Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Povera Moto GP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by arabykola View Post
    Si ma son sempre state così, e nessuno ti obbliga a guardarle
    è esattamente quello che ho detto, per lo più non le guardo
    almeno non in diretta

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ah ok

      Allora grazie per averci resi partecipi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by arabykola View Post
        Ah ok

        Allora grazie per averci resi partecipi
        Prego. Grazie per il tuo prezioso contributo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Figurati

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by michi14 View Post
            Di certo però, ai tempi di Rainey non si dormiva, anzi...
            Off Topic



            Comment


            • Font Size
              #21
              Tra l'altro ho letto del prolungamento con michelin fino al 2026... motivo in più per seguire anche moto3 e moto2. Lì battaglie e colpi di scena sono assicurati. In motogp invece tra long lap e penalizzazioni varie stanno diventando tutti delle fighette... ci andrebbero più miller e meno mir... se no, anche grazie alla masolin, rischia di diventare più interessante la f1...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by roby1088 View Post
                Tra l'altro ho letto del prolungamento con michelin fino al 2026... motivo in più per seguire anche moto3 e moto2. Lì battaglie e colpi di scena sono assicurati. In motogp invece tra long lap e penalizzazioni varie stanno diventando tutti delle fighette... ci andrebbero più miller e meno mir... se no, anche grazie alla masolin, rischia di diventare più interessante la f1...
                anche quello delle "fighette" è un bel tema, per ogni toccatina sembra di stare in pretura

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Misterioso View Post
                  se non piove, son cosi al 99%
                  a me poco frega che sia la top class, io voglio vedere delle gare belle e combattute, di moto2, 125, sbk, civ, civs, tricicli o monopattini poco mi frega
                  se le gare di motogp devono essere questa noia, le registro e le riguardo fast-forward, non faccio audience di gruppo tanto per sentire le cazzate di meda
                  stessa di F1 e vanzini che fa di tutto per convincersi (e convincerci) dello spettacolo che non c'è (benedetti LH e MV che ci mettono qualcosa di tasca loro)
                  ma io ripeto tutte ste mega gare combattute in sbk dove le hai viste?
                  A parte l'ultimo gp che battaglie epiche ci sono state? Anche gli anni passati, fra rea e bautista ad esempio che duelli c'erano? uno scappava via e l'altro rimaneva secondo a girare .
                  Nella second ametà di campionato uno cadeva e l'altro faveva il vuoto
                  Dico la motogp dura pure la metà della f1....guarda quante volte varia la classifica...le lotte ripeto ci sono soprattutto dal quinto posto in poi...
                  poi se non ce le fanno vedere è un altro conto
                  a mio avviso l aregia indugiava sui primi due perchè si son fatti 23 giri attaccati e uno si aspettava da un momento all'altro il duello...invece c'è stato a soli 4 giri dalla fine.
                  va che è bello pure vedere due appiccicati che van forte eh.
                  Secondo il tuo critario i rally fanno schifo allora li non ci sono sorpassi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    ma io ripeto tutte ste mega gare combattute in sbk dove le hai viste?
                    A parte l'ultimo gp che battaglie epiche ci sono state? Anche gli anni passati, fra rea e bautista ad esempio che duelli c'erano? uno scappava via e l'altro rimaneva secondo a girare .
                    Nella second ametà di campionato uno cadeva e l'altro faveva il vuoto
                    Dico la motogp dura pure la metà della f1....guarda quante volte varia la classifica...le lotte ripeto ci sono soprattutto dal quinto posto in poi...
                    poi se non ce le fanno vedere è un altro conto
                    a mio avviso l aregia indugiava sui primi due perchè si son fatti 23 giri attaccati e uno si aspettava da un momento all'altro il duello...invece c'è stato a soli 4 giri dalla fine.
                    va che è bello pure vedere due appiccicati che van forte eh.
                    Secondo il tuo critario i rally fanno schifo allora li non ci sono sorpassi
                    vabbe, anche nel calcio nn ci sono sorpassi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Misterioso View Post
                      vabbe, anche nel calcio nn ci sono sorpassi
                      ma io ripeto non capisco che stracacchio vuoi vedere da questa motogp...che a me pare decisamente uguale alla sbk al 90%.
                      Anzi in motogp ci sono stati più vincitori diversi che in sbk! pure in sbk non ci sono sorpassi continui fra i pilti di testa...e anche in sbk in top 6 trovi sempr epiù o meno gli stessi (anzi in motogp c'è più varietà)
                      se non ti fan vedere i sorpassi non è detto che non ci siano...sul gruppetto dopo la quinta posizione si son massacrati di soprassi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        ma io ripeto non capisco che stracacchio vuoi vedere da questa motogp...che a me pare decisamente uguale alla sbk al 90%.
                        Anzi in motogp ci sono stati più vincitori diversi che in sbk! pure in sbk non ci sono sorpassi continui fra i pilti di testa...e anche in sbk in top 6 trovi sempr epiù o meno gli stessi (anzi in motogp c'è più varietà)
                        se non ti fan vedere i sorpassi non è detto che non ci siano...sul gruppetto dopo la quinta posizione si son massacrati di soprassi
                        non sono d'accordo, in sbk anche negli anni passati di supremazia di rea, dietro si vedevano delle belle battaglie
                        adesso si vedono anche davanti grazie a Razza e questo dall'inizio della gara, semmai è dopo 3/4 di gara che si appiattisce lo spettacolo
                        in motogp, vedi i primi 3 giri poi puoi passare agli ultimi 3
                        Last edited by Misterioso; 16-09-21, 09:41.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X