Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez Rende onore a Bagnaia e non cerca scuse

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Fafnir View Post
    Per essere bastonato da un Bagnaia qualunque e pure in pista di casa la situazione non deve essere proprio rosea
    2018 marquez e honda in piena forma, contro dovizioso

    Per aver dato solo 6 decimi a dovizioso con una honda che andava meglio di ora...doveva essere infortunato anche nel 2018 (o ha fatto tutta scena per dare spettacolo)
    Marc Marquez Honda 41’55.949
    2 Andrea Dovizioso Ducati +0.648
    3 Andrea Iannone Suzuki +1.259
    4 Alex Rins Suzuki +2.638
    5 Dani Pedrosa Honda +5.274
    6 Aleix Espargaro Aprilia +9.396
    7 Danilo Petrucci Ducati +14.285
    8 Valentino Rossi Yamaha +15.199
    9 Jack Miller Ducati +16.375
    10 Maverick Viñales Yamaha +22.457
    11 Franco Morbidelli Honda +27.025
    12 Takaaki Nakagami Honda +27.957
    13 Bradley Smith KTM +28.821
    14 Johann Zarco Yamaha +32.345
    15 Karel Abraham Ducati +37.639
    16 Scott Redding Aprilia +39.585
    17 Thomas Luthi Honda +40.763
    18 Hafizh Syahrin Yamaha +56.296
    19 Xavier Simeon Ducati +58.981
    20 Jordi Torres Ducati +59.513

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      2018 marquez e honda in piena forma, contro dovizioso

      Per aver dato solo 6 decimi a dovizioso con una honda che andava meglio di ora...doveva essere infortunato anche nel 2018 (o ha fatto tutta scena per dare spettacolo)
      Marc Marquez Honda 41’55.949
      2 Andrea Dovizioso Ducati +0.648
      3 Andrea Iannone Suzuki +1.259
      4 Alex Rins Suzuki +2.638
      5 Dani Pedrosa Honda +5.274
      6 Aleix Espargaro Aprilia +9.396
      7 Danilo Petrucci Ducati +14.285
      8 Valentino Rossi Yamaha +15.199
      9 Jack Miller Ducati +16.375
      10 Maverick Viñales Yamaha +22.457
      11 Franco Morbidelli Honda +27.025
      12 Takaaki Nakagami Honda +27.957
      13 Bradley Smith KTM +28.821
      14 Johann Zarco Yamaha +32.345
      15 Karel Abraham Ducati +37.639
      16 Scott Redding Aprilia +39.585
      17 Thomas Luthi Honda +40.763
      18 Hafizh Syahrin Yamaha +56.296
      19 Xavier Simeon Ducati +58.981
      20 Jordi Torres Ducati +59.513
      Bagnaia non è dovizioso, infatti ne ha combinata una più di Bertoldo praticamente ogni weekend tranne ieri.
      dovizioso è un osso durissimo nel corpo a corpo, il vero Marquez ieri avrebbe vinto contro Bagnaia.
      Last edited by Fafnir; 13-09-21, 08:29.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Fafnir View Post

        Bagnaia non è dovizioso, infatti ne ha combinata una più di Bertoldo praticamente ogni weekend tranne ieri.
        dovizioso è un osso durissimo nel corpo a corpo, il vero Marquez ieri avrebbe vinto contro Bagnaia.
        Non sono così convinto.
        Marquez è vero che ha una staccata ed inserimento da paura, ma quando il pilota che ti precede non te lo permette i miracoli non li fai. Pecco ieri ha fatto proprio questo, con delle staccate profondissime ha impedito a Marquez di inserire come si deve e per forza di cose l'ha costretto ai lunghi.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Menomale... avrà finalmente capito che "essere sportivi" è anche questo e non solo prendersi a carenate

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Fafnir View Post

            Bagnaia non è dovizioso, infatti ne ha combinata una più di Bertoldo praticamente ogni weekend tranne ieri.
            dovizioso è un osso durissimo nel corpo a corpo, il vero Marquez ieri avrebbe vinto contro Bagnaia.
            per me come potenziale e tutto bagnaia è più forte di dovizioso...e ne sono convinto...vedremo se il tempo mi darà ragione
            Io l'ho definito "dovizioso 2.0"

            I sorpassi che fa bagnaia dovizioso ci metteva 2 giri a farli (non parlo degli incroci,parlo di sorpassi "veri")
            Il marquez di ieri ha detto che gli ha ricordato molto i duelli con dovizioso...col piccolo particolare che bagnaia e ducati van più forte in curva di dovizioso(e ducati ovviamente,parliamo di accoppaite)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by andrea nadiani View Post

              Non sono così convinto.
              Marquez è vero che ha una staccata ed inserimento da paura, ma quando il pilota che ti precede non te lo permette i miracoli non li fai. Pecco ieri ha fatto proprio questo, con delle staccate profondissime ha impedito a Marquez di inserire come si deve e per forza di cose l'ha costretto ai lunghi.
              esatto...altrimenti non avrebbe provato 3 volte a passarlo nello stesso punto.
              E poi rispetto alle gare col dovi,che mi parevano più attendiste, qua han tirato dal primo all'ultimo giro...di gara-gestione ne ho vista poca

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                esatto...altrimenti non avrebbe provato 3 volte a passarlo nello stesso punto.
                E poi rispetto alle gare col dovi,che mi parevano più attendiste, qua han tirato dal primo all'ultimo giro...di gara-gestione ne ho vista poca
                Anche perché girare tutta la gara su quei tempi vuol dire averne e sicuramente entrambi si erano tenuti qualcosina nel taschino per non rischiare di non arrivare alla fine.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Anche perché girare tutta la gara su quei tempi vuol dire averne e sicuramente entrambi si erano tenuti qualcosina nel taschino per non rischiare di non arrivare alla fine.
                  appunto...ripeto motli son sorpresi di quel che ha fato bagnaia...
                  Io son sorpreso invece che non gli è riuscito a farlo prima (sfighe e errori)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    appunto...ripeto motli son sorpresi di quel che ha fato bagnaia...
                    Io son sorpreso invece che non gli è riuscito a farlo prima (sfighe e errori)
                    Per vincere in MotoGp ci sono 1000 fattori che devono incastrarsi. C'è chi ci riesce subito, chi fa presto e chi non ci riesce proprio. Poi c'è chi per mettere tutto insieme ci mette un po' di più, ma una volta che arriva ci rimane. Bagnaia, a mio avviso, è uno di questi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Nigel76 View Post

                      Il punto di forza di Marquez sono staccate e inserimento.
                      Tutte le volte che superava Bagnaia non riusciva a chiudere la curva, cosa che una volta avrebbe fatto senza problemi.
                      Tutte le volte che superava Dovi non riusciva a chiudere la Curva ...

                      L'Avete già scordato

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ma davvero credete alla sceneggiata della bottiglietta?? che poi è iniziata gia' nel giro dopo il traguardo...
                        Credete chje Marc possa tirare quelle staccate fino all'ultimo giro e non riuscire poi a svitare un tappino...

                        voto all'attore...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Fafnir View Post

                          Bagnaia non è dovizioso, infatti ne ha combinata una più di Bertoldo praticamente ogni weekend tranne ieri.
                          dovizioso è un osso durissimo nel corpo a corpo, il vero Marquez ieri avrebbe vinto contro Bagnaia.
                          Senza nulla togliere a Dovi ... che ha fatto il suo e anche bene ...
                          Ieri Pecco ha due manovre pazzesche:
                          1- Risposta al sorpasso nella Esse buttandosi in un buco impossibile ... ma senza danni all'avversario
                          2- Risorpasso in uscita di Curva ... che fosse stato BM ne avrebbe approfittato per una spallatina ... ma senza neanche sfiorarlo

                          Pecco è stato grandissimo ... fosse solo per 21 giri in testa con dietro al collo il BM ...
                          Cioè avesse perso sarebbe stato Merito di BM e non Colpa di Pecco ...
                          Poi ha risposto immantinente a qualsiasi attacco sino a Vincere

                          Senza riferimento davanti il BM ha toppato facendo un lungo ... come mi dispiace

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Senza nulla togliere a Dovi ... che ha fatto il suo e anche bene ...
                            Ieri Pecco ha due manovre pazzesche:
                            1- Risposta al sorpasso nella Esse buttandosi in un buco impossibile ... ma senza danni all'avversario
                            2- Risorpasso in uscita di Curva ... che fosse stato BM ne avrebbe approfittato per una spallatina ... ma senza neanche sfiorarlo

                            Pecco è stato grandissimo ... fosse solo per 21 giri in testa con dietro al collo il BM ...
                            Cioè avesse perso sarebbe stato Merito di BM e non Colpa di Pecco ...
                            Poi ha risposto immantinente a qualsiasi attacco sino a Vincere

                            Senza riferimento davanti il BM ha toppato facendo un lungo ... come mi dispiace
                            quando dico che Pecco è un dovi 2.0 che va più forte in qualifica e che sorpassa di botto non dico caxxate. (e curva pure meglio a sentire marc)
                            Più volte gli ho visto fare dei sorpassi millimetrici..

                            Però molla...hai detto tante cose ma....credo che tu debba anche dire che ducati ha lavorato bene,anche come sviluppo,sono 1 anni che non vincono qua ,e su questa pista pecco non era nemmeno irresistibile...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Però molla...hai detto tante cose ma....credo che tu debba anche dire che ducati ha lavorato bene,anche come sviluppo,sono 1 anni che non vincono qua ,e su questa pista pecco non era nemmeno irresistibile...
                              Scegli te ... se dico che Ducati è migliorata allora non è detto che Pecco sia Dovi 2.0

                              Però mi pare evidente che sia Migliorata ... anche se la questione del miglioramento trova il tempo che trova ...
                              Se Suzuki migliorasse il Motore di 5cv rimarrebbe cmq la meno potente ... non so se hai compreso l'esempio

                              Mi accontento di veder Perdere il BM ... e della Vittoria di Pecco, che ci voleva


                              PS: in realtà tifavo per una minkyata del BM che eliminasse entrambi ... e Vittoria Suzuki

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

                                Scegli te ... se dico che Ducati è migliorata allora non è detto che Pecco sia Dovi 2.0

                                Però mi pare evidente che sia Migliorata ... anche se la questione del miglioramento trova il tempo che trova ...
                                Se Suzuki migliorasse il Motore di 5cv rimarrebbe cmq la meno potente ... non so se hai compreso l'esempio

                                Mi accontento di veder Perdere il BM ... e della Vittoria di Pecco, che ci voleva


                                PS: in realtà tifavo per una minkyata del BM che eliminasse entrambi ... e Vittoria Suzuki
                                questa era molto m amolto probabile...stavo chiappe strete apposta.
                                Miller e bagnaia han detto che ,lavorando per la 22,han travasato qualcosa sulla 21....e ora curva meglio
                                Pecco ha fatto quel che ha fatto perchè il mezzo glielo ha permesso...oltre la fisica non si va.ovviamente lui ha sistemato il mezzo (anche se lui e miller non han praticamente toccato la moto dall'ultima gara)
                                Anzi glielo ha permesso michelin

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X