Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risultati TotomotoGP Misano_1 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Risultati TotomotoGP Misano_1 2021

    Bene, eccoci qua con i risultati del TotomotoGP, questa settimana punteggi alti per molti, significa che siete stati bravi!!!

    Con enorme piacere vi comunico il bellissimo podio della gara di Misano




    La mia vittoria con due belle bikers sul podio con me andava celebrata al meglio!!! Ora ragazze organizziamoci dove andare a far festa, scegliete voi, offro io!!!


    Come detto dianzi in molti hanno fatto ottimi punteggi, con 20 punti si è 24° (luciocabrio, ultimo a prendere punti). Fuori dal podio per un soffio Gabe75, bene, vista la penalità, hotslider e heinrich che senza penalità e con il poleman indovinato sarebbero saliti sul podio...grazie ragazzi per avermi lasciato sul podio con siela e Pis


    https://i.imgur.com/R3Q2ftB.jpg





    Nella classifica generale, cambio al vertice, sorpasso su smanettone75, ma è ancora troppo presto per cantar vittoria, ci solo 9 punti di differenza, leggermente più staccati Cooper, olivier e gli altri che cmq sono ancora in gioco per la vittoria.
    Bel balzo in avanti di Pis e siela nella top eleven e bella lotta tra loro due per la regina del totomotogp!!!

    https://i.imgur.com/SbkmGBp.jpg



    Ci vediamo tra un paio di settimane, per il GP di Austin!!!




  • Font Size
    #2
    minchia pe runa volta che prendo pole e vincitore ho fatto schifo lo stesso

    niente più previsioni meteo per il totomotogp!tanto non ci prendono!
    fankulo miller...non ha fatto il suo dovere ne qua ne in pista

    Comment


    • Font Size
      #3
      posso chiedere visto che non mi ricordo le regole perchè nella classifica ho totale 23 e punti 8 ???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by wally73 View Post
        posso chiedere visto che non mi ricordo le regole perchè nella classifica ho totale 23 e punti 8 ???
        23 sono i punti totali realizzati con la classifica piloti.
        8 sono quelli assegnati in base alla posizione conquistata con il pronostico.

        Se leggi il 3d del totomotogp é spiegata la logica di assegnazione punteggio in base al numero di partecipanti....che ultimamente, essendosi ridotta, parte da 40 punto al 1°classificato

        Comment


        • Font Size
          #5
          non so che sono sballati anche altri..
          cmq io avevo 5° a.espargaro e non martin
          Pole: bagnaia
          1: bagnaia
          2: quartararo
          3: m marquez
          4: mir
          5: a espargaro


          a livelli di punti è cmq indifferente
          Last edited by Bestiaccia87; 21-09-21, 09:09.

          Comment


          • Font Size
            #6
            E io che pensavo di essere arrivato almeno nei primi 5... Manco un punto ho fatto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Desmo16 View Post
              E io che pensavo di essere arrivato almeno nei primi 5... Manco un punto ho fatto...
              è che in tanti han messo pole e vittoria i bagnaia...ma non beccato il resto


              Mo voglio vedere...dove sono tutti sti caxxo di ducatisti nel forum??
              Venite nella sezione motogp a sostenere i diavoli rossi (non el diablo eh)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bestiaccia87 View Post
                non so che sono sballati anche altri..
                cmq io avevo 5° a.espargaro e non martin
                Pole: bagnaia
                1: bagnaia
                2: quartararo
                3: m marquez
                4: mir
                5: a espargaro


                a livelli di punti è cmq indifferente

                Nigel ha spiegato bene, i punti del pronostico servono per la classifica di giornata, poi in base alla posizione si assegnano i punti per la classifica generale


                Originally posted by Nigel76 View Post

                23 sono i punti totali realizzati con la classifica piloti.
                8 sono quelli assegnati in base alla posizione conquistata con il pronostico.

                Se leggi il 3d del totomotogp é spiegata la logica di assegnazione punteggio in base al numero di partecipanti....che ultimamente, essendosi ridotta, parte da 40 punto al 1°classificato
                Grazie, ti nomino segretario ufficiale del TotomotoGP!!




                Originally posted by Bestiaccia87 View Post
                non so che sono sballati anche altri..
                cmq io avevo 5° a.espargaro e non martin
                Pole: bagnaia
                1: bagnaia
                2: quartararo
                3: m marquez
                4: mir
                5: a espargaro


                a livelli di punti è cmq indifferente

                Ho sbagliato a trascrivere l'ultimo pilota del tuo pronostico, sorry!! Ai fini del punteggio non cambia niente, A.Esp. è arrivato ottavo e quindi non ti avrebbe fatto prendere neanche un punto.
                Controllate sempre i Vs pronostici, a volte posso sbagliare a trascriverli, ci vorrebbe un'app....... chi la sviluppa?!?!?




                Desmo16 e luciocabrio, questo w.e. in 15 hanno indovinato almeno 3 posizioni tra pole e gara, è stato difficile andare a punti se ne indovini solo 2.

                Siete ancora in lotta per il podio, ma servono punti pesanti nelle prossime gare!!!

                Last edited by TommySan; 21-09-21, 18:45.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TommySan View Post


                  Nigel ha spiegato bene, i punti del pronostico servono per la classifica di giornata, poi in base alla posizione si assegnano i punti per la classifica generale




                  Grazie, ti nomino segretario ufficiale del TotomotoGP!!
                  Okl.....attendo bonifico per la provvigione ​​​​​​

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TommySan View Post


                    Nigel ha spiegato bene, i punti del pronostico servono per la classifica di giornata, poi in base alla posizione si assegnano i punti per la classifica generale




                    Grazie, ti nomino segretario ufficiale del TotomotoGP!!







                    Ho sbagliato a trascrivere l'ultimo pilota del tuo pronostico, sorry!! Ai fini del punteggio non cambia niente, A.Esp. è arrivato ottavo e quindi non ti avrebbe fatto prendere neanche un punto.
                    Controllate sempre i Vs pronostici, a volte posso sbagliare a trascriverli, ci vorrebbe un'app....... chi la sviluppa?!?!?




                    Desmo16 e luciocabrio, questo w.e. in 15 hanno indovinato almeno 3 posizioni tra pole e gara, è stato difficile andare a punti se ne indovini solo 2.

                    Siete ancora in lotta per il podio, ma servono punti pesanti nelle prossime gare!!!
                    naaaa...la mia sfida era con quello stro.zo () di andrea nadiani , ma ha fatto come pecco...gli sono arrivato addosso e lui ha stampato un tempone e m'ha lasciato li

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Come sempre grazie Tommy x il lavoro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        naaaa...la mia sfida era con quello stro.zo () di andrea nadiani , ma ha fatto come pecco...gli sono arrivato addosso e lui ha stampato un tempone e m'ha lasciato li
                        Ahahahah!
                        Il mio campionato è solo contro di te

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nigel76 View Post

                          Okl.....attendo bonifico per la provvigione ​​​​​​
                          Benissimo, ti posso offrire il 30% di nulla

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TommySan View Post
                            Bene, eccoci qua con i risultati del TotomotoGP, questa settimana punteggi alti per molti, significa che siete stati bravi!!!

                            Con enorme piacere vi comunico il bellissimo podio della gara di Misano




                            La mia vittoria con due belle bikers sul podio con me andava celebrata al meglio!!! Ora ragazze organizziamoci dove andare a far festa, scegliete voi, offro io!!!




                            che lusso addirittura il podio

                            Grazie , ocio che organizziamo davvero la festa

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X