Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le pagelle di Misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by JB hsm View Post

    Forse non é solo questione di moto in se ma di tutto che é connesso? Gestione della squadra, dei tecnici in pista etc?
    si si tutto connesso...
    Mir ha più o meno gli stessi punti dello scorso anno...

    Comment


    • Font Size
      #17
      per esprimere un potenziale ci vuole una buona gestione, se il potenziale e' quello che e' hai voglia a gestire .... con un quartararo cosi in forma anche la gestione brivio avrebbe potuto ben poco ...
      di sicuro la sua partenza non ha fatto bene al team, ma ha comunque lasciato un'organizzazione e un metodo di gestione validi

      Comment


      • Font Size
        #18
        e dopo il titolo morale...arriva anche la pagella morale.
        Piloti che si mettono in luce, dando spettacolo (purtroppo a volte si cade, guarda un po' con le moto succede anche questo) beccano 4 e Rossi, arrivando puntualmente esimo, senza rischiare niente, se non una multa per divieto di sosta nella via di fuga, sfiora anche la sufficienza.
        RIDICOLI.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Nigel76 View Post
          e dopo il titolo morale...arriva anche la pagella morale.
          Piloti che si mettono in luce, dando spettacolo (purtroppo a volte si cade, guarda un po' con le moto succede anche questo) beccano 4 e Rossi, arrivando puntualmente esimo, senza rischiare niente, se non una multa per divieto di sosta nella via di fuga, sfiora anche la sufficienza.
          RIDICOLI.
          E te la devi fare andare bene, Rossi può beccarsi sti voti anche se fa schifo e vedere tu che sei uno sportivo vero indignarti per sta cosa senza manco commentare il resto fa sempre spanzare dalle risate

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by JB hsm View Post

            E te la devi fare andare bene, Rossi può beccarsi sti voti anche se fa schifo e vedere tu che sei uno sportivo vero indignarti per sta cosa senza manco commentare il resto fa sempre spanzare dalle risate
            cosa caxxo devo commentare se il resto è congruo con le mie idee?

            Dai gibbino fa el brao

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Nigel76 View Post

              cosa caxxo devo commentare se il resto è congruo con le mie idee?

              Dai gibbino fa el brao
              per esempio il commento che hai appena fatto pirla tu ami Rossi più di uccio, devi solo realizzarlo e accettarlo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by JB hsm View Post

                per esempio il commento che hai appena fatto pirla tu ami Rossi più di uccio, devi solo realizzarlo e accettarlo
                Uhe monazza portami la morosa che ti spiego io cosa mi piace

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Nigel76 View Post

                  Uhe monazza portami la morosa che ti spiego io cosa mi piace
                  Iper compensazione, tipico degli stranosessuali

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    5 ) secondo me l'hanno dato come tributo alla blasonata carriera sulla pista di casa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ...e come l'ha "colorata".

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        5 ) secondo me l'hanno dato come tributo alla blasonata carriera sulla pista di casa.
                        oppur eperchè nella categoria degli ultraquarantenni è arrivato primo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          oppur eperchè nella categoria degli ultraquarantenni è arrivato primo
                          Credo che i supporter di Rossi andranno a dar man forte al giovane torinese...che ne pensi?

                          https://www.gpone.com/it/2021/09/20/...ino-rosse.html

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            Credo che i supporter di Rossi andranno a dar man forte al giovane torinese...che ne pensi?

                            https://www.gpone.com/it/2021/09/20/...ino-rosse.html
                            veramente sarebbe dovere del buon cittadino italiano sostenere sempre i propri colori nello sport
                            Quindi dovevano tifare ducati e piloti italiani già prima

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              veramente sarebbe dovere del buon cittadino italiano sostenere sempre i propri colori nello sport
                              Quindi dovevano tifare ducati e piloti italiani già prima
                              Leggendo i vari commenti, Tavullia si sposterà a Torino.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Pecco non ha ancora abbastanza soldi per colorare una tribuna...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X