Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedro Acosta: Il nuovo fenomeno o sopravvalutato?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gluca View Post

    Vero; uno che vince due mondiali della 125 di seguito nei sui primi due anni di mondiale è un fenomeno, se non altro in quella classe, come la storia della sua carriera ha dimostrato.

    Acosta dovesse vincere in Moto3 quest'anno si guadagnerebbe il titolo di fenomeno della Moto3.

    Ogni salto di categoria si ricomincia da capo e non è affatto scontato che si ripetano o migliorino i risultati acquisiti nella classe precedente e questo vale per tutti, fenomeni e non.
    In effetti Capirossi, salvo il mondiale rubato in 250, non ha fatto granché nelle categorie superiori! Vedremo Acosta

    Comment


    • Font Size
      #17
      Fenomeno magari è presto, ma da rookie essere in testa alla classifica rookie e classifica generale non mi sembra poi male ... magari sbaglio io

      qualcuno ricorda un rookie che ha vinto il mondiale al debutto?

      io nn lo ricordo

      ricordo solo ben spies in sbk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by arabykola View Post
        fenomeno magari è presto, ma da rookie essere in testa alla classifica rookie e classifica generale non mi sembra poi male ... Magari sbaglio io

        Qualcuno ricorda un rookie che ha vinto il mondiale al debutto?

        Io nn lo ricordo

        ricordo solo ben spies in sbk
        Marquez ...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mm vinse al debutto in moto3/125?

          in mgp lo ricordo

          ho un buco di memoria

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by arabykola View Post
            Mm vinse al debutto in moto3/125?

            in mgp lo ricordo

            ho un buco di memoria
            No in 125 no

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ecco

              Comment


              • Font Size
                #22
                Quindi Foggia e Della Porta sono dei "viziati scarsi"? DDG non delude mai...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Teniamo anche in considerazione che ha 17 anni, molti suoi coetanei non sono in grado di prepararsi la cartella da soli, mentre lui è stato catapultato in un mondo di squali che cercano di sfruttarlo in ogni angolo, a sentirsi invincibile e fare min.chiate ci vuole un nanosecondo . Pensiamo a Quartararo che arrivò al motomondiale da predestinato e poco ci mancò che se ne uscisse dalla porta sul retro e con un pugno di mosche.
                  Direi che per adesso ha dimostrato di avere un manico come pochi, se poi diventerà un campione lo vedremo, diamogli tempo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Bulun View Post
                    Teniamo anche in considerazione che ha 17 anni, molti suoi coetanei non sono in grado di prepararsi la cartella da soli, mentre lui è stato catapultato in un mondo di squali che cercano di sfruttarlo in ogni angolo, a sentirsi invincibile e fare min.chiate ci vuole un nanosecondo . Pensiamo a Quartararo che arrivò al motomondiale da predestinato e poco ci mancò che se ne uscisse dalla porta sul retro e con calcio in kulo
                    Direi che per adesso ha dimostrato di avere un manico come pochi, se poi diventerà un campione lo vedremo, diamogli tempo.
                    fixed


                    rendeva meglio l'idea

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Fenomeno magari è presto, ma da rookie essere in testa alla classifica rookie e classifica generale non mi sembra poi male ... magari sbaglio io

                      qualcuno ricorda un rookie che ha vinto il mondiale al debutto?

                      io nn lo ricordo

                      ricordo solo ben spies in sbk
                      Abbiamo parlato di Capirex.
                      Poi ci sono Marquez in motogp e Kenny Roberts in 500.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        A mio avviso accontentarsi quando non hai il passo è ancora più un segno da campione...una sola caduta in gara al suo primo anno da rookie e ben 5 Vittorie

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Foggia un viziato? Nel senso che a natale riceveva un sacco di regali oppure ha ricevuto il telefonino quando faceva le scuole elementari?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X