Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le pagelle di Misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Rins ha pure avuto oggi il secondo figlio, vedremo se la teoria del fu Enzo verrà rispettata.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Pheel View Post
      Rins ha pure avuto oggi il secondo figlio, vedremo se la teoria del fu Enzo verrà rispettata.
      Primo figlio credo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Pheel View Post
        Rins ha pure avuto oggi il secondo figlio, vedremo se la teoria del fu Enzo verrà rispettata.
        intanto gli auguro di smettere di ruzzolare perchè quando è in pista ed è in forma a me da gusto vederlo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luciocabrio View Post

          intanto gli auguro di smettere di ruzzolare perchè quando è in pista ed è in forma a me da gusto vederlo
          Sai che io non sono così sicuro che alla fine Mir sia tutto sto fenomeno rispetto Rins... Sicuramente ha dimostrato di avere più "solidità", ma a talento e manetta se la giocano.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by andrea nadiani View Post

            Sai che io non sono così sicuro che alla fine Mir sia tutto sto fenomeno rispetto Rins... Sicuramente ha dimostrato di avere più "solidità", ma a talento e manetta se la giocano.
            per me a velocità pura ho sempr epensato sia più lento...
            Però ha più testa e costanza

            mi ricorda un po',tanto per rimanere in ducati...la tiro fuori io prima che arrivino i soliti noti, la differenza che c'era fra Iannone e dovizioso. Iannone aveva più velocità pura...ma ,come il nostro rins, un certo magnetismo per la ghiaia e una visione poco lucida\lungimirante del campionato. ergo stan bene come seconde guide

            Comment


            • Font Size
              #36
              Se fossi alex rins mi sentirei profondamente offeso dal paragone con giannone...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by andrea nadiani View Post

                Sai che io non sono così sicuro che alla fine Mir sia tutto sto fenomeno rispetto Rins... Sicuramente ha dimostrato di avere più "solidità", ma a talento e manetta se la giocano.
                Ne sono convinto anch'io... Rins, in termini di velocità, mangia gnocchi in testa a Mir.

                Comment

                X
                Working...
                X