Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso / Vinales - Aprilia / Yamaha

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by paul-r View Post

    Sisi è vero...ma:
    1) Lui cercava una moto pronta per vincere, non una squadra che ti stia dietro per farla diventare un domani...
    2) Se punti al titolo non devi temere confronti con nessuno
    3) Per lui è un all-in: o vince il titolo o torna a fare il regionale di Motocross, non è di sicuro in cerca di notorietà
    4) In Yamaha prenderà 2 mln... ma quello che gli interessa è altro

    Poi solo il tempo dirà se ha avuto ragione!
    però in ducati ne chiedeva 3

    Comment


    • Font Size
      #17
      Chi ha ragione non si sa ...però non ho letto nessuno dire la cosa più normale ...

      Dovi pareva aver la puzza sotto il naso ... ma poi si è scoperto che aspettava Honda HRC al posto del BM (poi non andata così)
      Dopo il no di Honda ... e con le super prestazioni di VR ... uno appena appena furbo contattava il Team Petronas Yamaha ...
      e così Dovi ha tergiversato con Aprilia aspettando Yamaha ...

      Nel frattempo ha provato Aprilia ... si è tenuto in allenamento e avrà dato dati e impressioni alla casa veneta ...
      un buon affare per entrambi ... e nessuno che è scemo se la tira o altro

      Probabilmente Yamaha aveva già puntato sul Morbido Ufficiale e Petronas si aspettava di prendere MV ...
      Poi MV in +o- accordo con Yamaha ha scelto Aprilia (spinto anche dall'amico Aleisc) sbloccando la situazione ...

      Io credo che siano tutti Contenti ... perchè stare a discutere e dare appellativi inutili
      Vedremo chi ha fatto la scelta migliore ...

      Ma per me IT ... MV è ben superiore a Dovi ... e Dovi per indole dovrebbe adattarsi bene a Yamaha ...
      Quindi anche la competizione tra loro ha poco senso ... se non giusto per divertirsi tra di noi ...
      In entrambe i casi dovranno fare bene ... chi entrerà nei primi 5 il suo dovere la fatto e anche molto bene

      Comment


      • Font Size
        #18
        Invece secondo me uno che c'ha rimesso molto è Morbidelli visto che perde Forcada.
        Per me in Yamaha hanno fatto un bello sbaglio a dividere morbidelli da Forcada , vedremo.
        A meno che non vogliano che Quartararo venga disturbato.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by vm5 View Post
          Invece secondo me uno che c'ha rimesso molto è Morbidelli visto che perde Forcada.
          Per me in Yamaha hanno fatto un bello sbaglio a dividere morbidelli da Forcada , vedremo.
          A meno che non vogliano che Quartararo venga disturbato.
          Una delle tante scelte “ponderate” della Yamaha, sistemarne una per guastare un’altra. Magari però hanno anche ragione.
          Ma Galbusera non si era staccato da Rossi perché aveva ormai una certa età ed era stanco di viaggiare? Munoz è stato un out/out per Rossi allora da parte di Yamaha

          Comment


          • Font Size
            #20
            al dovi, per me questa stagione con la moto 19 gli va un gran male, facile che faccia esimo in tutte le gare.
            Vinales potrebbe andare decisamente meglio.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by fili_speed View Post
              al dovi, per me questa stagione con la moto 19 gli va un gran male, facile che faccia esimo in tutte le gare.
              Vinales potrebbe andare decisamente meglio.
              per uno che cambia moto dopo mesi di inattività,per concludere la stagione,va bene anche la 19

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma sia Dovi che Frankie hanno cambiato team più per abituarsi alla nuova squadra che per motivi legati alla competitività. A Yamaha credo non cambiasse molto a finire la stagione con Cal, a Petronas credo fregasse ancora meno di correre con un bollitazzo e un pilota Moto2 scrauso da qui alla fine della loro avventura come main sponsor in MotoGP...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  ma che ha fatto i suoi interessi è sicuro e ha fatto bene...
                  solo che fino a poco tempo fa manco si sapeva se avrebbe corso....
                  non si fosse mosso vinales che avrebbe fatto?
                  Sulle interviste si leggeva,alla fine,una certa impazienza da parte di aprilia
                  Tu continui a sparare ca.zzate, dichiarazioni, impazienza? Ma che stai a di.. Aprilia ha concordato un tot di test con dovizioso, per avere un suo punto di vista da collaudatore che ha una certa esperienza (o vogliamo ricordare com'era la desmosedici quando l'ha presa nel 2013 e com'è ora?), hanno preso vinales prima ancora che dovi firmasse per Yamaha, quindi me pare che tutti siano contenti, aprilia può testare la resistenza dei suoi motori tramite il talento di Vinales nel mandare le moto a limitatore, e Dovi può guidare una moto sviluppata e con la quale ha gia ottenuto ottimi risultati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    Tu continui a sparare ca.zzate, dichiarazioni, impazienza? Ma che stai a di.. Aprilia ha concordato un tot di test con dovizioso, per avere un suo punto di vista da collaudatore che ha una certa esperienza (o vogliamo ricordare com'era la desmosedici quando l'ha presa nel 2013 e com'è ora?), hanno preso vinales prima ancora che dovi firmasse per Yamaha, quindi me pare che tutti siano contenti, aprilia può testare la resistenza dei suoi motori tramite il talento di Vinales nel mandare le moto a limitatore, e Dovi può guidare una moto sviluppata e con la quale ha gia ottenuto ottimi risultati.
                    senti pallino,questo tono lo usi coi tuoi familiari,se te lo permettono
                    Ci sono le interviste,fatte dalle varie testate in cui in aprilia dicevan che a breve avrebbe dovuto scegliere ecc ecc
                    GLi avevano proposto delle wild card= picche
                    Se dovizioso voleva davvero correre con aprilia non avrebbe fatto tutte 'ste seghe...e prova la moto,e mo vediamo...e non so (pure espargarò ha confermato)
                    La yamaha gli offre una sella e lui accetta senza manco provarla e fra poco ce lo ritroviamo in pista.
                    Ad aprilia momenti ha chiesto pur ela dichiarazione dei redditi...alla yamaha "petronas" non avrà nemmeno il munifoco sponsor malese e non si sa chi ci sarà.
                    Permetti che c'è stata una disparità di trattamento da parte dle dovi per i due team no?
                    Poi che siano tutti contenti probabile...
                    Hanno preso vinales prima dlela firma del dovi perchè se aspettavano il dovi rimanevano senza secondo pilota anche nel 2022
                    Vinales prima di firmare quante seghe ha fatto ad aprilia?
                    Non poteva firmare pure il dovi e correre già quest'anno (come aprilia auspicava)
                    Che dovizioso possa guidare una moto già sviluppata è sicuro (moto di 2 anni fa)...ma gli ottimi risultati li ha ottenuti nel 2012...9 anni fa...la moto credo sia un pelino diversa.
                    Detto ciò meglio il dovi che un pilota straniero a mio avviso.
                    Vedremo il mundialito Dovi-Vinales come andrà

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      senti pallino,questo tono lo usi coi tuoi familiari,se te lo permettono
                      Ci sono le interviste,fatte dalle varie testate in cui in aprilia dicevan che a breve avrebbe dovuto scegliere ecc ecc
                      GLi avevano proposto delle wild card= picche
                      Se dovizioso voleva davvero correre con aprilia non avrebbe fatto tutte 'ste seghe...e prova la moto,e mo vediamo...e non so (pure espargarò ha confermato)
                      La yamaha gli offre una sella e lui accetta senza manco provarla e fra poco ce lo ritroviamo in pista.
                      Ad aprilia momenti ha chiesto pur ela dichiarazione dei redditi...alla yamaha "petronas" non avrà nemmeno il munifoco sponsor malese e non si sa chi ci sarà.
                      Permetti che c'è stata una disparità di trattamento da parte dle dovi per i due team no?
                      Poi che siano tutti contenti probabile...
                      Hanno preso vinales prima dlela firma del dovi perchè se aspettavano il dovi rimanevano senza secondo pilota anche nel 2022
                      Vinales prima di firmare quante seghe ha fatto ad aprilia?
                      Non poteva firmare pure il dovi e correre già quest'anno (come aprilia auspicava)
                      Che dovizioso possa guidare una moto già sviluppata è sicuro (moto di 2 anni fa)...ma gli ottimi risultati li ha ottenuti nel 2012...9 anni fa...la moto credo sia un pelino diversa.
                      Detto ciò meglio il dovi che un pilota straniero a mio avviso.
                      Vedremo il mundialito Dovi-Vinales come andrà
                      Questo tono () lo uso con chi mi pare, se tu sei più sensibile di una casalinga mestruata e insoddisfatta sono solo problemi tuoi
                      Detto questo a te Dovizioso è sempre stato sul gozzo per il semplice fatto che ha spaLato me.rda su Ducati, tradotto.. ha detto ciò che pensava di ducati e dei problemi della moto.
                      Quindi fai prima a dire che ti sta sul c.azzo invece che inventarti robe, impazienza? Ma pensi davvero che in Aprilia non abbiano parlato chiaramente con Dovizioso? Che si parlassero tramite gli articoli di giornale? Daje va

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by JB hsm View Post

                        Questo tono () lo uso con chi mi pare, se tu sei più sensibile di una casalinga mestruata e insoddisfatta sono solo problemi tuoi
                        Detto questo a te Dovizioso è sempre stato sul gozzo per il semplice fatto che ha spaLato me.rda su Ducati, tradotto.. ha detto ciò che pensava di ducati e dei problemi della moto.
                        Quindi fai prima a dire che ti sta sul c.azzo invece che inventarti robe, impazienza? Ma pensi davvero che in Aprilia non abbiano parlato chiaramente con Dovizioso? Che si parlassero tramite gli articoli di giornale? Daje va
                        e io ripeto invece che non puoi parlare come ti pare alle persone,sei sempr ein un forum pubblico,quindi educazione e rispetto sono i principi basilari.
                        Detto questo a me non sta sul gozzo dovizioso.Anzi ho tifato tantissimo per lui.
                        Tieni allocco...il primo articolo che mi è capitato

                        https://www.sportal.it/moto/motogp-a...ultimatum.html

                        altro articolo

                        https://www.corsedimoto.com/motomond...a-per-scadere/
                        Andrea Dovizioso ha chiuso il suo terzo test MotoGP con Aprilia. Massimo Rivola fa intendere che è giunta l'ora di prendere una decisione.



                        https://www.tuttomotoriweb.it/2021/0...hiaro-aprilia/

                        sono 3 articoli

                        devo continuare.

                        Ora su ...dopo questa figura di cioccolato che hai fatto torna a fare la cuccia

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          e io ripeto invece che non puoi parlare come ti pare alle persone,sei sempr ein un forum pubblico,quindi educazione e rispetto sono i principi basilari.
                          Detto questo a me non sta sul gozzo dovizioso.Anzi ho tifato tantissimo per lui.
                          Tieni allocco...il primo articolo che mi è capitato

                          https://www.sportal.it/moto/motogp-a...ultimatum.html

                          altro articolo

                          https://www.corsedimoto.com/motomond...a-per-scadere/
                          Andrea Dovizioso ha chiuso il suo terzo test MotoGP con Aprilia. Massimo Rivola fa intendere che è giunta l'ora di prendere una decisione.



                          https://www.tuttomotoriweb.it/2021/0...hiaro-aprilia/

                          sono 3 articoli

                          devo continuare.

                          Ora su ...dopo questa figura di cioccolato che hai fatto torna a fare la cuccia
                          A ridaje, la figura del cioccolataio con sti articoli la fai tu, sono sempre e solo articoli e titoloni sparati da giornalisti. Te lo ripeto, non ti fosse entrato in mezzo alle orecchie, dovizioso ha sempre detto che non aveva fretta e voleva viversela alla giornata, ergo il messaggio che ha mandato ad aprili è "la prima occasione che ti capita prendila al volo", detto fatto Vinales libero vinales messo sotto contratto. E te lo ripeto di nuovo, secondo te tra Aprilia e Dovizioso non c'è stato un patti chiari e amicizia lunga? L'ingaggio di Vinales è la dimostrazione che non stavano aspettando proprio nessuno, altrimenti avrebbero esitato, e invece cosi non è stato.
                          Ora torna a sfornare gianduiotti da bravo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            A ridaje, la figura del cioccolataio con sti articoli la fai tu, sono sempre e solo articoli e titoloni sparati da giornalisti. Te lo ripeto, non ti fosse entrato in mezzo alle orecchie, dovizioso ha sempre detto che non aveva fretta e voleva viversela alla giornata, ergo il messaggio che ha mandato ad aprili è "la prima occasione che ti capita prendila al volo", detto fatto Vinales libero vinales messo sotto contratto. E te lo ripeto di nuovo, secondo te tra Aprilia e Dovizioso non c'è stato un patti chiari e amicizia lunga? L'ingaggio di Vinales è la dimostrazione che non stavano aspettando proprio nessuno, altrimenti avrebbero esitato, e invece cosi non è stato.
                            Ora torna a sfornare gianduiotti da bravo
                            QUindi la tua parola conta più della mie e quella dei giornalisti (io ricordo anche videointerviste agli uomini aprilia che dicevano le stesse cose degli articoli),tu sei sopra tutto
                            Se vinales non si fosse liberato chi prendeva aprilia? Cristo? a 33 anni già è ora della sbk momenti con il team dei 3 re magi.

                            Perchè non ha temporeggiato anche con yamaha ma ha firmato subito?
                            ciao kazzaro

                            ps portami delle prove di quello che sostieni...io gli articoli te li ho portati e valgono sicuramente più della tua parola visto che non sono stati smentiti

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              QUindi la tua parola conta più della mie e quella dei giornalisti (io ricordo anche videointerviste agli uomini aprilia che dicevano le stesse cose degli articoli),tu sei sopra tutto
                              Se vinales non si fosse liberato chi prendeva aprilia? Cristo? a 33 anni già è ora della sbk momenti con il team dei 3 re magi.

                              Perchè non ha temporeggiato anche con yamaha ma ha firmato subito?
                              ciao kazzaro

                              ps portami delle prove di quello che sostieni...io gli articoli te li ho portati e valgono sicuramente più della tua parola visto che non sono stati smentiti
                              Perché yamaha è sicuramente una moto più competitiva di aprilia zio canaglia ma ci arrivi???
                              La mia parola vale un c.azzo quanto la tua, ma pensare che in aprilia pendono dalle labbra di dovizioso aspettando che lui si faccia i c.azzi propri è da fessi, se tu ti reputi fesso per me non c'è nessun problema eh
                              E no non hai portato nessuna prova, solo articoli scritti dove non dicono un emerito c.azzo di quello che sostieni

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by JB hsm View Post

                                Perché yamaha è sicuramente una moto più competitiva di aprilia zio canaglia ma ci arrivi???
                                La mia parola vale un c.azzo quanto la tua, ma pensare che in aprilia pendono dalle labbra di dovizioso aspettando che lui si faccia i c.azzi propri è da fessi, se tu ti reputi fesso per me non c'è nessun problema eh
                                E no non hai portato nessuna prova, solo articoli scritti dove non dicono un emerito c.azzo di quello che sostieni
                                dico solo che dovizioso non aveva tanti dubbi sul voler correre o meno...ma su con chi correre.
                                A differenza di quanto detto da lui.
                                L amia parola è supportata da articoli di giornale che non sono stati contraddetti dai diretti interessati.
                                Pure aspettare iannone per alcuni è stato da fessi...eppure lo hanno fatto...
                                Dicono che aprilia aveva dato una specie di ultimatum a dovizioso e che era ora di decidere...
                                ripeto quando uno non sa come ribattere....fa quello che stai facendo tu.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X