Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales ad ARAGON in GARA con APRILIA!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by AG_KTM View Post

    Ma quale pilota ha vinto il mondiale costruttori? l'avrá vinto dovizioso? L'avrá vinto petrucci? Oppure bagnaia o miller?
    Minkia che ironia.
    Ripeto se non ci arrivate andate all'università

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Minkia che ironia.
      Ripeto se non ci arrivate andate all'università
      Sapere che una parte delle mie tasse sono servite per pagare gli studi di uno che non capisce la differenza tra pilota e costruttore, mi sconforta parecchio

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by AG_KTM View Post

        Sapere che una parte delle mie tasse sono servite per pagare gli studi di uno che non capisce la differenza tra pilota e costruttore, mi sconforta parecchio
        Ma non mi avevi messo in black list?
        Ripeto guarda tutte le statistiche ufficiali delle competizioni motoristiche. Dalla lancia sui rally, alla Ferrari passando per le moto. Trovi la voce del costruttore con a fianco i mondiali costruttori e mondiali piloti vinti.
        Tu però non ci arrivi
        Se uno è idiota o in malafede, non c'è università che tenga

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Se uno è idiota o in malafede, non c'è università che tenga
          Hai perfettamente ragione.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by AG_KTM View Post

            Hai perfettamente ragione.
            Per la cronaca non penso tu sia idiota

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Per la cronaca non penso tu sia idiota
              Per cortesia datevi una regolata.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Per cortesia datevi una regolata.
                Ho solo specificato che non è un idiota ma è solo in malafede, ovvero scrive per provocare

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  Ho solo specificato che non è un idiota ma è solo in malafede, ovvero scrive per provocare
                  Lucio rileggiti solo questa pagina.




                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Lucio rileggiti solo questa pagina.



                    So quello che ho scritto. Ripeto c'è chi fa finta di non capire i discorsi solo per provocare la gente. Come ho detto o uno non ci arriva o lo fa apposta
                    Più di spiegare i concetti io non posso fare
                    I messaggi in questa pagina sono il proseguio della discussione delle pagine precedenti.
                    Effettivamente non dovrei abbassarmi al suo livello

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      I messaggi in questa pagina sono il proseguio della discussione delle pagine precedenti.
                      Effettivamente non dovrei abbassarmi al suo livello
                      Per questo motivo ti ho chiesto di rileggerti questa pagina.

                      Ce ne sono decine tutte uguali.

                      Per rispetto verso l'autore del Thread direi che non c'è nulla da aggiungere.

                      Non replicare un'altra volta.

                      Ci siamo capiti.

                      Tornando In Tema. Aleix venderà cara la pelle e Maverick vorrà dimostrare che lui è il più bravo.

                      Si prospetta un esordio combattuto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Da quel che ho capito è una pista gradita anche a Vigna quindi si spera che si spronino a vicenda per un altro bel risultato per Aprilia......
                        Poi magari si sportellano e si auto eliminano o arrivano 13o e 14o.......... Ma spero di no

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          Effettivamente qua dentro si percula ducati di continuo dimenticando spesso chi è la moto campione del mondo 2020 ahahah
                          E tu dimentichi di continuo che Ducati butta in pista 14 moto, vorrei anche vedere che non riescono a vincere un mondialino costruttori che nessuno si incula , per non parlare del fatto che a Yamaha nel 2020 hanno tolto 50 punti per delle valvole che non si sa bene cosa fosse successo altrimenti manco il costruttore vincevano .. so soddisfazioni per Ducati eh

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            E tu dimentichi di continuo che Ducati butta in pista 14 moto, vorrei anche vedere che non riescono a vincere un mondialino costruttori che nessuno si incula , per non parlare del fatto che a Yamaha nel 2020 hanno tolto 50 punti per delle valvole che non si sa bene cosa fosse successo altrimenti manco il costruttore vincevano .. so soddisfazioni per Ducati eh
                            Il mondiale costruttori porta soldi ​​​​​​
                            Hanno 6 moto in pista. Di cui una o due mezzi cessi
                            Quest'anno non mi pare che bastianini o marini abbiano apportato alcun contributo
                            Per il resto sia Yamaha, sia Honda che ktm hanno 4 moto
                            Alla Yamaha è andata pure bene, che se corri con mezzo irregolare di regola tolgono i punti anche ai piloti
                            Suzuki invece quest'anno ne ha avuta una

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Bastianini e marini portano punti, pochi ma li portano

                              il mondiale costruttori tiene conto anche della capacità di una casa di COSTRUIRE, come dal nome costruttori , moto e soprattutto di venderle ai team

                              se i giappo o altre case nn riescono a costruire le moto che costruisce ducati, che è un piccola azienda rispetto ai colossi giap, è un merito che va ascritto a ducati appunto e viene premiato dalla classifica costruttori

                              dire che ducati ha molte moto in pista significa dire che ducati è un ottimo costruttore, se no i team nn le comprerebbero...altro che balle

                              sarà dura che suzuki vinca questa classifica con solo 2 moto in pista... nonostante abbia vinto la classifica piloti

                              son 2 competizioni diverse nello stesso campionato

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Vinales sarà anche un poppante viziato piagnucoloso irritante, ma è un manico davvero pazzesco, secondo me a talento puro è pure sopra a Quartararo.
                                È il Dio dei test, quindi che girasse in 33 basso era prevedibile, ma un feeling così immediato è davvero da manici alla Stoner.
                                O forse l'aprilia è una grandissima moto affossata da a.espargarò

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X