Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Analogie tra campioni D10S VR46

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Pensa, c'è chi invidia Uccio...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Herr Homar View Post
      Pensa, c'è chi invidia Uccio...
      Questa è da incorniciare

      Comment


      • Font Size
        #33
        Comunque non sapevo che il 46 facesse od ha fatto uso di droghe...Sono supposizioni od è stato beccato?

        Ricordo ancora quando lo filmarono appena festeggiato il titolo in 125 nel camper...Era bello pieno ciucco
        Last edited by smanettone75; 08-09-21, 09:25.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Comunque non sapevo che il 46 facesse od ha fatto uso di droghe...Sono supposizioni od è stato beccato?

          Ricordo ancora quando lo filmarono appena festeggiato il titolo in 125 nel camper...Era bello pieno ciucco
          Si narra di serate al Cocoricò, sala Titilla....
          Io c'ero, e qualche pasta girava...
          Ma si era giovani....

          E Comunque, da noi, le paste negli anni 90 si mangiavano pure alla festa del prete, per dire...
          ​​​​​

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by michi14 View Post


            E Comunque, da noi, le paste negli anni 90 si mangiavano pure alla festa del prete, per dire...
            ​​​​​
            Vedo che ne vai fiero...

            Ps: ora si spiegano tante cose e tante mancanze...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by michi14 View Post

              Si narra di serate al Cocoricò, sala Titilla....
              Io c'ero, e qualche pasta girava...
              Ma si era giovani....

              E Comunque, da noi, le paste negli anni 90 si mangiavano pure alla festa del prete, per dire...
              ​​​​​
              Le paste si mangiano anche a colazione...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Gianluca83 View Post

                Vedo che ne vai fiero...

                Ps: ora si spiegano tante cose e tante mancanze...
                Come sempre, ti fai viaggi, metti parole in bocca mai scritte ecc.
                Io ho segnalato un costume ndi moda all'epoca, poi cosa ho fatto io, se permetti, son c@zzi miei.

                E anche se fosse come dici tu, cioè che mi fossi calato le paste, io potrei giustificare alcune mie mancanze dando la colpa a quello, tu invece la tua idiozia?
                Sei così di natura???

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Le paste si mangiano anche a colazione...
                  Vizio costoso, e alla lunga, non fa mica bene...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Gianluca83

                    Io non ho mai desiderato la vita di un altro... a differenza tua a quanto pare!
                    in realtà non riesco proprio a vedere dove avrei scritto ciò che affermi, ho detto che " Mentre lui si sta godendo la vita, mentre ci sono altri che si fanno il fegato marcio a vederlo in giro..."
                    credo che tu sia andato ad interpretazione, non mi ritengo responsabile per quello che capisci, ma per quello che dico....

                    e ti dirò di più... non bastano 2 termini desueti per sviare l'attenzione che sei proprio tu che stai proiettando quel significato nel messaggio, sei quindi tu che stai invidiando la sua vita e per quello non riesci a sopportarlo

                    Originally posted by Gianluca83
                    ps: possibile che ci siano ancora personaggi mentalmente così obsoleti? Il tuo commento è umiliante per te stesso
                    per quanto riguarda questa parte, andare in giro per forum e social a lanciare merd@ su qualcuno che non conosci di persona e non sa nemmeno che esisti, come lo definiresti?
                    Last edited by Rix; 08-09-21, 12:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by michi14 View Post

                      Si narra di serate al Cocoricò, sala Titilla....
                      Io c'ero, e qualche pasta girava...
                      Ma si era giovani....

                      E Comunque, da noi, le paste negli anni 90 si mangiavano pure alla festa del prete, per dire...
                      ​​​​​
                      Anche fosse... dubito che fosse l'unico

                      Ai tempi, nel paddock c'era più festa
                      Last edited by Rix; 09-09-21, 00:09.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ragazzi, non paragoniamo uno che ancora corre (o per lo meno ci prova...) con uno che s'è rovinato la vita con la droga!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Rix View Post

                          mah... alla fine se vai a guardare ogni pilota ha le sue belle cavolate fatte

                          prendi Jerez, non è mica stato l'unico a battezzare quella curva, sicuramente il più famoso, ma non l'unico, un'esempio? Lorenzo su Jean Olive nel campionato Aprilia proprio la...o Marquez su Lorenzo... sempre quella curva...

                          ma si sa.. quando sei in gara le entratacce si fanno, Marquez ne sta dando prova sopratutto in questo periodo
                          ma anche quando mandò Rossi Largo ad Assen e Rossi vinse
                          o quando stese Rossi in Argentina

                          Laguna, tesso scenario rifatto da Marquez, proprio su Rossi.... e su 4 ruote dal mitico Zanardi (anni prima)

                          Sepang 15, personalmente non credo lo volesse buttar giù, sicuramente ha preso con la gamba il freno di una motogp, che inchioda se lo sfiori...

                          ma se sei al limite, il gesto di stizza lo tiri fuori anche da uno calmo come Stoner, quando diede un pugno a De Pugnet, al Mugello mi pare..
                          Pure Jorge Martin diede un calcio a Bezzecchi... Fenati calcio su Ajo e frenò la moto di Manzi...

                          Sicuramente è più facile ricordare quelle di Rossi che ha corso dal 1996 al 2021, in tanti anni si fanno tante cavolate... e per di più è stato sempre sotto i riflettori
                          Sono d'accordo, ma infatti secondo me sono delle chimere quei piloti che vincono senza dimostrarsi sleali in pista.
                          Ho fatto un bell'assist per Max

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Purtroppo come ogni patologia seria, il biaggismo (cancro del motmondiale fino a meta' anni 2000), non si e' estinto del tutto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Purtroppo come ogni patologia seria, il biaggismo (cancro del motmondiale fino a meta' anni 000), non si e' estinto del tutto...
                              Si è voluta in Stonerite, Lorenzite e febbre di Marquez anche

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ma di che caz.zo vi fate?

                                Pensare quanti soldi che spendo nell'alcol e non arrivo neanche lontanamente ad essere così stordito

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X