Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp e Sbk stessi tempi a Misano... come no!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    parere assolutamente personale, ognuno puo'guidare quello che gli da piu' gusto senza fracassare i coglioni a nessuno .... infatti io giro per strada con una guzzi e diverse yamaha mono ..... ma un ducatone da sempre un gusto particolare ogni volta che va in moto ... con il suo "secchio di bulloni" che si agita

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by artemis View Post
      parere assolutamente personale, ognuno puo'guidare quello che gli da piu' gusto senza fracassare i coglioni a nessuno .... infatti io giro per strada con una guzzi e diverse yamaha mono ..... ma un ducatone da sempre un gusto particolare ogni volta che va in moto ... con il suo "secchio di bulloni" che si agita
      Pecco deve averlo rovesciato

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Pecco deve averlo rovesciato
        Cosa pensi che contenga il bauletto segreto sul codino delle desmosedici?

        Comment


        • Font Size
          #19
          tipo l'Aston Martin di 007?
          olio per chi segue....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by artemis View Post
            tipo l'Aston Martin di 007?
            olio per chi segue....
            esatto, non è un difetto delle ducati, è la loro arma segreta

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by JB hsm View Post

              esatto, non è un difetto delle ducati, è la loro arma segreta
              solo che per usarla tocca stare davanti....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by artemis View Post
                quale altra moto di serie e' cosi' vicina a una motogp? non mi sembra di ricordarne altre .... le ducati avranno i loro difetti, ma sono moto da corsa targate ... con tutte le implicazioni del caso. Parlate con qualche possessore di RC30 o di R7 se volete sentire di qualche "difettuccio" .... i giapponesi hanno il grande pregio di andare molto vicino a quelle prestazioni con prodotti di grande serie e industrializzati magistralmente, da qui una maggiore affidabilita', ma potendoselo permettere .... un ducatone da sempre un bel gusto nella guida, e anche alla vista ....
                Calcolando che a Misano si gira come Vallelunga, Bayliss 15 anni fa con una 999 giro nel mondiale sbk in 1.35, record durato fino a poco tempo fa... moto con 50 cavalli in meno di quella usata da Bagnaia, senza elettronica etc..

                Questo per dire che 4 secondi sono un abisso, per togliere un secondo a quei livelli servono centinaia di migliaia di euro di investimenti, mica briciole!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  pisciato fuori dalla tazza Gianlu ..... intendevo un altra cosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    solo che per usarla tocca stare davanti....
                    e qui ci casca l'asino

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      e qui ci casca l'asino
                      occhio a perculare che qua cambiano le piste ma,enza problemi di gomme, lui è sempr eli davanti a giocarsela....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        occhio a perculare che qua cambiano le piste ma,enza problemi di gomme, lui è sempr eli davanti a giocarsela....
                        occhio? perché se vince o perde a me che cambia scusa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          che smetterai di perculare ducati in lungo e in largo per il forum

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            che smetterai di perculare ducati in lungo e in largo per il forum
                            Io in motogp la perculo per come tratta i piloti e per il fatto che fa moto obiettivamente orribili (tutto il contrario delle moto che vende, che sono invece stupende).
                            Quindi no, non smetterò di percularla poi se a te non sta bene, come ti ho detto un infinità di volte -> Ignore list e passa la paura

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by JB hsm View Post

                              Io in motogp la perculo per come tratta i piloti e per il fatto che fa moto obiettivamente orribili (tutto il contrario delle moto che vende, che sono invece stupende).
                              Quindi no, non smetterò di percularla poi se a te non sta bene, come ti ho detto un infinità di volte -> Ignore list e passa la paura
                              a me va benissimo...fa soltanto ridere perculare anche quando vince (mentre posso capire quando perde). i piloti (attualmente)mi pare che siano tutti e 4 soddisfatti della propria posizione e i due ufficiali stiano benissimo nel team

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                a me va benissimo...fa soltanto ridere perculare anche quando vince (mentre posso capire quando perde). i piloti (attualmente)mi pare che siano tutti e 4 soddisfatti della propria posizione e i due ufficiali stiano benissimo nel team
                                Perché? Se la percolassi solo per i risultati avresti ragione, ma visto che a me ducati sta sul gozzo per altri motivi non vedo il nesso. I piloti che ha sono tutti rookie o quasi, ce ne sono altrettanti che di ducati dicono peste e corna, piloti che hanno dato tutto a ducati, ma che te lo dico affa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X