Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki dalle stelle alle stalle

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suzuki dalle stelle alle stalle

    Dal Mondiale vinto all'ennesimo passaggio a vuoto di una stagione difficile.
    Mir sesto al traguardo, dopo inutile manovra aggressiva con Marquez e scaramucce con Miller all'ultimo giro che gli hanno fatto perdere due posizioni.
    Rins ancora a terra.
    Che succede?

  • Font Size
    #2
    Succede che la moto è la stessa e gli altri han migliorato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sta deludendo tantissimo Mir...
      Mentre Rins ormai é diventato il Marquez vestito di azzurro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kuorenero View Post
        Succede che la moto è la stessa e gli altri han migliorato
        Succede anche che il 2020 è stato anomalo... Ora si vedono i veri valori in campo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Nigel76 View Post
          Sta deludendo tantissimo Mir...
          Mentre Rins ormai é diventato il Marquez vestito di azzurro.
          Caxxo mi hai fatto venire in mente che JLO oggi era vestito di rosa...................

          Era lui vero nel box con Maxime Biagio ...???? ho fato fatica a riconoscerlo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Manca Davide Brivio?
            ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nace72 View Post
              Caxxo mi hai fatto venire in mente che JLO oggi era vestito di rosa...................

              Era lui vero nel box con Maxime Biagio ...???? ho fato fatica a riconoscerlo
              Dì che ti ha fatto piacere vederlo el Giorgino

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nigel76 View Post

                Dì che ti ha fatto piacere vederlo el Giorgino
                Ma si dai...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                  Manca Davide Brivio?
                  ...
                  Non è che pure lo scorso anno abbiano fatto incetta di vittorie
                  Yamaha 2020... 7 gare vinte... Suzuki?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bha a me in realtà mir non sta deludendo, semplicemente lo scorso anno ha vinto uno di quei mondiali a chi fa meno che ogni tanto capitano

                    Rins ha il problema delle cadute ma come velocità ho l'impressione che gli sia anche superiore...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la suzuki è palesemente la moto dell'anno scorso...le altre no...
                      MIR secondo me è veramente forte. probabilmente non il più veloce della pista ma molto concreto. sbaglia pochissimo. è alla fine anche adesso 3o in classifica.
                      sarei curioso di vederlo su una yamaha buona...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Viridian View Post
                        Bha a me in realtà mir non sta deludendo, semplicemente lo scorso anno ha vinto uno di quei mondiali a chi fa meno che ogni tanto capitano

                        Rins ha il problema delle cadute ma come velocità ho l'impressione che gli sia anche superiore...
                        sempre detto pure io che Rins ha più velocità mediamente
                        e comunque se fa così suzuki rischia di non vincerne manco una quest'anno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Gli altri han investito molto ed i risultati si vedono. Comunque Yamaha, a parte Quartararo non è che stia brillano eh.
                          Invece quest'anno in Ducati, per quanto sembrasse un azzardo, han piloti che stanno raccogliendo di più (Dovi nel 2020 pareva l'ombra di se stesso).

                          Mettici che Rins ha buttato nella ghiaia una marea di gare.. Ed il gioco fatto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by iraz View Post
                            Gli altri han investito molto ed i risultati si vedono. Comunque Yamaha, a parte Quartararo non è che stia brillano eh.
                            Invece quest'anno in Ducati, per quanto sembrasse un azzardo, han piloti che stanno raccogliendo di più (Dovi nel 2020 pareva l'ombra di se stesso).

                            Mettici che Rins ha buttato nella ghiaia una marea di gare.. Ed il gioco fatto.
                            e te credo...yamaha corre con un solo pilota!
                            Uno forte l'han messo sul triciclo 2019
                            Uno è vecchio
                            Uno ha litigato abbestia col team (e una gara l'ha vinta e fino alla gara apssata era sesto)

                            si ma se rins cade di continuo un motivo ci sarà

                            e conta che la base è per forza legata alla moto dello scorso anno. ducati voleva portare la moto nuova quest'anno e non ha potuto per regolamenti post-covid. evidentemente hanno affinato il tutto per adattarsi meglio alle gomme

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X