Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stipendio VINALES in Aprilia?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    In effetti.. poteva anche impegnarsi di più dici?
    4 anni e mezzo non ha vinto praticamente nulla, solo qualche garetta e alcune di queste vinte a giochi già fatti per il campionato.
    un buco nell'acqua clamoroso, ma che Yamaha ha portato avanti a lungo quindi la colpa è anche loro.

    Adesso con quartararo gli va meglio così altrimenti oltre al team serviva équipe di psicologi e mental coach

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Fafnir View Post

      4 anni e mezzo non ha vinto praticamente nulla, solo qualche garetta e alcune di queste vinte a giochi già fatti per il campionato.
      un buco nell'acqua clamoroso, ma che Yamaha ha portato avanti a lungo quindi la colpa è anche loro.

      Adesso con quartararo gli va meglio così altrimenti oltre al team serviva équipe di psicologi e mental coach
      Si infatti, l errore gigantesco di yamaha è stato rinnovare l' ultimo contratto di vinales, io non ho mai capito perchè lo hanno fatto dato che ormai aveva fatto vedere i suoi pregi e soprattutto i suoi difetti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mala_r1der View Post

        Si infatti, l errore gigantesco di yamaha è stato rinnovare l' ultimo contratto di vinales, io non ho mai capito perchè lo hanno fatto dato che ormai aveva fatto vedere i suoi pregi e soprattutto i suoi difetti
        La scelta di rinnovare a Maverick Vinales il contratto a inizio 2020, teniamo bene a mente questo, è stata invece secondo me corretta.
        Stava arrivando un pilota nuovo nel team, che doveva ancora sistemarsi per bene nella squadra.
        Maverick aveva corso abbastanza bene nel 2019, asfaltando un Rossi in netto calo(nel 2018 Vale chiuse davanti a Maverick in campionato e a lungo fu secondo in classifica).
        Morbidelli, infine, era ancora un signor nessuno.
        Il problema è che dopo la pandemia Maverick ha vinto due gare, di cui una su gentil concessione di Bagnaia, mentre tra Fabio e Franco ne hanno vinte 10 con una Yamaha nello stesso periodo. Gli è scesa ulteriormente la catena.
        Io poi credo che, una volta capita l'antifona 2021, con Fabio che sin da subito aveva dimostrato di poter battere ogni gara nettamente Maverick, Yamaha abbia deciso di guardare solo il lato box del francese. Cosa che ovviamente ha addolorato ulteriormente Maverick.
        Poi pure il padre deve avergli messo strane idee in testa...
        Io comunque credo che la figlia a casa lo abbia cambiato in male...
        ​​​​

        Comment


        • Font Size
          #19

          Ha pure bruciato un Tmax come sacrificio agli dei?
          Io sono del parere che ste cazzate, commesse da uno che dovrebbe essere un top rider di una squadra ufficiale pagato fior di milioni, siano veramente patetiche al di là dei risultati che uno può ottenere o meno. Poi che in Yamaha non siano dei santi, che non l abbiano supportato ecc ecc ci sta, ma arrivare a sti gesti, soprattutto a quei livelli, significa non stare bene con se stessi e con la propria testa.
          La “ piega” che ha preso la Motogp, mai così gossippara e fashion tanto da essere seguita da migliaia di casalinghe infoiate mentre lavano i piatti del pranzo domenicale dal 2015 in avanti, non può che far cascare le palle a tutti i veri appassionati, che’ già ci dobbiam sorbire le moto elettriche e i monopattini che sono “il futuro” ci mancavano solo ste puttanate per andare a pallino

          Meglio la Superbike, almeno non viene cagata da nessuno e si vedono belle battaglie

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by marcokawa41 View Post

            Ha pure bruciato un Tmax come sacrificio agli dei?
            Io sono del parere che ste cazzate, commesse da uno che dovrebbe essere un top rider di una squadra ufficiale pagato fior di milioni, siano veramente patetiche al di là dei risultati che uno può ottenere o meno. Poi che in Yamaha non siano dei santi, che non l abbiano supportato ecc ecc ci sta, ma arrivare a sti gesti, soprattutto a quei livelli, significa non stare bene con se stessi e con la propria testa.
            La “ piega” che ha preso la Motogp, mai così gossippara e fashion tanto da essere seguita da migliaia di casalinghe infoiate mentre lavano i piatti del pranzo domenicale dal 2015 in avanti, non può che far cascare le palle a tutti i veri appassionati, che’ già ci dobbiam sorbire le moto elettriche e i monopattini che sono “il futuro” ci mancavano solo ste puttanate per andare a pallino

            Meglio la Superbike, almeno non viene cagata da nessuno e si vedono belle battaglie
            quoto tutto e aggiungo: vinales deve accendere un cero a qualche santo, perché dopo aver avuto un comportamento del genere, meriterebbe di non salire su nessuna moto. auguri ad aprilia che ha deciso di mettersi questo sbruffone in casa

            Comment


            • Font Size
              #21
              La cosa brutta è che ora si porterà dietro x tutta la sua carriera la fama di "instabile psicologicamente"....come fosse un piantagrane

              Se fossi in Aprilia gli proporrei solo 100mila euro a stagione più premi in base ai risultati così magari trova gli stimoli giusti

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bobber View Post

                quoto tutto e aggiungo: vinales deve accendere un cero a qualche santo, perché dopo aver avuto un comportamento del genere, meriterebbe di non salire su nessuna moto. auguri ad aprilia che ha deciso di mettersi questo sbruffone in casa
                Anche ducati dovrebbe accendere un cero, che per fortuna non sono riusciti a prendere questo elemento

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  condivido in toto, la scelta di Yamaha di fu assolutamente logica.
                  col senno del poi viene invece da chiedersi se davvero lo fu quella di Vinales di mollare Suzuki per Yamaha ( ai tempi i cui é stata fatta se puntavi al mondiale, Honda o Yamaha, per me erano le due possibilità )

                  Originally posted by Pheel View Post
                  La scelta di rinnovare a Maverick Vinales il contratto a inizio 2020, teniamo bene a mente questo, è stata invece secondo me corretta.
                  Stava arrivando un pilota nuovo nel team, che doveva ancora sistemarsi per bene nella squadra.
                  Maverick aveva corso abbastanza bene nel 2019, asfaltando un Rossi in netto calo(nel 2018 Vale chiuse davanti a Maverick in campionato e a lungo fu secondo in classifica).
                  Morbidelli, infine, era ancora un signor nessuno.
                  Il problema è che dopo la pandemia Maverick ha vinto due gare, di cui una su gentil concessione di Bagnaia, mentre tra Fabio e Franco ne hanno vinte 10 con una Yamaha nello stesso periodo. Gli è scesa ulteriormente la catena.
                  Io poi credo che, una volta capita l'antifona 2021, con Fabio che sin da subito aveva dimostrato di poter battere ogni gara nettamente Maverick, Yamaha abbia deciso di guardare solo il lato box del francese. Cosa che ovviamente ha addolorato ulteriormente Maverick.
                  Poi pure il padre deve avergli messo strane idee in testa...
                  Io comunque credo che la figlia a casa lo abbia cambiato in male...
                  ​​​​

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Molti guardano solo le vittorie... ma arrivare 2° dietro a MM spesso li vicino sarebbe comunque da valutare...
                    Ma la cosa assurda sono gli Alti e Bassi ... troppo spesso ha faticato per entrare nei 10 o era ultimesimo ... a nessun Pilota succedono certe cose se non c’è lo zampino della Moto ...

                    E toh le Yamake dal 16 hanno sempre avuto alti e bassi clamorosi con tutti i Piloti ...
                    magari li ha infettati MV

                    Così a priori non vedo Aprilia ideale a lui, ma chi lo può sapere ... ma qualsiasi siano i suoi risultati manterrà quelle posizioni... così a naso intorno ad Aleisc

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Non vorrei dire cavolate ma mi sembrava di aver capito Yamaha avrebbe preso 8 Aprilia prenderebbe 2

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X