Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Massimo Rivola: APRILIA NON DIMENTICHERA' LORENZO SAVADORI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Massimo Rivola: APRILIA NON DIMENTICHERA' LORENZO SAVADORI

    Massimo Rivola, amministratore delegato di Aprilia Racing, nel giorno dell’annuncio dell’arrivo di Maverick Viñales non dimentica Savadori. "Lorenzo rimarrà parte integrante della famiglia Aprilia Racing" assicura.

    "Viñales è un pilota di altissimo livello, uno dei talenti più puri nella classe regina - aggiunge Rivola -. Il nostro progetto si arricchisce del valore di Maverick, un campione del mondo che in MotoGP si è confermato un top rider, in un momento di grande cambiamento: dopo aver portato in pista una moto completamente rinnovata ed esserci stabiliti con costanza nel gruppo dei protagonisti, affrontiamo anche il passaggio allo status di Factory Team, per migliorarci sempre, per portare Aprilia al successo. Siamo onorati di mettere a disposizione di Viñales tutte le nostre migliori competenze insieme al nostro entusiasmo e alla nostra passione, sono certo che, come Aleix, abbraccerà un progetto dal potenziale elevatissimo".
    da sportal

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Massimo Rivola, amministratore delegato di Aprilia Racing, nel giorno dell’annuncio dell’arrivo di Maverick Viñales non dimentica Savadori. "Lorenzo rimarrà parte integrante della famiglia Aprilia Racing" assicura
    Nel ruolo di?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tornerà a fare il tester come faceva prima, mi sembra abbastanza naturale..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Nel ruolo di?
        Test più CIV a naso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Comunque la dichiarazione fa pensare che stiano lavorando per mettere Maverick in Aprilia già ora

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pheel View Post
            Comunque la dichiarazione fa pensare che stiano lavorando per mettere Maverick in Aprilia già ora
            Sempre se Yamaha vuole, comunque forse meglio far completare la stagione a savadori ormai per fargli accumulare quell’esperienza che gli manca

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pheel View Post
              Test più CIV a naso
              Si anche io penso....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il fatto di NON avere un motore 1000 a catalogo , preclude qualsiasi ripensamento sulla SBK, vero??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se vogliono realmente la fanno 1000 me vendono 500 e tornano in sbk...... Forse non è così una priorità....... Comunque da Priliato mi piace come pare trattino i propri piloti......

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X