Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Lorenzo parla di Pedro Acosta e i suoi simili

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Jorge Lorenzo parla di Pedro Acosta e i suoi simili




    Jorge Lorenzo in un'intervista ad As ha espresso la sua opinione sul talento emergente della Moto3, quel Pedro Acosta che ha stupito tutti nelle sue prime gare del Motomondiale, a soli 16 anni. "Tra i rookies è il più impressionante, arrivare al Mondiale a 16 anni, e vincere probabilmente il titolo è qualcosa che ha fatto solo Capirossi e per pochi punti, mentre Acosta ha un bel vantaggio e molte vittorie".

    L'ex centauro maiorchino quattro volte campione del mondo elogia la giovane promessa Pedro Acosta.

    Più che il talento, secondo Lorenzo a fare la differenza è la fame di vittorie, una caratteristica che lo accomuna ai grandi piloti: "Lui è molto concentrato sulla vittoria, come lo ero io, come Stoner, come Valentino Rossi, come Marquez: per questo avrà un grande futuro. È quello che mi ha sorpreso di più. Il lunedì, dopo le gare, ricomincia ad allenarsi, non si concede un giorno libero, perché adora quello che fa ed è ossessionato dall'essere il migliore. Mi ricorda com'ero io da giovane. Questa è la differenza, non penso che sia molto più talentuoso degli altri".

    Da sportal.it
    Last edited by MAX_rr; 24-09-21, 14:08.

  • Font Size
    #2
    Sono d'accordo, la fame e quindi la testa/mentalità/determinazione fanno metà del lavoro, l'altra metà è il talento. Ci aggiungo un 10% di fortuna che senza quella è veramente dura

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Fafnir View Post
      Sono d'accordo, la fame e quindi la testa/mentalità/determinazione fanno metà del lavoro, l'altra metà è il talento. Ci aggiungo un 10% di fortuna che senza quella è veramente dura
      Sono d'accordo, ma alzerei prepotentemente la percentuale della fortuna. Senza quella, purtroppo, non si va da nessuna parte.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Comunque di campionati (almeno formalmente, con riguardo al 2015) ne ha vinti cinque e non quattro!!!

        Comment


        • Font Size
          #5



          Pedro Acosta e la staccata con gli stivali: noie ai freni a Misano - MotoGP - Moto.it

          Giusto per dire

          Comment

          X
          Working...
          X