Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti GP passeranno prima che il Morbido cominci a dar la paga a Quartararo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post

    con 65 punti di vantaggio e gli altri non vincono una gara manco se vien gio d.io la vedo dura
    Vabbè, è una mia sensazione, la matematica ancora non ha chiuso nulla....
    se poi lo vince, meglio per lui

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by luciocabrio View Post

      con 65 punti di vantaggio e gli altri non vincono una gara manco se vien gio d.io la vedo dura
      Che sono diventati già 53.....
      Ricordiamoci che c'è chi l'ha vinto (e chi l'ha perso) di mezzo punto ...
      Last edited by michi14; 13-09-21, 07:11.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by michi14 View Post

        Che sono diventati già 53.....
        Ricordiamoci che c'è chi l'ha vinto (e chi l'ha perso) di mezzo punto ...
        su una testata online avevano messo 43 mi era preso un colpo....
        53 son troppi dai..2 gare piene con poche gare alla fine

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luciocabrio View Post

          su una testata online avevano messo 43 mi era preso un colpo....
          53 son troppi dai..2 gare piene con poche gare alla fine
          Vedremo... Io resto convinto addirittura su Mir....
          con Misano alle porte, doppia gara in un periodo dove da noi piove quasi sempre.... È ancora aperta la lotta al titolo....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Se Fabio continua così, Morbido gli darà filo da torcere già a Misano...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Pheel View Post
              Se Fabio continua così, Morbido gli darà filo da torcere già a Misano...
              Be oddio ad Aragon la Yamaha non che lo abbia assecondato in toto. Io spero non sbagli e arrivi all'obiettivo.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mauro155 View Post

                Be oddio ad Aragon la Yamaha non che lo abbia assecondato in toto. Io spero non sbagli e arrivi all'obiettivo.
                io da italiano...

                Be oddio ad Aragon la Yamaha non che lo abbia assecondato in toto. Io spero sbagli non e arrivi all'obiettivo


                gli altri han già fatto tutti almeno un errore

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  io da italiano...

                  Be oddio ad Aragon la Yamaha non che lo abbia assecondato in toto. Io spero sbagli non e arrivi all'obiettivo


                  gli altri han già fatto tutti almeno un errore
                  Io da "tifoso" Yamaha quest'anno preferirei che lo vincesse Fabio, che mi sta pure simpatico. Poi lo vincesse Bagnaia, mi andrebbe bene comunque, preferirei non lo vincesse ancora uno spagnolo, ma poi in ogni caso si sa... il lunedì poi si deve lavorare lo stesso.
                  Last edited by mauro155; 14-09-21, 17:11.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mauro155 View Post

                    Io da "tifoso" Yamaha quest'anno preferirei che lo vincesse Fabio, che mi sta pure simpatico. Poi lo vincesse Bagnaia, mi andrebbe bene comunque, preferirei non lo vincesse ancora uno spagnolo, ma poi in ogni caso si sa... il lunedì poi si deve lavorare lo stesso.
                    effettivamente è tanto che non rivince anche yamaha....MA...ducati di più....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Diciamo che Quartararo ha la strada abbastanza in discesa, spero solo che Bagnaia riesca a mettergli un po' di sale sulla coda per vedere un finale di stagione combattuto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by andrea nadiani View Post
                        Diciamo che Quartararo ha la strada abbastanza in discesa, spero solo che Bagnaia riesca a mettergli un po' di sale sulla coda per vedere un finale di stagione combattuto.
                        Anche Mir eh... che è il campione in carica, ed adesso arrivano pure le sue piste...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Fabio merita sicuramente il Mondiale per quanto mostrato fin qua, cazzo ha sbagliato di brutto a Aragon e comunque ha più di due gare di vantaggio sul più vicino

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by fabiotrb View Post

                            Anche Mir eh... che è il campione in carica, ed adesso arrivano pure le sue piste...
                            Sinceramente su Mir ho poca fiducia, secondo me, non vince nemmeno un Gp.
                            Che poi, 2020 insegna, non c'è tutto sto gran bisogno di vincere per portarsi il mondiale a casa, ma con un Quartararo così la vedo davvero dura.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by michi14 View Post

                              Lo ha già fatto lo scorso anno, e mi aspetto buoni risultati dal suo rientro.
                              per ora comunque ricordiamoci che quaquaqua ha già gettato un mondiale lo scorso anno e non è arrivato nemmeno secondo, il Morbido sì.

                              Certamente quest'anno il Francese arriverà davanti al Morbido, ma non è ancora detto che vinca il mondiale.

                              Stiamo a vedere, ma secondo me, lo perde...
                              ​​​​​​
                              il sussurro dell'esperto

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Gianluca83 View Post

                                il sussurro dell'esperto
                                La differenza fra noi due, anzi una delle tante, è che tu sai creare solo zizzania e vedi e capisci solo ciò che pare a te, oltre al fatto che TU ti elevi a super esperto (di sto c@zzo, aggiungo io)
                                Appena finita la gara di Misano ho subito scritto rendendo onore al Francese, perché a differenza tua, se sbaglio una mia previsione, poi ho l'intelligenza di riconoscere i meriti di chi mi ha smentito.

                                P.s. controllami la grammatica, magari ho sbagliato qualcosa....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X