Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti GP passeranno prima che il Morbido cominci a dar la paga a Quartararo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Insomma, il Morbido è tornato ancora parecchio malconcio. Si è visto ieri, j primi giri ha retto, poi è crollato a livello di Rossi-Pirro-Dovizioso.
    Come già dissi a suo tempo, ogni giudizio rimandato al 2022.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by michi14 View Post

      La differenza fra noi due, anzi una delle tante, è che tu sai creare solo zizzania e vedi e capisci solo ciò che pare a te, oltre al fatto che TU ti elevi a super esperto (di sto c@zzo, aggiungo io)
      Appena finita la gara di Misano ho subito scritto rendendo onore al Francese, perché a differenza tua, se sbaglio una mia previsione, poi ho l'intelligenza di riconoscere i meriti di chi mi ha smentito.

      P.s. controllami la grammatica, magari ho sbagliato qualcosa....
      Sinceramente il mio commento nei confronti della tua perla di saggezza era totalmente differente ma qualche moderatore giallo ha preferito eliminarlo.

      Ps: ovvio, anche nella vita "reale" sei abituato a cambiare la tua opinione dopo l'avvenimento dei fatti, visto che non ne azzecchi una... per te è una routine errare

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Gianluca83 View Post

        Sinceramente il mio commento nei confronti della tua perla di saggezza era totalmente differente ma qualche moderatore giallo ha preferito eliminarlo.

        Ps: ovvio, anche nella vita "reale" sei abituato a cambiare la tua opinione dopo l'avvenimento dei fatti, visto che non ne azzecchi una... per te è una routine errare
        Hai ragione, hai assolutamente ragione.... ricordi a chi si dà ragione, vero???

        P.s. controllami sempre la grammatica.....grazie.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by michi14 View Post

          Hai ragione, hai assolutamente ragione.... ricordi a chi si dà ragione, vero???

          P.s. controllami sempre la grammatica.....grazie.
          Hai ragione

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Pheel View Post
            Insomma, il Morbido è tornato ancora parecchio malconcio. Si è visto ieri, j primi giri ha retto, poi è crollato a livello di Rossi-Pirro-Dovizioso.
            Come già dissi a suo tempo, ogni giudizio rimandato al 2022.
            Rossi ha recuperato sino alla 10a Posizione ... ma non ditelo a Giansuka
            Grande prestazione la sua ... Finalmente il 10° è arrivato

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              Rossi ha recuperato sino alla 10a Posizione ... ma non ditelo a Giansuka
              Grande prestazione la sua ... Finalmente il 10° è arrivato
              Bagnaia si è lanciato altrimenti VR sarebbe stato inquadrato in gara solo nel momento del doppiaggio

              Comment


              • Font Size
                #52
                Anche Miller ... altrimenti il Bimbominkya arrivava 3° !!! Quindi

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

                  Hai ragione
                  No no, ti ho dato ragione prima io, gne gne gne Specchio riflesso...

                  Adesso ti tratto da bimbo dell'asilo, mi abbasso al tuo livello....

                  P.s. controllami sempre la grammatica....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Mia personalissima sensazione è che Quartararo a Morbidelli lo bastonerà molto,troppo spesso.
                    In caso contrario, sarei molto felice di non averci azzeccato.
                    Morbidelli mi piace come pilota e pure come ragazzo.
                    Mi sembra davvero uno a modo....almeno dalle interviste che ho ascoltato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Mia personalissima sensazione è che Quartararo a Morbidelli lo bastonerà molto,troppo spesso.
                      In caso contrario, sarei molto felice di non averci azzeccato.
                      Morbidelli mi piace come pilota e pure come ragazzo.
                      Mi sembra davvero uno a modo....almeno dalle interviste che ho ascoltato.
                      Prima dell'infortunio al ginocchio non ne sarei stato cosi certo... vedendo le difficolta che ha ora, temo che avrai ragione.. anche se ovviamente si spera di no.. le prestazioni sul giro secco stanno migliorando abbastanza in fretta... ma alla lunga in gara non ce la fa

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        quest'anno, tra infortunio e cambio moto, non si può dire molto di morbidelli.
                        Il prossimo anno però morbidelli ritrova quartararo come compagno di squadra, che in petronas era parecchio più veloce di lui, lo ritrova da campione dl mondo e quindi con una consapevolezza diversa.
                        Sarà molto difficile per lui.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by michi14 View Post

                          No no, ti ho dato ragione prima io, gne gne gne Specchio riflesso...

                          Adesso ti tratto da bimbo dell'asilo, mi abbasso al tuo livello....

                          P.s. controllami sempre la grammatica....
                          È vero, hai pienamente ragione

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Gianluca83 View Post

                            È vero, hai pienamente ragione
                            Si si, hai ragione.....

                            P.s. controllami sempre la grammatica....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X