Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso / Vinales - Aprilia / Yamaha

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dovizioso / Vinales - Aprilia / Yamaha

    Uno prova Aprilia per diversi giorni e firma con Yamaha senza neanche provarla.
    L’altro dopo cinque anni non ne può più di Yamaha e sbarella al punto di voler fondere la moto e passa ad Aprilia…

    chi arriverà davanti in questo mundialito da qui a fine stagione?

  • Font Size
    #2
    Sinceramente la scelta del Dovi non l'ho capita.
    Spero per lui che abbiano fatto un contratto per la prossima stagione con una fornitura come si deve, altrimenti cosa pensa di fare in una squadra satellite dove per di più sono tutti concentrati su Quartino.
    Avrà fatto le sue valutazioni, il Dovi non è uno scemo, ma in Aprilia avrebbe avuto una casa pronta a lavorare solo per lui. Mica poco.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Questa volta, per me, Battistella ha pisciato fuori dal vaso...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Beppoz View Post
        Uno prova Aprilia per diversi giorni e firma con Yamaha senza neanche provarla.
        L’altro dopo cinque anni non ne può più di Yamaha e sbarella al punto di voler fondere la moto e passa ad Aprilia…

        chi arriverà davanti in questo mundialito da qui a fine stagione?
        si vede che l'aprilia non gli è piaciuta...altrimenti non so che pensare...
        Oppure giudizioso tiene sempr eil piede in 25mila staffe e alla fine i team si rompono il quarzo e prendono altro.(vinales)
        che non era convinto dell'avventra aprilia si vedeva già dall'inizio...
        che firmasse per yamaha senza manco un test non me l'aspettavo. evidentemente nei test fatti con aprilia ha capito che lui può ancora essere pilota.

        Pare quello che viene corteggiato dalla sfigatella di scuola...appuntamenti su appuntamenti e poi non ci tromba mai...
        Poi passa la cheerleader e la ingroppa li sul posto...e fanculo la sfigatella...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by andrea nadiani View Post
          Sinceramente la scelta del Dovi non l'ho capita.
          Spero per lui che abbiano fatto un contratto per la prossima stagione con una fornitura come si deve, altrimenti cosa pensa di fare in una squadra satellite dove per di più sono tutti concentrati su Quartino.
          Avrà fatto le sue valutazioni, il Dovi non è uno scemo, ma in Aprilia avrebbe avuto una casa pronta a lavorare solo per lui. Mica poco.
          io l'ho vista un po' come paraculata (ovvio che è libero di fare ciò che vuole ecc)
          intanto si è "allenato" gratis con aprilia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            io l'ho vista un po' come paraculata (ovvio che è libero di fare ciò che vuole ecc)
            intanto si è "allenato" gratis con aprilia
            Bah, non so...
            Di sicuro Yamaha è più competitiva di Aprilia, ma il discorso fondamentale è andato in team satellite e memore del suo passato non so quanti vantaggi possa avere.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Forse l'Aprilia era troppo "faticosa" per lui... voleva tornare ad una guida più comoda e maneggevole, visto che non è più un giovinotto .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andrea nadiani View Post

                Bah, non so...
                Di sicuro Yamaha è più competitiva di Aprilia, ma il discorso fondamentale è andato in team satellite e memore del suo passato non so quanti vantaggi possa avere.
                ma io dico le modalità non il "fatto".
                fai tira e moll aper mesi con aprila che l'avrebbe fatto correre usbito...test di qua,dichiarazioni di la...non so se corro...boh...poi arriva una chiamata dalla yamaha seconda scelta,senza grosso sponsor,senza averla provata...e firmi così?
                in aprilia magari c'avevano puntato no?
                tanto coi piloti sono abituati a prenderla in chiulo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  ma io dico le modalità non il "fatto".
                  fai tira e moll aper mesi con aprila che l'avrebbe fatto correre usbito...test di qua,dichiarazioni di la...non so se corro...boh...poi arriva una chiamata dalla yamaha seconda scelta,senza grosso sponsor,senza averla provata...e firmi così?
                  in aprilia magari c'avevano puntato no?
                  tanto coi piloti sono abituati a prenderla in chiulo
                  Comunque ad onor di cronaca Andrea non ha mai fatto alcuna dichiarazione ne tanto meno tira e molla... caso mai sono state scritte cose senza alcun fondamento!
                  Con Aprilia non c'è mai stato nessun tipo di contratto. Semplicemente un accordo per un numero ben definito di test.
                  La scelta di Yamaha, conoscendo il passato di Andrea, non mi sorprende affatto. Sale su una moto sulla quale ha già corso e fatto molto bene in passato. Ricordiamo che l'anno successivo della stagione in Tech-3 avrebbe dovuto salire sulla M1 ufficiale a fianco di Lorenzo, ma il ritorno di Valentino gli ha "rovinato" i piani.
                  La prossima stagione avrà a disposizione una M1 ufficiale ed un tecnico del calibro di Ramon Forcada! ...non male dire!!
                  Aprilia evidentemente, pur essendo un'ottima moto, a sua discrezione, non gli avrebbe consentito di poter lottare per il titolo.

                  Alla sua età, più che averla fatta fuori dal vaso... dal mio punto di vista, ha fatto briscola!
                  Last edited by paul-r; 03-09-21, 15:15.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by paul-r View Post

                    Comunque ad onor di cronaca Andrea non ha mai fatto alcuna dichiarazione ne tanto meno tira e molla... caso mai sono state scritte cose senza alcun fondamento!
                    Con Aprilia non c'è mai stato nessun tipo di contratto. Semplicemente un accordo per un numero ben definito di test.
                    La scelta di Yamaha, conoscendo il passato di Andrea, non mi sorprende affatto. Sale su una moto sulla quale ha già corso e fatto molto bene in passato. Ricordiamo che l'anno successivo della stagione in Tech-3 avrebbe dovuto salire sulla M1 ufficiale a fianco di Lorenzo, ma il ritorno di Valentino gli ha "rovinato" i piani.
                    La prossima stagione avrà a disposizione una M1 ufficiale ed un tecnico del calibro di Ramon Forcada! ...non male dire!!
                    Aprilia evidentemente, pur essendo un'ottima moto, a sua discrezione, non gli avrebbe consentito di poter lottare per il titolo.

                    Alla sua età, più che averla fatta fuori dal vaso... dal mio punto di vista, ha fatto briscola!
                    ma che ha fatto i suoi interessi è sicuro e ha fatto bene...
                    solo che fino a poco tempo fa manco si sapeva se avrebbe corso....
                    non si fosse mosso vinales che avrebbe fatto?
                    Sulle interviste si leggeva,alla fine,una certa impazienza da parte di aprilia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by paul-r View Post

                      Comunque ad onor di cronaca Andrea non ha mai fatto alcuna dichiarazione ne tanto meno tira e molla... caso mai sono state scritte cose senza alcun fondamento!
                      Con Aprilia non c'è mai stato nessun tipo di contratto. Semplicemente un accordo per un numero ben definito di test.
                      La scelta di Yamaha, conoscendo il passato di Andrea, non mi sorprende affatto. Sale su una moto sulla quale ha già corso e fatto molto bene in passato. Ricordiamo che l'anno successivo della stagione in Tech-3 avrebbe dovuto salire sulla M1 ufficiale a fianco di Lorenzo, ma il ritorno di Valentino gli ha "rovinato" i piani.
                      La prossima stagione avrà a disposizione una M1 ufficiale ed un tecnico del calibro di Ramon Forcada! ...non male dire!!
                      Aprilia evidentemente, pur essendo un'ottima moto, a sua discrezione, non gli avrebbe consentito di poter lottare per il titolo.

                      Alla sua età, più che averla fatta fuori dal vaso... dal mio punto di vista, ha fatto briscola!
                      L'ho detto io..
                      mi riferivo ai consigli del suo manager e ne sono cmq convinto per 2/3 motivi..
                      1) Aprilia sarebbe stata tutta dietro a lui..dubito che Yamaha fara' lo stesso e gli dara' una ufficiale nei tempi e nei modi dei piloti Factory
                      2) In Yamaha sarebbe a confronto con i risultati di 2 piloti a mio parere superiori a Aleix
                      3) Se facesse qualche buon risultato con la M1 sarebbe quasi inosservato, con l aprilia ci sarebbero i titoloni
                      4) secondo me in aprilia prendeva + sghei



                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        ma che ha fatto i suoi interessi è sicuro e ha fatto bene...
                        solo che fino a poco tempo fa manco si sapeva se avrebbe corso....
                        non si fosse mosso vinales che avrebbe fatto?
                        Sulle interviste si leggeva,alla fine,una certa impazienza da parte di aprilia
                        Vinales è stato quello che ha messo in moto tutto quanto!
                        Se non si fosse creata questa "congiunzione astrale" avrebbe continuato a correre il regionale di Motocross!
                        Last edited by paul-r; 03-09-21, 16:12.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alone View Post
                          L'ho detto io..
                          mi riferivo ai consigli del suo manager e ne sono cmq convinto per 2/3 motivi..
                          1) Aprilia sarebbe stata tutta dietro a lui..dubito che Yamaha fara' lo stesso e gli dara' una ufficiale nei tempi e nei modi dei piloti Factory
                          2) In Yamaha sarebbe a confronto con i risultati di 2 piloti a mio parere superiori a Aleix
                          3) Se facesse qualche buon risultato con la M1 sarebbe quasi inosservato, con l aprilia ci sarebbero i titoloni
                          4) secondo me in aprilia prendeva + sghei


                          Sisi è vero...ma:
                          1) Lui cercava una moto pronta per vincere, non una squadra che ti stia dietro per farla diventare un domani...
                          2) Se punti al titolo non devi temere confronti con nessuno
                          3) Per lui è un all-in: o vince il titolo o torna a fare il regionale di Motocross, non è di sicuro in cerca di notorietà
                          4) In Yamaha prenderà 2 mln... ma quello che gli interessa è altro

                          Poi solo il tempo dirà se ha avuto ragione!
                          Last edited by paul-r; 03-09-21, 16:13.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            paul-r... sacrosanta verita'..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by paul-r View Post

                              Vinales è stato quello che ha messo in moto tutto quanto!
                              Se non si fosse creata questa "congiunzione astrale" avrebbe continuato a correre il regionale di Motocross!
                              ma allora i test con l'aprilia ch eli ha fatti a fare?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X