indy ha avuto problemi Alonso eh...
                            Ah...credo che Ferrari, almeno il primo anno, correrà solo da ufficiale...e, comunque da Kessel sono bravi, ma un conto è la 488, un conto una nuova formula di auto...
                            Last edited by Carlo2811; 07-08-21, 11:03.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Vabbè corre con gente pensionata e ricca.....
                              Ma l’hai vista ultimamente una qualche gara GT? Sicuramente c’è un bel gruppetto di ricchi ma hanno tutti un gran manico e vanno da far paura. Ti ricordo che quest’anno nel DTM con una Ferrari 488 corre Albon, che lo scorso anno era in Red Bull, e non è che stia facendo sfracelli.
                              Ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X